Dedichiamo questo articolo di oggi ad Ignazio Moser, attuale inquilino della casa del “Grande Fratello Vip“.
Sappiamo che ormai da più di tre settimane, si è avvicinato molto a Cecilica Rodriguez, ormai ex fidanzata di Francesco Monte.
Lunedì scorso la bella argentina, dopo quattro anni, ha deciso di lasciare Francesco visto che voleva pensare un pò a lei stessa, ma già dal giorno dopo, si è buttata tra le braccia di Ignazio. Ad oggi sembrano essere una coppia a tutti gli effetti!
Ieri a “Domenica Live” nel salotto di Barbara D’Urso hanno parlato di tutta questa situazione che sta accandendo nella casa e soprattutto del comportamento dei due ragazzi. A molti non sta piacendo soprattutto il comportamento di Ignazio perchè sta “usando” Cecilia e ad altri non sta piacendo molto il comportamento di Cecilia, perchè non può aver dimenticato una storia così importante, in due settimane.
Ieri hanno mandato anche in onda un filmato in cui uno zio di Ignazio non ha parlato molto bene di lui ed anche alcuni “amici del paese”. Ma saranno veramente parenti? Oppure come dice il detto “parenti serpenti”? Chissà!
Dopo la puntata decide di intervenire la sua agenzia e i suoi amici. Ecco il post :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Grazie Annam kiss
Nora le ho messe perché ho scritto una decina di commenti e non compariva nemmeno uno…così l ho spezzettato è sintetizzato…ma data la mia poca pazienza mi sono girate hihi
Comunque la scena della Clery mi ha fatto ridere idem Cecilia impaurita…..anche quando è entrata la bambina a halloween la scena è stata esilarante……ha proprio paura ahahahah
Ma anche Luca è un bel fifone…….. (iupp)
Mi sn sbagliata allora! mmm …capita anche a me… (iupp)
Nora, le faccine Gio le ha messe perchè i commenti che scriveva non venivano inviati.
Non erano riferiti a nessuna di noi…. hihi hihi
Cq abbiamo riso delle stesse cose…quindi su quello la pensiamo uguale! :asd: (iupp)
Se erano x me le faccine me le prendo! No problem… Ma nn pensare che ce l’ho cn te… Mi esprimo così su quello si “discute” ma nulla di più…ci mancherebbe! (iupp) (iupp) (iupp)