Oggi a Uomini e Donne, è andata in onda la seconda parte del Trono Classico, con i tronisti : Paolo Crivellin, Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Nicolò Brigante.
La prima esterna andata in onda è stata quella tra Sara ed il suo corteggiatore Emanuele Trimarchi. Lui dopo averlo visto una volta, ha deciso di rivederlo nuovamente. Lei lo ha chiamato con il cellulare della redazione e lui era molto ma molto contento di tutto ciò. E’ arrivato in macchina, si sono salutati ed hanno iniziato a parlare. Entrambi sono stati molto bene e soprattutto molto imbarazzati. Poi Emanuele le ha detto che anche se lei questa esterna l’avesse fatta con un altro corteggiatore, a lui non interessava visto che in quel momento stava molto bene con lui. Emanuele, alla fine dell’esterna, decide di regalargli una sua sciarpa. Lei lo abbraccia e si salutano con due baci sulla guancia. Tornati in studio, Lorenzo Riccardi, ironicamente si complimenta con loro e la bellissima esterna. Più volte Sara, dichiara di essere stata molto bene e soprattutto di essersi sentita molto a suo agio.
Di seguito viene mandate in onda l’esterna tra Sara e Luigi Mastroianni : si incontrano ed iniziano subito a discutere perchè lui la trova una persona incoerente. Ha molti dubbi su di lui e lei lo vede molto insicuro ma nonostante tutto si fida di lui perchè lo trova un ragazzo con i valori. Lui però continua a dire che si sente preso in giro da lei. Alla fine dell’esterna lei gli mettere un punto alla discussione ed andare avanti, così si abbracciano, fanno pace e si salutano. Tornati in studio, Lorenzo pensa che Sara e Luigi sembrano solamente due amici.
Poi viene mandata in onda l’esterna che Nilufar ha fatto con Giacomo : lui decide di portarla a vedere dei ritratti in una famosa galleria d’arte ed arrivati li, lui le mostra una sorpresa per lei e le fa vedere una bellissima tela con la sua foto. Parlano anche di altri corteggiatori e della sua esperienza nel programma. Tornati in studio, lei dichiara di essersi trovata molto bene con lui, è rilassata. Francesco Pacelli però, dichiara di aver visto Nilufar in questa esterna, stranita.
Poi si è passati a Paolo ed abbiamo visto le esterne che lui ha fatto con le sue corteggiatrici.
La prima esterna che abbiamo visto è stata quella che lui ha fatto con Angela Caloisi : lei decide di andare a Torino e lo va a chiamare a casa. Dopo essersi incontrati e salutati, vanno a pranzo. Lei è rimasta molto delusa dagli ultimi comportamenti del tronista però è tornata in studio perchè vuole provarci fino all’ultimo e vedere come andrà a finire, in modo da non aver nessuno rimpianto. Dopo aver parlato, vanno a fare una passeggiata e alla fine si abbracciano e si danno i bacetti. Tornati in studio, Paolo dice di essersi trovato bellissimo in esterna ed anche Angela ha detto la stessa cosa.
Successivamente è stata mandata in onda l’esterna con Marianna Acierno ed anche lei ha deciso di andare a Torino. Dopo essersi incontrati, vanno a fare una passeggiata in centro e vanno in un bar a prendere qualcosa da bere. Poi lei gli porta un quadro con una loro bellissima foto dove si baciano. Lui ovviamente ci è rimasto molto contento ed alla fine dell’esterna di baciano.
Poi viene mandata l’esterna con Giorgia Caldarulo : cioccolata calda per loro e lei decide di fargli vedere un pezzo dell’ultima puntata andata in onda dove Marianna e Nilufar attaccano lei e lui la difende. Da un lato è rimasta molto contenta perchè l’ha difesa ma lei ci è rimasta molto male per alcuni comportamenti delle ragazze. L’esterna si conclude con dei baci.
Tornati in studio, tutte e tre le ragazze iniziano a discutere e Maria chiede ad Angela se ad oggi la sua risposta sarebbe stata un “SI” e lei risponde che ad oggi sarebbe stata un “SI” mentre la settimana scorsa gli avrebbe detto di “NO”.
Poi si è passato a Nicolò Brigante.
E’ stata mandata in onda l’esterna con Marta Pasqualato : lei le fa recapitare un vestito elegante in albergo ed alla fine vanno a mangiare in una trattoria romana dove addirittura arrivati lì, ci sono alcune persone che gli suonano una bella serenata. Lei gli dice più volte che non si fida di lui ma che comunque vuole conoscerlo. Ad un certo punto, si avvicinano e si baciano.
Tornati in studio, Virginia Stablum dice che Marta è una gatta morta e poi ha chiesto a Nicolò per quale motivo non l’ha portata in esterna. Lui le ha risposto che non l’ha portata perchè è una persona piatta, apatica e non gli ha trasmesso mai niente. Lui si aspetta che lei faccia qualcosa.
Nicolò invece, dichiara di essersi trovato molto bene con Debora, una corteggiatrice nuova. Abbiamo visto soltanto una piccola parte dell’esterna e tra di loro fin dal primo minuto c’è stato molto imbarazzo ed entrambi si sono trovati molto bene.
Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 16 Gennaio 2018 :
VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :
Guarda il VideoEsterna Sara ed Emanuele :
Guarda il VideoEsterna Sara e Luigi :
Guarda il VideoEsterna Nilufar e Giacomo :
Guarda il VideoEsterna Paolo ed Angela :
Guarda il VideoEsterna Paolo e Marianna :
Guarda il VideoEsterna Paolo e Giorgia :
Guarda il VideoEsterna Nicolò e Marta :
Guarda il VideoEsterna Nicolò e Debora :
Guarda il VideoIn difesa di Giorgia :
Guarda il VideoLavinia VS Nicolò :
Guarda il Video
Sarucola anche a me è piaciuta molto l’esterna con Marianna e ho visto un Paolo emozionato. Però le parole che ha detto in studio mi hanno raggelato.
Temo sia la solita manfrina del tronista che “usa” una delle corteggiatrici per vedere le reazioni dell’altra. In questo caso Angela, non piace solo a lui, ma anche piace al pubblico …
Paolo ha perso la testa per Angela fin dal primo giorno in cui l’ha vista. I loro sguardi parlano e trasmettono tante emozioni. L’esterna di ieri era bellissima!Finalmente un’esterna emozionante senza baci da copione. Quando Paolo è con Angela cala la maschera. Secondo me, così come hanno detto ieri in trasmissione Sara e Lorenzo, non solo sono belli ma sono fatti per stare insieme!
Paolo sceglierà Angela perché gli è sempre piaciuta solo lei, infatti quando si è accorto che Giorgia come antagonista non andava bene, ha cercato di creare un’ alternativa con Marianna. Poi Angela, soprattutto esteticamente, vince 10 a zero su Marianna!
Sempre piaciuta solo lei ,ha fatto tutto in funzione dei suoi comportamenti ….il resto tronista / show hihi (iupp)
Fino ad oggi ero convinta che a Paolo piacesse solo Angela e invece dopo aver vista l’esterna con Marianna mi ha dato da pensare e non poco.
Sceglierà sicuramente Angela (che oltretutto piace molto di più al pubblico) ma oggi l ho visto molto più preso ed affine a Marianna…… mmm mmm boh…