In questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, attuali concorrenti e fidanzati del “Grande Fratello Vip“.
Sappiamo che ormai da qualche settimana i due si sono avvicinati e Cecilia, dopo aver lasciato il suo fidanzato Francesco Monte in diretta, ha deciso di iniziare una nuova storia con Ignazio.Â
Ogni giorno, cercano sempre di ritagliarsi dei momenti da stare insieme, coccolarsi e baciarsi. Ovviamente tantissime sono le persone che li sostengono ed infatti oggi, all’ora di pranzo, è arrivato anche un aereo per loro. Ecco il video :
E a voi piace questa nuova coppia? A voi i commenti.
hihi
Ma infatti Giorgia.. come se avessero bisogno della nostra roba
Vero marygrace….come quelli che mandano i regali al compleanno o ai raduni…….lo trovo inconcepibile…….forse perchĂ© io non farei mai….
Anch io vado pazza X jhonny Depp…al massimo se lo trovo gli offro un caffè (iupp) (iupp) magari!!!!!! (iupp)
I genitori lavorano e i figli spendono soldi per gente che di soldi ne ha fin sopra i capelli…
Mamma mia…
Il disagio veramente
Io non ho mai capito i fun che mandano aerei ai loro beniamini….hanno tempo e denaro da buttare…….
Che schifo.. Senza patole..
qq/ qq/
Concordo annam!!questo è l’esempio che fa vedere la tv!!sta diventando davvero ridicolo questo gf!!capisco che non sia un programma di cultura…ma vedere queste cose come “normali” mi fanno accapponare la pelle!!ho seguito un po oggi la diretta e le telecamere erano sempre sulla nei coppia…in atteggiamenti affettuosi!!mi dispiace davvero x Monte e la sua famiglia…dover vedere tutto questo deve essere un gran dispiacere!
Imbarazzo e disagio. Anche i programmi leggeri diventano “pesanti”.
Fanno sognare tanta roba. Bisognerebbe capire di che tipo: umiliare chi ti ha voluto bene e sempre in diretta? Aspettare le stelline x Ceci? Moser adesso è diventato affidabile, sincero e romantico. Ma aspettare la fine del GF no? Certo la coppia non avrebbe avuto lo stesso clamore. Chi ha pagato l’aereo, parenti, amici?
che disagio… la gente non c’è la fa piĂą
Capisco perchè il mondo va a scatafascio.