Ignazio Moser dichiara : “Non ci stancheremo mai di smentire la storia dell’armadio e… Per me esiste solo Cecilia Rodriguez e…”

Thursday, 30/11/2017 16:00 da ludo_92 10 commenti »

ignazioDedichiamo questo articolo di oggi ad Ignazio Moser, ormai ex inquilino della casa del “Grande Fratello Vip” ed attuale fidanzato della bellissima Cecilia Rodriguez.

Da ormai qualche giorno Ignazio è uscito dalla casa e la prima cosa che ha fatto è stato incontrare la sua bella Cecilia e passare dei giorni con lei, senza telecamere. 

Sono passati pochissimi giorni e quindi per il momento non hanno ancora deciso di andare a convivere ma in questo periodo, saranno sempre insieme visto che dovranno fare degli eventi e delle ospitate insieme.

Che dite voi questa storia durerà? Chissà, sono belli insieme, quindi speriamo di si!

Ignazio qualche giorno fa ha raccontato la sua esperienza nel programma tramite un’intervista ed ha dichiarato :

“…Non è possibile descrivere quanto sia forte l’esperienza che ho vissuto. Il ritorno alla realtà dopo 77 giorni di permanenza dentro quattro mura, dove vedevo sempre i soliti volti, è stato un piccolo shock. L’uscita dal reality segna per me anche un cambio di vita. In queste ore sto cercando di metabolizzare la situazione. Sono rimasto in hotel con Cecilia, finché ho preso il treno che mi ha portato a casa. Volevo solo stare con lei, senza telecamere e microfoni. Abbiamo passato la notte insieme, quindi. Non ci stancheremo mai di smentire questa storia, nata per creare uno scandalo televisivo che non ha fondamento. Siamo due ragazzi di 25 anni, innamorati. Non abbiamo fatto nulla di cui vergognarci. Non abbiamo programmato nulla. Martedì siamo stati assieme, ieri ci siamo incontrati di nuovo a Milano, mentre oggi parteciperemo ad una trasmissione televisiva. Abbiamo un po’ di cose da fare e non so quando verrà lei a casa mia. Non abbiamo fretta. Cecilia è una ragazza molto semplice e credo proprio che piacerà ai miei genitori. Una cosa che ho fatto da adolescente. Me ne sono pentito e non ne vado fiero. In ogni caso, chi non fa i commenti con gli amici? Non merito di essere crocifisso per questa cosa, che non volevo sbandierare ma è uscita perché ho vissuto sotto l’occhio delle telecamere 24 ore su 24. La sua era una battuta. Quando è uscita la notizia del mio ingresso nella casa ero stato molto criticato e lui aveva cercato di smorzare i toni. I miei genitori erano neutrali e non mi sono mai scontrato con loro per via del Grande Fratello. Mio padre non mi ha mai negato la possibilità di partecipare al reality. Mi ha detto “Se te la senti, fallo…”. Prima di parlare dei miei progetti voglio capire che aria tira nel mondo reale. L’azienda di famiglia rimane una passione: è quello il mio vero lavoro. Il resto può essere un simpatico contorno. Vedremo se ne rimarrò davvero affascinato. Non parlo di altre donne. Per me esiste solo Cecilia!..”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 02/12/2017 12:10

    Ter…ma mi stai dando ragione, non torto…eh! (iupp) (iupp)
    Io non ho detto che SO che non aveva talento, ho detto che presumo non lo avesse, dato che mio marito segue il ciclismo e sinceramente non ho mai sentito lui partecipasse a qualche corsa ad alti livelli, dopo di che mi affido alle parole del padre… che SA cosa significa sacrificarsi per il ciclismo.
    Ignazio ha fatto una diversa scelta, nulla da dire sul fatto che sia stato difficile, ma lo sarebbe stato anche continuare, con l’ombra del padre, ed i tantissimi sacrifici che questo sport richiede, senza ottenere magari i successi voluti.
    Partecipare al GF potrebbe essere una facile strada per arrivare ad altro…come altri prima e dopo di lui.

