Io vorrei, non vorrei.. ma se vuoi

Friday, 01/12/2017 20:24 da talpa 154 commenti »

latini1 Quasi tutto il web sospettava che la mittente dei misteriosi aerei per Luca Onestini fosse proprio lei, Giulia Latini, la corteggiatrice non scelta che però non ha mai nascosto il fatto di avere comunque una forte stima per l’ex tronista. Addirittura si pensava che tra i due ci fosse una relazione clandestina alle spalle della povera Soleil Sorgè che si è dovuta rivolgere a Marco Cartasegna per lenire il suo dolore. E tutto questo perchè è venuto fuori che Onestini e Latini si sarebbero scambiati dei messaggi, tra l’altro innoqui, all’insaputa di tutti . Alla fine si è capito che non è Giulia la mittente di tutti questi aerei destinati a #BomberWay , che negli ultimi tempi hanno sorvolato la casa del Grande Fratello Vip , ma a questo punto una domanda sorge spontanea :” Tra la bella Giulia e l’ex tronsita Onestini, potrà mai esserci qualcosa?” Tanti indizi ci indurrebbero a pensare ciò, ma non ci sperate troppo, perchè a quanto pare la Latini è già bella che impegnata.

 

Con chi? Questo possiamo solo immaginarlo, supporlo, sospettarlo. A dare la notizia è stato Alfonso Signorini che al minuto 5:11 del video che vi postiamo sotto , mentre era nella Casa a festeggiare i finalisti insieme alla conduttrice del GFvip, Ilary Blasi, dopo aver rassicurato la De Lellis sulla castità del suo fidanzato, chiede ad Onestini se potrà mai esserci una relazione tra lui e la bella Latini. Il bomber di Imola tentenna, ma Giulia dice :” no ma lei frequenta un altro” e Signorini annuisce. Ora, Giulia De Lellis , essendo rinchiusa nella casa da quasi 3 mesi, è probabile che si riferisca ad Andrea Melchiorre, che la Latini frequentò per un breve periodo in estate, ma Signorini, annuendo e confermando quanto detto dalla De Lellis, a chi si riferisce? Chi è questo ragazzo misterioso che frequenta l’ex corteggiatrice di Luca? E soprattutto , perchè non escono allo scoperto? Sarà forse che si tratta di qualche nostra conoscenza che non si vuole palesare? Sarà forse Andrea Melchiorre questo ragazzo misterioso? Ci insospettisce il fatto che Giulia Latini non abbia proferito parola al riguardo e che quindi voglia tenere nascosta questa relazione, e magari la tiene nascosta perchè teme di essere oggetto di critiche per aver dato una seconda possibilità ad Andrea? Ovviamente le nostre sono solo supposizioni, intanto siamo curiose di sapere le vostre. Che cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 04/12/2017 11:16

    (H) (H) (H)

  2. esperia il 04/12/2017 11:15

    Anna la stima e’ un euro a follower, l’avevo letto sull’economist. Anche a Miss Italia la mirigliani ha dichiarato che prenderà ragazze che sono anche “influencer”. …

  3. annam il 04/12/2017 11:15

    E quindi Bebetta, se ha followers veri quanto guadagna Giulia su tali seguaci?
    Se entri sotto un articolo che parla di una cosa specifica per dare dei creduloni a chi non segue Giulia sui social, allora, se permetti ti domando quanto chi la segue partecipa al “buon lavoro della TheOne”…
    Se vuoi insinuare che Giulia giochi con Signorini, come mi pare sia ovvio, non è che le fai un gran favore sai?
    Guarda per essere chiari GDL non l’ho apprezzata sul trono ma quel che più mi disturba di lei sono le sue funZ, sempre pronte a sguainare la spada, spesso non capendo che si sta parlando d’altro…
    wait
    hihi hihi

  4. bebetta il 04/12/2017 10:42

    Giulia ha un PROFILO RICONOSCIUTO che su ig vuol dire “followers veri”ed e’ assai cresciuto sia per coloro che sono tornate a sognare la favola sia per le bimbe della de lellis. Giulia come si e’ schierata per luca uguale ha fatto per la de lellis scrivendo il suo apprezzamento contro chi criticava la fidanzata del damante.

