Dedichiamo questo articolo di oggi a Nicolò Raniolo, ormai ex (?) corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Sabrina Ghio.
Fin dalla prima puntata la tronista è rimasta molto colpita da lui ma nell’ultima puntata registrata Nicolò si è eliminato…
Tutto è nato dopo aver visto il bacio che la tronista si è data con l’altro Nicoló che proprio non è andato giú al corteggiatore.
Sabrina è andata in camerino da lui, ha pianto molto e Nicoló ha capito che non è interessato a lei quanto lei è interessata a lui…
Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.
Nella puntata che vedremo prossimamente, Nicolò ababndonerà lo studio visto che lui dice a Sabrina che non gli arriva abbastanza e che non le piace molto. Lei arrabbiatissima lo invita ad uscire dallo studio ed esce.
Nicolò, intanto su instagram, pubbica il seguente post :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
E voi cosa pensate? Tornerà in studio? A voi i commenti.
Lei cerca uomini più giovani, penso che in discoteca o alcuna balata troverà. Non mi piaceva suo trono principalmente quando la vedevo litigare con i ragazzi di 20 e pochi anni!
Dalle anticipazioni leggevo proprio l’opposto ovvero che é lui che non di fida di lei.. vorrei vedere che si dicono…. cmq anche secondo me ê probabile abbandono del trono 🙁
Per me erano adattissimi, lui voleva da lei risposte e certezze che una tronista non può dare, altrimenti lo avrebbe scelto, lei è cotta di lui…forse lui lo ha capito e se l’è data a gambe levate? Sta di fatto che senza lui il trono di Sabrina non ha senso… quindi a questo punto o torna e si scelgono oppure per me Sabrina abbandonerà… 🙁
Io credo che a Sabrina piacesse molto, semplicemente non si fidava di lui.
Cmq lui è un tipo moltooo particolare e non lo vedevo adatto a Sabrina. Mia modesta opinione.
verooo violaaaaa!
Cosa ti sei persa Sabrina!!!