La puntata del Trono Classico che oggi è andata in onda è stata sicuramente una delle più difficili per Sabrina Ghio.
La tronista si è sentita umiliata e presa in giro dall’atteggiamento di Nicolò Raniolo che la puntata scorsa ha fatto una scenata per il bacio dato da lei a Nicolò Fabbri e oggi invece se n’è uscito ammettendo di non essere coinvolto quanto lei. Diciamo che, volendo credere alla buona fede di Nicolò, l’unica cosa che possiamo rimproverare al corteggiatore è quella di non essere stato in grado di misurare le parole che di volta in volta diceva a Sabrina.
Se lo avesse fatto, avrebbe evitato di dirle “vorrei vederti come mamma, insieme a Penny” oppure “lascia a casa gli altri e fai più esterne con me”, lasciando intendere un coinvolgimento che in realtà non c’era. Raniolo, nella puntata di oggi, ha anche spiegato che la reazione che ha avuto al bacio di Sabrina e Nicolò F. ,non era una scenata di gelosia, ma la manifestazione di un fastidio dovuto al fatto di aver visto la tronista baciare un ragazzo, dopo che lui gli aveva raccontato delle cose delicate della sua vita.
Quindi il problema tra loro è stato, una comunicazione sbagliata, un fraintendimento continuo da parte di lei, che interpretando male i gesti del corteggiatore si è infatuata a tal punto da volerlo scegliere. Dopo la puntata di oggi, Nicolò deve aver ricevuto molte critiche, poiché si giustifica pubblicando alcuni ig stories in cui spiega qual è la sua posizione. Ecco le foto:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
(iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Mimi… sul GF sparerei a zero.. come Esperia. hihi hihi hihi
Mimi meglio di no hihi …a parte casi rarissimi, in genere per quanto mi riguarda, la mia chiave di lettura e’ dettata dal cinismo hihi
Dove commentiamo la serata del gf?? Voglio ascoltare la vostra opinione.. L’anno prox vi metterei al posto di signorini (iupp)
Cmq esperia e annam vi voglio fare i complimenti fate dei commenti sensati ed é un piacere leggerli.. Grazie (clap)
Anna (clap) (clap) (clap) (clap)
Cmq é andata cosi.. Si spera sempre in un finale da favola.. Cmq non é giusto insultarlo spero che abbia seguito I’ll cuore e nn la testa..
Per me non c’ha giocato. Perche’ e’ sempre stato chiaro, al limite del brutale…
Ricorderei il vademecum del corteggiatore parachiu’…Vorrei conoscerti in tutti i lati del tuo carattere, quindi ho bisogno di tempo (e fin qui ci saremmo), ma non perche’ non sono convinto (Rany), ma perche’ voglio uscire con te convinto, sicuro, perche’ io con te voglio iniziare una storia seria (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
E allora la tronista obnubilata dai fumi dell’ormone, si dice…ma guarda, mi piace, gli piaccio, e in piu’ vuol far sul serio…e lo porta in esterna, lo coinvolge in studio, lo guarda con gli occhioni adoranti quando Maria gli fa l’interrogatorio, assolutamente fiduciosa…..e poi lo sceglie e si becca la badilata nei denti, conseguente al NO….
Non mi sembr il caso di Raniolo. Se ha giocato, ha giocato male, e non e’ affatto scemo il ragazzo…
La realtà eh che alla maggior parte di noi donne piace lo stronzo di turno…piace rincorrere irraggiungibile!!eh lei questo ha fatto…rincorso chi poi ha mostrato disinteresse!!li ha toppato alla grande!!e fossi Nicolò Fabbri mi sarei sentito mooolto preso per il bip ed usato!
Per me lui non ha giocato. E non è vero che lei non gli piacesse. Ci sono varie gradazioni di interesse, lui l’ha definita una “reciproca curiosità” che li spingeva l’uno verso l’altra senza trovare la chiave per capirsi.
In parole povere, si sono annusati e piaciuti, ma nella conoscenza tale interesse è scemato invece che crescere.
Lei ha toppato alla grande, non per il bacio in se, ma per il momento in cui l’ha fatto.
La Sabry che perde anche la carta dell’empatia….non interessa più al Raniolo, ragazzo profondo che ha la NECESSITA’ di avere accanto una donna che sia empatica non solo a parole, ma sopratutto nei fatti.
C’è poco da aggiungere…a mio parere.
Il problema tra di loro non “era la comunicazione sbagliata” ma più semplicemente il fatto che a lui Sabrina non piaceva. Sabrina, dal canto suo, avrebbe dovuto capire di non essere il suo tipo, sin dalla prima puntata. Glielo aveva fatto capire.
Poi certamente lui ha giocato come fanno in tanti e lei purtroppo ci è cascata.
Ma se fossi in Raniolo continuerei a fare l'”alternativo” evitando di commentare.