  5. annam il 04/12/2017 10:20

    Scusate il cell :S

  6. marys il 04/12/2017 10:20

    Concordo con bebetta del buon lavoro della THEONE. Esperia questi ragazzi al lume di candela non si faranno mai vedere,poi per quanto riguarda il meglio per una ragazza, per me il meglio è quello di cui ci si innamora e ti fa battere il cuore… la donzella saprà certamente chi è (L)

  7. annam il 04/12/2017 10:19

    Certo Bebetta gli amiconi danno fare il loro mestiere per chi sta a loro è cuore. A quanto followrrs è arrivata Giulia? In soldini a quanto corrisponde?.. 😉

  8. bebetta il 04/12/2017 09:51

    fanno

  9. bebetta il 04/12/2017 09:51

    Comunque i commenti a questo articolo fa’ capire come la the one ha fatto un buon lavoro

  10. annam il 04/12/2017 09:49

    Spero non sia una “guerra” lei vuole lui,no, vuole l’altro… hihi hihi hihi
    Nessuno dei due cavalieri è stato impeccabile…per cui io la auguro di trovare di meglio.
    Se poi uno dei due ha voglia di scalare impervie vette e dividere le acque, ben venga!!!
    Ricordando l’aneddoto sul suo ex direi che per G la miglior vendetta è l’indifferenza.
    Considerando poi che l’ex è stato un fidanzato fedifrago direi che non suastite confronto…

  11. bebetta il 04/12/2017 09:49

    Buongiorno….marys o sia melchiorre o sia un pincopallo qualsiasi o non sia nessuno di sicuro ma proprio di sicuro Luca per Giulia fa’ parte di un periodo della sua vita passata (hel) Ora che uscira’ dalla casa sicuramente si vedranno perche’ giulia con il suo “profilo riconosciuto” e i suoi numerosi followers lo hanno aiutato a rimanere dentro….quindi dovra’ assolutamente ringraziarla…A fine gf devo dire che la strategia THE ONE e’ stata azzeccata…buon lavoro alessio e arianna e giulietta.

  12. esperia il 04/12/2017 09:17

    Marys per me ignorarsi allegramente e’ perifrasi per dire che non mi risulta che vadano a cena intimi o al cinema o a teatro….
    Nel contesto lavorativo e’un’altra cosa. Presumo che non si possano esimere dal rivolgersi la parola o dal posare insieme. Fa parte dell’ essere professionisti e dell’essere minimamente educati….
    Ma se hai foto dei due a cena a lume di candela, allora alzo le mani!

  13. marys il 04/12/2017 08:52

    Esperia,quello che mi è piaciuto in questa tua”dissertation” è come hai parlato di Luca.Che già ne avevamo abbondantemente disertato ma in questa analisi hai parlato dell’ultimo Luca,cioè un ragazzo molto intelligente che ha saputo muoversi in un reality capendone le dinamiche.D’altronde Raffaello se fa televisione la fa per la sua intelligenza non certo per la bellezza. Poi per il “s’ignorano allegramente “,non è proprio apparso così ieri sera nella diretta di Melchiorre visto che l’ha delicatamente coinvolta e su IG sono apparse delle foto fatte da Melchiorre, che riprendono Giulia in piacevole conversazione con gli altri partecipanti, visto che il soggetto è stato la su nominata, mi fa pensare che il “s’ignorano allegramente “,almeno per ieri sera,cade.E come dice appunto la canzone ,lo scoglio non può arginare il mare….. (L)

  14. annam il 04/12/2017 06:39

    Esperia… (clap) (clap) (clap)

  15. sarucola il 03/12/2017 21:29

    Per quello che mi è dato vedere dalle ultime stories dei ragazzi posso confermare che July e Melchy si “ignorano allegramente”…quindi niente relazione nascosta 😉

  16. sarucola il 03/12/2017 21:19

    Esperia con “la zia Alfonsa” mi hai fatto cappottare (iupp) (iupp) (iupp)