  2. ter58 il 02/12/2017 10:50

    Un ragazzo che ha vissuto a pane e bici, ha gareggiato, ha vinto delle gare, costanti allenamenti fin da piccolo, un’adolescenza piena di sacrifici, erede di un padre famoso… sfido chiunque a vivere senza ansie, paure, tensioni…e poi chi l’ha detto che non aveva talento? Si è ritirato perché non voleva fare più quella vita di sacrifici, e il padre gli ha detto che se già lo pensava voleva dire che era meglio appendere la bici al muro… ma Ignazio ha sofferto per questo…sono decisioni difficile e sofferte che per chiunque e comunque continua a fare gare con la bici di altro tipo e vince …quindi tanto scarso non è.. hihi

  3. annam il 02/12/2017 09:47

    Non era una critica la mia, solo una costatazione
    Ter ha scritto che è stata dura per lui lasciare le corse, il padre ha affermato che ha perso tempo in gare spaccaossa ( forse è qua che si è fatto male?..non lo so) che non portano a nulla….
    Non ho seguito la carriera di Ignazio per poterlo giudicare, mi attengo a quel che il padre dice di lui.
    Per cui, credo che appunto, sia stata la mancanza di talento o determinazione ( perchè anche questo conta) che intravedo nelle parole del padre, il motivo dell’abbandono.
    E’ indubbio che partecipare al GF sia una starda veloce per arrivare ad un obiettivo.
    Faticare ore ed ore su una bicicletta è una strada completamente diversa.
    Magari sarà più portato per il mondo dello spettacolo, ma per ora commento quel che vedo…. non è nulla di più e nulla di meno di tanti altri, ma avendo alle spalle tante e diverse opportunità, sono un pò più critica verso di lui. Tutto qua.

  4. giorgiabg il 02/12/2017 09:39

    Intraprendere la stessa carriera di un padre che è stato un campione non è facile x nessuno….Maldini nel libro lo spiega benissimo…lui ha avuto più talento del padre…Ignazio no…o non è riuscito a sostenere questo peso…. Mi risulta xo’ che ha avuto un grave infortunio al ginocchio…è un po’ immaturo come la maggior parte di 25 enni….auguro a lui e Cecilia di essere felici

  5. annam il 02/12/2017 08:38

    Ter, neppure il padre ha vissuto una vera adolescenza, e, credo, anche in situoazioni economiche più precarie, eppure è stato un campione, e non solo nel spingersi oltre i propri limiti sportivi, ma anche per educazione, rispetto sportivo ed umano.
    Francesco è la dimostrazione di come si possa essere sinceri, anche in modo diretto e poco diplomatico, senza per questo mancare di rispetto.
    Quindi, diciamo che forse è un pò “figlio di papà”…. senza colpa per questo, ovviamente.

  6. annam il 02/12/2017 08:35

    Ha lasciato le corse perchè non era un vero campione come suo padre.
    Come lo stesso genitore ha confidato ad un giornalista, ha sprecato tempo ed energie in corse spacaossa che, da quel che capisco, oltre ad un bel compenso, alzano l’adrenalina.
    L’ho seguito poco al GF, quindi sorvolo su agendine e uscite da bar, mi attengo alle sue reazioni durante le puntate del lunedì. Di certo è un bravo ragazzo, cresciuto in una solida famiglia, poco abituato ad esprimersi a parole ed in pubblico, poco consapevole delle telecamere, quindi ci stanno i suoi scivoloni.
    Ma è anche corretto criticarlo, perchè il suo comportamento è stato coerente con l’affermazione dell’agendina o dell’idea che ha dato sui rapporti con le donne in genere.
    Non voglio affermare che non provi per Cecilia qualche cosa di forte, ma al massimo si può parlare di innamoramento.
    Quando si conosceranno, avranno vissuto la forte attrazzione reciproca, e nella realtà si saranno vissuti, ecco allora si potrà affermare cosa ci sia davvero tra loro.
    Pur capendo che alla loro età è difficile frenarsi, per cui nessuna gogna, resta comunque la mancanza di rispetto verso ex, famiglia, telespettatori. Questa è innegabile.
    Poco maturo lo è. Ma per età è ancora in tempo. Non so per indole…. il padre sembra avere lidee chiare… hihi hihi

  7. ter58 il 02/12/2017 08:12

    Sarà anche infantile, ma come ha detto lui stesso non ha avuto una vera adolescenza e di sicuro lasciare a 22 anni il suo mondo di gare e allenamenti non sarà stato facile…

  8. sarucola il 02/12/2017 07:55

    Io lo trovo ancora troppo bambino per la sua età…peccato perché io credo sia davvero un bravo ragazzo 😉

  9. ter58 il 02/12/2017 07:40

    … hihi finalmente non ha detto qualcosa di sbagliato … comunque sarà criticato lo stesso… per principio hihi (rain) l’agendina e Cecilia l’hanno penalizzato nel GFvip, altrimenti sarebbe in finale… peccato perché ha la spontaneità e la spregiudicatezza di un 25 enne

  10. sarucola il 30/11/2017 14:05

    Chi vivrà vedrà wait wait

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...