Chi lo prende in giro per gli errori di ortografia, lascia il tempo che trova… farebbe meglio ad andare a documentarsi…
Va bhe! Mimi, ma il “momento” è comuqnue parte della sua vita, un senso deve averlo.
Mimi, non le stai facendo un bel complimento (iupp) (iupp) (iupp)
Per me, Sabbbbrina sta molto simpatica allo staff e dalla DF (e a tutti, e’ oggettivamente simpaticissima). Le hanno offerto il “campione” sul piatto d’oro. Lei s’e’ intrippata col manzo intelligente (dubito che abbia frequentato ragazzi cosi’, prima). Lui s’e’ incuriosito con la bella donna matura. Solo che lui e’ troppo intelligente per lei. E credo che questo abbia pesato molto di piu’ del fatto fisico, dato che Rany ha parlato di “non attrazione folle al primo impatto” (la sua ragazza era un tipo piu’ raffinato), e oggettivamente Sabbbry e’ una bella donna, molto sensuale. Non stiamo parlando di una bruttina.
Raniolo ha cercato varie chiavi di conoscenza, sempre estremamente onesto nel dichiarare il punto a cui erano arrivati. Forse lei e’ stata “leggera’ e ha pensato di averlo, in qualche modo, conquistato. Non si aspettava minimamente la reazione di Nicolo’, pur sapendo di avere sbagliato. Grandi sentimenti non c’erano da parte di entrambi (ripeto, non baci un altro dopo quell’esterna). Solo che lui l’ha sempre detto. Lei no.
Non mischiamo l’ormone col grande amore…The Ones (e il 90% delle coppie uscite da li’ e poi scoppiate) sono una recente evidenza…
Forse Sabbbbry dovrebbe crescere, acquisire una consapevolezza diversa di se stessa, maturare, ecc…Per fare questo percorso assieme ad un uomo, ci vogliono sentimenti fortissimi e intensi….Mi meraviglio tantissimo che la gente si indigni hihi hihi hihi
Gela, gela, gela, gela, gela.
Esperia lei nn ci ha manco pensato se fatta prendere dal momento
Esperia potrebbe anche aver pensato di farlo ingelosire… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
No…rido per non dire altro.
Ho atteso di vedere l’esterna per provare a capire cosa avesse spinto Sabrina.
Non ha scelto il Fabbri, quindi non è stata la passione incontenibile.
Ho supposto sia stata una boccata d’aria dopo la pressione messale dal Raniolo, ma nell’esterna oltre a confidarsi le chiede pure scusa per quel che era successo nella precedente esterna…per cui…no, neppure questo può realmente scusarla.
Non ha continuato il trono, per cui, dimosta che l’interesse lei lo ammette.
Alzo le mani… non è che restano tante altre alternative buoniste…
Questa sera lo guardo pure io il GF… (iupp) (iupp) (iupp)
mimi a me non e’ sembrato preso. Ma offeso per la mancanza di sensibilita’ del gesto di Sabbbrina. Come dire, io mi sforzo in tutti i modi di trovare una chiave di conoscenza e approfondimento, e dopo che mi sono aperto, raccontandoti le mie fragilita’, tu baci un altro (dopo quell’esterna intendo).
Poi, sfido chiunque di voi, Signore, se minimamente coinvolte, avete voglia di baciare un altro, dopo del tempo “molto intenso” passato con colui che vi fa battere il cuore…. hihi
Lei ha calcolato male le conseguenze delle sue azioni (sempre che le abbia calcolate)….
Pegiu, al di là di quel che ha scritto Esperia, che è ovvio sia l’interesse della trasmissione, GELA è un bluf, ma non sono certa sia stato a beneficio del percorso “tronistico”.
Per me c’è altro sotto.
Un nonsense su cui ho speso settiamane della mia vita…. (iupp) (iupp) (iupp)
Se bluff fosse anche quello di Sabrina, e ci sta il prenderlo in considerazione, io l’ho fatto anche senza vedere la puntata di oggi, non sono certa lo sia dall’inizio, però.
Io credo che fino ad una certa ci abbiano creduto entrambi… poi la redazione ha toppato e Sabrina ha fatto il resto. Per panza, o per calcolo…. mah!
Cmq ora ci aspetta il gf :asd: :asd:
Annam anche io..
La scelta ueddiana è da vedere. Di certo è servita a chiudere un trono poco nella norma, a beneficio di lei di certo, spero sempre anche di lui… in tal caso lo capirei, anche se è assolutamente una proforma.
Ma voglio vederla.
Qui Alla fine della puntata ha pienamente ragione peró poi sbaglia che lho va a ricercare.. Per me si alzava e lasciava il trono.. Altrimenti se era presa come dice andava a casa sua e si chiarivano..