  17. esperia il 03/12/2017 20:17

    Il video.
    Signorini chiede a Luca se sarebbe disposto a “tornare” con Giulia Latini. Non vediamo la faccia di Luca, ma da dietro si vede che alza le spalle. Potrebbe presumibilmente aver detto non so/non saprei, dato che l’alzata di spalle e’ associata a quel tipo di risposta, nel linguaggio del corpo.
    Giulia DL chiede se lei (generico) stia con l’altro, il altri lidi riportano che si riferissero a Soleil e Marco. In ogni caso e’ logicamente in contraddizione chiedere a Luca se tornerebbe con una che un nanosecondo dopo si dichiara essere legata ad un altro. Escludo categoricamente che parlasse di Giulia. Brillo si, ma comunque consapevole di essere davanti alle telecamere. Ed in ogni caso, a meno che Signorini sia completamente astemio, nessuno si ubriaca per un paio di flutes di champagne (o bollicina di altro genere) hihi
    Melchiorre aveva postato una serie di foto su ig dove si dichiarava “pazzo” per la bella modella russa. Non ho dati per dire se fosse solo una vampata di passione, un grande amore o un fake totale. Non sono sensitiva come Maddy, la sensitiva di Casa Signorini, per avere questa grande capacita’ di conoscere i sentimenti altrui. Melchy era famoso per la sua discrezione, post Dallari, da quanto sappia, leggendo di seconda mano sui blog. Non posso sapere se si sia preso una cotta (da quel che capisco gia’ esaurita) o se abbia voluto “coprire” qualcosa. Rispetto “al nulla” estivo con Giulia e alla litigata basata sul nulla con Giulia, sembra che la crisi sia rientrata e loro due si ignorano allegramente.

    Su Casa Signorini.
    Giulia e’ andata a casa Signorini 4 volte (lo so perche’ lei lo posta su ig, prima o dopo). La prima volta a fine settembre ci va con la Vignali. E li’ Signorini, la Seredova ed altre esprimono l’apprezzamento per la deliziosa Juliette, a prescindere da ogni possibile partner, per la sua grazia (dote che le fanciulle oggi raramente possiedono perche’ dote desueta e scarsamente valutata), per essere brillante nelle risposte e per la cortesia. Signorini le dice espressamente che la vorrebbe nella Casa per fare una sorpresa a Luca. Lei dice che si sono gia’ sentiti e tira fuori la storia dei messaggi….da cui e’ nata la querelle. Forse la Alfonsa e’ una di noi e ha tifato per Giulia. Non possiamo saperlo. In quel contesto, gioca un po’ e chiede alla sua sensitiva di fare un giro di carte a Giulia per sapere se Luca tornera’ da lei. La sensitiva dice di no (ergo siamo tutti piu’ sereni hihi ), ma prevede altresi’ la vittoria della Malgy….

    Poi Giulia torna ai primi di ottobre. Sempre ricoperta di complimenti dal Direttore e dalla Marini. A domanda specifica risponde espressamente che Luca non l’ha scelta e lei lo riprenderebbe solo se facesse delle cose incredibili, perche’ ri-considerarlo sarebbe come superare un tradimento. Come ha fatto notare Anna, non chiude con un no a saracinesca. Ora, io non conosco la fanciulla in profondita’ e non ho letto le clausole del suo contratto con la TOC. Per cui non posso sapere, se si sia cosi’ espressa per suo pensiero o per diktat di agenzia. La Marini sottolinea che non bisogna solo ascoltare l’amor proprio ma anche il cuore e, a domanda di Signorini, Giulia risponde che Luca le ha fatto batter il cuore e per lui s’e’ fatta qualche piantarello (sempre ironica la fanciulla!). Ergo, conoscendo ancora i fondamentali d’italiano, dalla visione di quella parte di puntata di casa Signorini, concludo che GIulia abbia provato “delle cose” per Luca e lo riprenderebbe SOLO se lui facesse l’impossibile. Non c’e’ stato un NO, grazie, perche’ non mi ha voluta in prima istanza come dalla D’Urso (ma qui restiamo su Casa Signorini), e sempre dalla D’Urso, la Del Santo le ha chiesto perche’ non ascolta il cuore. C’e’ un gruppo di vip cougar che non crede a Juliette hihi hihi hihi
    Terza volta, ogni volta che si parla di Luca, Signorini interpella la Giulia. Quarta volta, non si tocca l’argomento e lei e’ abbastanza defilata, a tavola, vicino a Predolin e alla Vignali.

