Oggi, 14 Novembre 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del trono classico.
Nella puntata di oggi vedremo il continuo del trono di Sabrina Ghio e la parte dedicata ad Alex e Paolo.
Tornati in studio fanno vedere che Alex per quanto è stato bene in esterna con Alessandro manda un bigliettino a Matteo con scritto: “Preferisco non presentarmi altrimenti ti prenderei in giro”.
Matteo dice che avrebbe dovuto almeno presentarsi e non ha avuto le palle e sperava che fosse uno scherzo e dice che se ne va.
Tornati in studio scende Matteo molto arrabbiato e non lo saluta. Alex dice che per educazione dovrebbe salutarlo, Matteo dice “Educazione era che ti dovevi presentare in esterna e ora non puoi insegnarla a me”.www.NewsUeD.com
Alex dice: “Sarebbe stato un prenderti in giro, lo hai sempre saputo che rispetto agli altri eri più indietro”.
Matteo: “mi sento preso in giro perche’ sono stato il primo allo speed date, mi hai sempre portato in esterna per due mesi consecutivi e mi sento preso in giro… Comunque sono io ad andarmene perchè un uomo come te senza palle non lo voglio!”www.NewsUeD.com
Continua a leggere le anticipazioni dettagliate della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli delle nostre talpe.
Vi ricordo che oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e vi scriveremo tutte le anticipazioni!