Quella di oggi è stata una puntata altalenante, fatta da momenti che hanno calamitato la mia attenzione e altri che mi hanno resa perplessa. In realtà i miei dubbi più grandi ruotano intorno il personaggio di Sara Affifella che ahimè, non mi convince. Non mi convincono i motivi che l’hanno spinta a sedersi sul trono, non mi convincono i comportamenti che troppo spesso assume e che hanno il sapore della ripicca ecc ecc. Ovviamente è troppo presto per sbilanciarmi in maniera totalizzante, ma per ora il mio pensiero e questo.
Mi dispiace per Lorenzo che, nonostante la diffidenza iniziale che avevo verso di lui, mi sembra un ragazzo che riesce a stare sul pezzo, uno che è in grado di tener testa ad una ragazza ed è in grado di intrigarla senza dare certezze. Questo non vuol dire che non penso che sia un gran paraculo, credo solo che, televisivamente parlando, funziona. Anche perché, io, uno che invece di corteggiarmi pensa a prendere in giro i suoi rivali, vantandosi di essere il più bello, l’avrei mandato a casa prima di subito.
Ma in ogni caso sono convinta che Sara come tronista avrà vita breve e che anche se dovesse uscire con Lorenzo dal programma, comunque non si tratterebbe di una scelta “libera”. Per quanto riguarda Nilufar, io la amo, la adoro, trovo che sia una delle ragazze più belle che abbia messo piede in quello studio, ma è pesante. Credo sia molto più concentrata sul cercare di capire se i corteggiatori lì dentro vogliono prenderla in giro, che nel cercare di costruirsi una storia con qualcuno. Oggi, infatti in puntata, era super concentrata ad ascoltare la discussione che ad un certo punto è venuta fuori tra i corteggiatori, che si accusavano a vicenda, su chi avesse detto più volte che Nilufar era un “cesso” (per farla breve).
Era quasi contenta di aver “pizzicato” qualcuno a parlar male di lei, in modo da dar credito al suo fiuto infallibile. Per questo mi sento di dire a quello splendore dagli occhi blu : “Nilufar anche meno”. Ha tutte le carte in regola per far girare la testa a mezzo studio, non serve lasciarsi consumare dal dubbio e dall’angoscia di essere presa in giro. Ragazzi mi raccomando, non perdetevi la puntata di domani, che è la parte dedicata a Paolo Crivellin, in cui Angela mette in crisi l’universo incorruttibile e perfetto del tronista.
Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 11 Dicembre 2017 :
VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :
Guarda il VideoSara o Lorenzo? :
Guarda il VideoEsterna di Sara e… :
Guarda il VideoEsterna Sara e Luigi :
Guarda il VideoEsterna Nilufar e Lorenzo :
Guarda il VideoEsterna Nilufar e Francesco :
Guarda il VideoEsterna Nilufar e Giordano :
Guarda il VideoLi avete massacrati :
Guarda il VideoNuovi corteggiatori :
Guarda il VideoTelecamere nascoste :
Guarda il VideoSchermaglie :
Guarda il Video
Dai commenti comprendo che non c’è granché anche a quest’ondata di troni …
Io direi di mettere Lorenzo sul trono e di farla finita (iupp)
Tanto si parla solo di lui
Le troniste noiose e pesanti, oggi Tina aveva ragione, hanno fatto 2 puntate e giá pretendono.
Ma perchè loro sono interessate per davvero??
Non credo proprio
Spero smollino un po’
Troppo pesante oggi come puntata, non passava piú