    Signorini.
    Mi ripeto, potrebbe essere stato un fanatico della non-coppia. Uno che apprezza entrambi i ragazzi e li vedrebbe bene insieme. Sinceramente, potendo farlo, la stessa domanda l’avrei fatta anche io ad entrambi…Lui e’ in condizione di fare la zia impicciona, e gioca il gioco. Non e’ detto che abbia informazioni extra o gestisca chissa’ quali informazioni o scoop sotto banco!

    L’agenzia.
    L’ agenzia procaccia lavoro (servizi fotografici, pubblicita’ serate, ospitate, partecipazioni a programmi televisivi ecc) o avvisa per i provini IN CAMBIO di una percentuale sugli introiti. Capisco che ci sono ragazze giovani, studentesse, che devono ancora entrare nel mondo del lavoro o signore che avendo dovuto o potuto stare a casa, non ci sono mai entrate e quindi non ne conoscono le dinamiche. Ma di procacciatori di affari si tratta. Mero contratto di scambio e business. Dalla setta, alla famiglia, dalla potenza nucleare, all’agenzia di intelligence…si legge di tutto, relativamente ad un’agenzia che comunque ha in portfolio gente uscita dai reality, non di certo Julia Roberts o Brad Pitt… Se Giulia e’ in rapporti cordiali o affettuosi con i titolari, forse, dovrebbe fare attenzione, come scrive Anna, a non perdere poi la parte professionale del rapporto. Ma non credo che un’ agenzia venda “love stories” per ragazzi che fanno lavoretti… In genere i grandi press agents si inventavano love stories fra i protagonisti di grandi film, divi internazionali, per lanciare il prodotto. Non siamo in quel contesto….

    Giulia.
    La ringrazio perche’ varie volte s’e’ complimentata perche’ sembro conoscerla. Ma in realta’ non la conosco. Quello che mi limito a fare e’ “l’osservatrice esterna” di una ragazza intelligente, che, leggendo, coglie degli spunti per riflettere su se stessa. E questo la rende una ragazza “fuori dal comune”, perche’ a quell’eta’ non e’ cosi’ scontato essere cosi’ profonde ed auto-analitiche. Per questo, credo, piaccia cosi’ tanto agli adulti.
    Non posso pero’ sapere cosa abbia provato e ancora provi per Luca e non mi azzardo ad addentrarmi in quel sentiero. Posso capire pero’ che lei, abbia investito parecchio, non di certo nella trasmissione, ma in Luca. E sia stata presa fra mille forze divergenti. La mamma perplessa (porto ad esempio Travaglio, non e’ che tutti i genitori si commuovono e sono fieri se i figli partecipano ai programmi della trash tv (iupp) ), suppongo amici, conoscenti, parenti, la sua stessa reputazioni continuamente infangata da bullette BM, (in altri lidi e’ massacrata!), da un lato. E poi quel qualcosa che abbiamo visto (inclusa la zia Alfonsa) e che l’ha portata verso Luca. Qualcosa su cui forse si e’ interrogata anche lei. E poi c’e’ il sentimento, ma anche il dubbio, la paura, un vortice di sensazioni in cui molti si sono sentiti in dovere di intervenire direttamente (penso a quell’altra impicciona di Sonia) e in cui, tenera bambina, si ritrovava a leggere i pensieri on line di qualche vecchiaminkia, per uscire dall’impasse. (L) . Ovvio che tutto quello che lei ha provato e’ stato vero e molto evidente. S’e’ persa nel percorso, ma su questo ho gia’ pipponeggiato abbastanza.