Infatti esperia lei non doveva cercarlo.. Su quello ti do ragione.. Ma dalla sua reazione del bacio sembrava strapreso.. Invece oggi mi da di incoerente di calcolato.. Ci sta il no ma non mi é piaciuto..
ha parzialmente
Scusa, mimi ma che scusa doveva trovare…e’ stato limpido come l’acqua….al limite poteva dire, come a parzialmente detto oggi, che non gli era scattato niente da fargli dire di si….Lei, dopo oggi, lo e’ andato a ripescare e l’ha scelto…Se l’e’ cercata.
Guardando la puntata e leggendo ció che ha scritto penso che sto ragazzo abbia proprio seguito un copione.. É da l’inizio che si comporta da stro… Alla prima occasione ha trovato la scusa per uscirsene pulito e far passare lei per Quella insensibile.. Mi dispiace per quello che ha raccontato.. Ma ripeto avrebbe trovato Cmq una scusa..
Pegiu appunto….ma secondo me, anche dato certi messaggi della redazione, GELA, il trattenimento della Juliette, con lo “sbilanciarsi del capo dei capi” e molto altro…credo che il main aim sia questo: $$ $$ $$ $$ (col solito passaggio….piu’ audience, ergo spazi pubblicitari piu’ cari)….
Lei ha sbagliato nel baciare niko dopo quell’esterna.. Non doveva baciare nessuno doveva trattenersi.. Ma la ris di nicoló sarebbe stata Cmq un no
Eespy, GELA torna spesso anche a me (iupp) (iupp) (iupp) Non mi e’ mai andata giu’ (rain) (rain) hihi
Ma resta differente. Cioè’ ragazzi ad una certa ho l’impressione di non capire il main aim del programma. La scritta dietro i tronisti non parla di “Sabrina cerca il compagno della sua vita”? Non si suppone che il percorso sentimentale sia prima di tutto dei tronisti e che gli unici a potere bluffare clamorosamente possano essere i corteggiatori? Qui il corteggiatore per altro non ha mai bluffato. hihi
GELA invece e’ un nonsense perché é stato un bluff da parte del tronista… (buu)
Raga mi dispiace ma la sua reazione é esagerata.. A Sto ragazzo non é mai piaciuta.. se Sabrina non avesse baciato l’altro avrebbe trovato Cmq un Altra scusa..
Sai cosa mi irrita davvero? La superficialita’. Certo, non dovrebbe, perche’ il programma e’ di per se’ superficiale, e non e’ che uno dopo ci fa l’esame sopra (iupp) (iupp) (iupp) ….ma Sabrina s’e’ affossata da sola…
1. Baciando Fabbri dopo quell’esterna dimostra zero coinvolgimento per Raniolo ed un certo grado di insensibilita’.
2. Mettendosi a piangere e a rigirare la frittata (mi fai sentire sotto esame) ha corroborato quella intuizione. Se sei seriamente pentita e dispiaciuta, chiedi scusa, onestamente. Senza manipolare e rigirare la frittata. Tanto piu’ ad uno che ha detto in tutte le salse che era interessato a conoscerti per come sei….
Adesso questa passa per “poverina” e lui per “cattivo”….
Ripeto, una parola sola…GELA (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Si, Esperia, lui la delle regole della trasmissione s’è fatto un baffo.
Spiace perchè ho letto che lo hanno criticato anche per l’ortofagria…
Quindi proprio il caso di dire sentono ma non ascoltano.
E’ un grande Nicolò Raniolo….tanto di cappello (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)
Certo, avrei riletto prima di postare, ed evitato il tono accusatorio contro la trasmissione….Tanto intelligente, e non ha capito il meccanismo…questi, con le aspettative della gente sulle vicende amorose di altri, “ce magnEno” da 20 anni (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Non ha fatto una scenata di gelosia, ma si e’arrabbiato per l’insensibilita’ che Sabrina ha dimostrato nei suoi confronti, baciando l’altro subito dopo un’ esterna “intensa” e intima.
Voleva conoscere la figlia, per vederla nel ruolo di mamma e conoscerla a tutto tondo.
Avesse voluto fare il parachiu” avrebbe fatto il piacione compiacente, e non quello che e’ brutalmente sincero (il Grillo Parlante ha fatto una brutta fine…. hihi). A tal proposito ricordo quel gran furbone di Fuentes, che con la scusa che voleva far le cose serie e conoscere bene la Enardu, s’e’ fatto un anno di corteggiamento, poi ha detto no e s’e’ beccato il trono hihi . Non mi sembra il caso.
Lascia stare gli altri e fai piu’ esterne con me, piu’ che coinvolgimento, indica voglia di conoscersi, cosa che lui non ha mai negato….
Ci attacchiamo veramente a delle facezie….va bene che SabBBBry fa simpatia e tenerezza, ma se queste frasi sono un’ accusa,…..io ritiro fuori, sempre e comunque, GELA (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Bello della zia, io ti capisco!!!