    Luca.
    Un co…one. Cosi’ avrei detto dopo il trono (e mi sono tenuta abbastanza hihi ). E non perche’ non abbia scelto la Juliette, ma perche’ si sia lasciato raggirare da una come Soleil, che ha millantato parecchio credito e che s’e’ buttata su di lui come seconda scelta, solo perche’ scaricata da Marco e per una gran voglia di “dar fastidio” alla Giulia, per competitizione femminile. I fatti e gli sviluppi parlano da soli. Inutile ricamarci troppo sopra.
    Ma Luca e’ uno che appena ha sentito che Giulia “ha mollato” la presa (per legittime ragioni), non ha voluto investigarci troppo, e s’e’ buttato sull’altra. E’ vero che ha tenuto Giulia perche’ “la voleva”, ma non ha scrutinato le motivazioni che l’hanno spinta a irrigidirsi o ad avere dei dubbi. A parte la lettura dovuta ad una certa immaturita’ sentimentale, Luca nella casa ci racconta questa sorta di “trauma”. Di aver aiutato un ragazzino e poi, da bambino, essere stato isolato dal gruppo. Forse questa cosa l’ha segnato. E non tollera nessun tipo di segnale di “dubbio”. Ovviamente da chi gli interessa davvero. Soleil ha parlato male di lui con Marco in esterna. E non l’ha minimamente questionata. Sappiamo che cio’ non era a causa di un grande amore. Sappiamo anche che esaurita la passione iniziale, Luca ha preferito star con i suoi a Cesenatico piuttosto che con la sua fidanzata. Inutile filosofeggiare sul nulla.
    Sappiamo anche che Luca aveva dubbi sul fatto che Giulia fosse a Ued per la televisione e che le ha chiesto in ogni lingua di dare delle dimostrazioni. Cosa che li ha chiusi in un circolo vizioso….In genere la corteggiatrice piu’ tartassata e’ quella che interessa davvero. Ma se la corteggiatrice tartassata deve dare dimostrazioni e poi la dimostrazione, necessariamente fatta in televisione, e’ presa come una forma di esibizionismo televisivo (le scuse fatte per non essere eliminata, il balletto per andare ad Amici ecc), il cortocircuito e’ presente. Solo all’ultima esterna lei e’ chiara sui suoi sentimenti e lui, probabilmente gia’ deciso (d’accordo?) con l’oriunda, capisce di avere completamente sbagliato valutazione. Tanto che piange, e cerca di non sceglierla nel modo meno “doloroso” possibile, con Juliette che fa evidentemente uno sforzo immane per non crollare….Crolla fra le braccia di Gianni.
    Poi c’e’ il Luca della Casa. Uno intelligente. Che sa studiare le persone e comportarsi in base a chi ha di fronte. Educato. Strategico (in un gioco e’ un complimento a differenza di quanto leggo altrove hihi ). Uno che sa andare d’accordo con tutti. Uno che sa ‘contenersi” davanti le donne (come un Daniele), dimostrando che non tutti i maschi sono animalini senza controllo. Certo rimane un ragazzo un po’ immaturo e fanciullone (gli scherzi a Tonon), a volte “un po’ troppo diretto”, ma comunque un bravo ragazzo, sano.
    Abbiamo anche scoperto che l’idea di far televisione, in realta’, e’ molto di piu’ di un’esperienza….e’ un bivio assieme alla medicina. E, da un lato, la sua capacita’ e la voglia di non deludere le aspettative della famiglia, dall’altro, la sua “propensione” ad un mondo che lo attira. Conflitto risolto con l’intervento di un padre vero, che lo rassicura sul supporto e sull’affetto “a prescindere”. Con un Luca che crolla e piange come un bambino.
    Con questa informazione extra, si capisce meglio la scelta di Soleil. Una sorta “di ribellione’ adolescenziale al limite del fuori tempo massimo. Un messaggio forte e chiaro, compreso e “contenuto” da un padre intelligente.

    Luca e Giulia.
    Ho letto su ig di Giulia qualche utente svalvolata che le scrive che io la voglio con Luca. Nego categoricamente. Fra l’altro manco sono su ig. E lo dice una che non ha paura ad usare lo stesso nick in tutti i lidi….. hihi
    Visti da fuori hanno caratteristiche che li rendono molto ben compatibili e accoppiabili. Vedendo in programma era chiaro che “quel qualcosa” dichiarato da Giulia fosse abbastanza reale. Qualcosa accompagnato alla paura. Forse non era il momento giusto per loro. Forse i tempi non erano maturi, e lo saranno in futuro. O forse non lo saranno mai. Noi VM come la zia Alfonsa partiamo da questi due presupposti. Due ragazzi “rari”, molto ben assortiti, e con un “qualcosa” che li legava. Non stiamo parlando del nulla come con l’oriunda. Peccato buttare via tutto. MA, importantissimo, comprensibile la scelta di voltare pagina, nel rispetto massimo.
    M’e’ sembrato anche di capire che a Giulia non piaccia essere single, condizione, alla sua eta’, se legata al raggiungimento di traguardi personali, la porteranno a conoscere se stessa. Da quel momento, trovare l’amore della sua vita, chiunque sara’, sara’ un gioco da ragazzi. Lo stesso vale per Luca.
    Infine, c’e’ una lettura “business” piu’ cinica che non posso tralasciare. Il giochetto Luca-Giulia potrebbe essere artatamente creato da agenzie e giornali per creare aspettative nello spettatore che poi si guarda le trasmissioni per cercare e possibilmente trovare riscontri. La zia Alfonsa rimane comunque un direttore di riviste gossip. Luca ha fatto una igs prima di entrare nella Casa del Gfvip, parlando di grande affetto per Giulia e cosi’ ha fatto lei (prima, a parte segnali che avevo colto e segnalato ad Anna, si ignoravano allegramente. Peggio, probabilmente aizzato da Soleil, a giugno Luca aveva fatto una story lasciando intendere una critica nemmeno troppo velata alla Latini, che faceva the hottest bla bla bla, rimarcando che la sua intuizione che lei volesse far spettacolo fosse vera). Ergo la ritrovata armonia potrebbe meramente essere strategia d’ agenzia (nel senso di lavoro), col supporto del direttore di riviste che, magari prima o poi, ci fara’ un bell’articoletto…

    Qualunque sia la motivazione, lo sviluppo e l’epilogo, parafrasando la canzone citata in questo articolo, lo scoglio non puo’ arginare il mare….Se poi lo scoglio argina il mare….meglio ricordare che il mare e’ pieno di pesci (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  18. sarucola il 03/12/2017 19:36

    Leny…. hihi hihi (iupp) (iupp) (clap) (clap)

  19. leny30 il 03/12/2017 15:27

    Annam (clap) (clap)
    Sarucola non credo proprio che Luca li possa raggiungere. Sarà affaccendato in altre faccende … :asd: :asd:

  20. annam il 03/12/2017 15:06

    Ma certo che è un pensiero di Signorini, ma si basa su come ha letto lui Giulia nella sua trasmissione…mica è tenuto a leggersi gli IG di tutti quanti!!!
    Questo è il discorso.
    Giulia non è stata categorica con lui, chi la conosce ha comunque capito, ma chi non è aggiornato su tutta la sua pubblicazione social potrebbe aver mal interpretato.
    Sia ingenuità o calcolo o casualità… non lo so, ma tant’è….

  21. annam il 03/12/2017 15:04

    Marys, ma nessuno qua ha messo in dubbio che Giulia abbia detto che per lei il discorso è chiuso.
    Commentiamo un articolo che non parla di Giulia ancora interessata a Luca, ma di Signorini che chiede a Luca se ha ancora interesse.
    Per questo ribadisco che trovo inutile sottolineare che a Giulia non interessa e che nel suo IG ha ribadito più e più volte la cosa.
    Da Signorini non ha avuto la stessa veemenza nel farlo, per cui lui sta facendo il cupido della situazione.
    Ovvio che sia mandata dalla sua agenzia, ovvia che ci vada per lavoro, ovvio che Signorini la stimi, ovvio tutto, a parte che Signorini ha fatto una precisa domanda a Luca.
    In aggiunta, nell’articolo si parla del discorso DeLellis ipotizzandolo legato alla Latini, anche se per me non c’entra nulla.
    C’è chi si è attenuto al tema dell’articolo nei commenti, e chi ha parlato di tutt’altro, forse senza neppure legegre l’articolo ed i commenti.
    Spero sia ancora lecito chiedersi il perchè delle cose, fare ipotesi, anche campate sul nulla, anche se non si segue ogni giorno l’IG di una persona.

  22. marys il 03/12/2017 14:07

    Sarucola,qui non posso postare una risposta ad un commento sotto a un post su IG dove ha dato risposta Giulia e ha detto chiaramente che per lei Luca é un amico che vuole aiutare ma niente altro che amico.Signorini dice a Luca mi piacerebbe la coppia ,ma é un suo pensiero, d’altronde Signorini vive di queste cose

  23. sarucola il 03/12/2017 10:30

    Dimenticavo….per Marys:
    per quanto riguarda la modella anche io a tratti ho avuto la tua stessa sensazione…. 😐 😐

  24. sarucola il 03/12/2017 10:13

    Anna ieri sera ero un po brilla come Signorini e ho fatto un riassunto degli ultimi commenti letti hihi hihi
    Adesso ti dico in breve cosa penso realmente io perché sono di fretta:
    De Lellis e Signorini anche secondo me si riferivano a Sole e Marco
    Juliette ha ribadito più volte su ig che non è più interessata a Luca però è anche vero come dici tu che da Signorini su insistenza dello stesso (conferma nel video che a lui piacerebbe la coppia ) ha detto che dovrebbe fare qualcosa di eclatante lui se mai volesse riprovarci quindi non un NO categorico
    Melchiorre (che a me nonostante tutto con Juliette non dispiacerebbe) lo vedo lontano da lei (dalla storia del trio monnezza) anni luce proprio…poi magari invece hanno riallacciato un tranquillo rapporto di amicizia-lavoro mmm mmm
    Come già scritto in precedenza per me l’unico vero amore reale e attuale di July è Gennarino ( che ieri sera non si scostava dalla valigia) kiss kiss
    Oggi partivano tutti per Courmayeur (vacanza lavoro ) e auguro a tutti di divertirsi ….beati loro kiss
    Vediamo che combinano tutti insieme….già immagino la July disperata sugli sci (iupp) (iupp)
    Comunque una cosa la temo : che Luca li raggiunga veramente :8 :8

  25. marys il 03/12/2017 10:02

    Buongiorno e buon Avvento. Annam io dicevo semplicemente che sempre secondo il mio modestissimo parere,Giulia va da Signorini perché l’Agenzia glielo dice di andare,Che poi lì il discorso verta su Luca é logico visto che Signorini presenta il programma. Comunque Giulia l’ha detto in tutti i modi e in tutti i luoghi e soprattutto sotto i commenti dei suoi posts su IG,CHE LEI NON È INTERESSATA A LUCA.Punto.

  26. annam il 03/12/2017 04:59

    Ma è ovvio che vda a Casa Signorini per se stessa e non per Luca… hihi hihi hihi
    Il punto è che li, non ha negato categoricamente, con veemenza, parla di Luca in modo positivo e dando l’idea di averlo capito molto più della sua ex fidanzata, per cui Signorini,che di mestiere fa il giornalista gossiparo ha chiesto a Luca se per lui ci fosse una possibilità, da qui l’articolo scritto ed i nostri commenti.
    Mi sembra inutile intervenire a difesa di Giulia come se lei fosse offesa dalla sola idea che ci si domanda come mai Signorini si interessi a lei e Luca.
    Lo fosse davvero sarebbe stata molto più categorica con Signorini.
    Quanto al credere ad un reale ritorno, posso affermare che anche la cartomante di Signorini ha detto NO, assolutamente NO… per cui.. hihi hihi hihi

  27. annam il 03/12/2017 04:50

    Sarucola il fatto che sia innamorata è una domanda che si fa l’autore dell’articolo in base al video riportato di Signorini che dentro la casa del GF chiede a Luca se con la Latini potrebbe esserci ancora qualche cosa…. e Giulia DL che interviene chiedendo ” ma non usciva con…”..
    Chi ha scritto l’articolo ha supposto che Giulia intendesse la Latini, mentre dal mio, e di altre, punto di vista si riferiva a Soleil. Infatti Signorini conferma che sta uscendo con un altro, il cui nome o non viene detto o non si capisce.

  28. annam il 03/12/2017 04:44

    Marys…dove va Giulia perchè lo dicono quelli dell’agenzia?
    Mah!…. secondo me si è fatto un pò di casino… (iupp) (iupp) (iupp)

  29. marys il 03/12/2017 00:21

    Sarucola bravissima!A parte il lancio del mobilio perché penso che già l’abbia fatto a suo tempo (iupp) (iupp) (iupp)

  30. sarucola il 02/12/2017 23:38

    Riassumendo….domani i ragazzi partono per Courmayeur (ciao a tutti)
    Tra loro c’è pure Vittoria nonché consorte di Marciano …quella che non aveva niente a che fare con la Toc (iupp) (iupp)
    Melchiorre sotto lo stesso tetto con la Juliette (concordo con Sun per il lancio del mobilio (iupp) ) e il dubbio che non sia mai stato con la modella nope
    Ci manca solo che Luca dopo essere uscito dal gf raggiunga il resto del gruppo in montagna e faccia a gara con Melchy per far imparare la July a sciare che se non ricordo male è un disastro (party) (party)
    Che caos :8 :8
    Vedremo comunque….notte :ups: :ups:

  31. sarucola il 02/12/2017 23:25

    Oh mamma mia quanto avete scritto 😉 😉

  32. marys il 02/12/2017 22:39

    Annam scusami ma secondo me Giulia ci va perché glielo dicono quelli dell’Agenzia e quindi per lavoro deve andare.leny30,Non penso che Giulia e Melchiorre abbiano mai avuto un’ascia di guerra se non quei giorni in Sardegna.a me sembra invece che Giulia abbia dato un no categorico ,forse non hai letto i commenti che più volte ha messo Giulia sotto i suoi post su IG.

  33. leny30 il 02/12/2017 21:56

    Dal mio punto di vista Giulia non ha mai espresso un NO categorico alla possibilità di un avvicinamento con Luca. Se lo avesse detto, senza se e senza ma, nessuno (neppure Signorini) sarebbe tornato sull’argomento. Poi credo che continui ad invitarla nel suo programma perché Giulia gli è simpatica, essendo una testa pensante.
    Qualcuno ha scritto che Giulia allo stato attuale sarebbe innamorata di qualcuno. Ho qualche dubbio al riguardo perchè, oltre al fatto che lei continui a professarsi single, questo ipotetico qualcuno dovrebbe accettare di vedere il nome della sua ragazza accostato a quello di un altro shh shh
    Mi fa cmq piacere notare che in partenza c’è anche il Marciano con la sua ragazza: colei che aveva detto di non avere mai avuto contatti con l’Agenzia. Ovviamente possono essersi conosciuti dopo la scelta, ma … :asd: :asd:
    Per quanto riguarda Melchiorre e Giulia hanno continuato a vedersi in casa dell’Agenzia (alcuni igs lo testimoniano), quindi credo che abbiamo chiarito o cmq abbiamo sotterrato l’ascia di guerra :asd: :asd: . Lavorativamente parlando, conviene ad entrambi

  34. annam il 02/12/2017 21:25

    Quanto alla magnifica amicizia createsi con gli agenti, basta una parola Munaflò… anche lei era aodrata, seguita, riverita…fonchè è servito.
    Cosa che succede a tutti, in qualsiasi ambiente lavorativo.
    Quindi perdonatemi, ma io a queste amicizie ci credo poco.
    Solo il tempo ci dirà…

  35. annam il 02/12/2017 21:22

    Marys, Giulia lo avrà detto in ogni dove, certamente su ig… 9056794830volte, ma da Signorini a parlare di uno di cui non gli frega na cippa ci è andata. Non solo, a domanda diretta lei risponde che dovrebbe fare una cosa ecclatante per farle dimenticare la non scelta.
    Non che la cosa mi interessi, sia chiaro, ne penso che ci sia sotto nulla di che… ma se avesse risposto con un secco NO…manco morta, forse Signorini a Luca non avrebbe chiesto nulla.
    Poi ognuno tragga le proprie personali conclusioni.. )))l hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...