In questo articolo di oggi la protagonista principale è Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Luca Onestini.
Sappiamo tutti che dopo un lungo ed intenso percorso Luca ha deciso di scegliere Soleil Sorge, ma ad oggi la loro storia è finita visto che ha deciso di iniziare una nuova storia d’amore con Maro Cartasegna.
Giulia è stata ospite da Alfonso Signorini a “Casa Signorini” ed ha dichiarato che Luca essendo tornato single, potrebbero anche riprendere la frequentazione tra loro ma ovviamente deve farsi perdonare per la mancata scelta e farle tornare di nuovo la fiducia in lui attraverso gesti ed attenzioni.
Ecco le parole di Giulia :
“…Dovrebbe fare l’impensabile, perché me sarebbe come superare un tradimento, il fatto che lui abbia scelto un’altra ragazza! Però bisogna vedere la capacità di recupero, anche perché si è rotta quella magia che c’era stata un anno fa…”
In allegato a questo articolo, vi inseriamo anche il video :
E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.
E poi, comunque, noi si commenta in leggerezza di quello che leggiamo o vediamo sul web o in tv. La vita reale e’ la loro.
E se lui strisciante o meno, busasse alla sua porta, lei, a mio avviso, dovrebbe sentirsi libera di fare quello che meglio crede, da aprirla a sbattergliela in faccia, senza condizionamenti di nessun genere. Per questo non mi sento di esprimermi in forma chiara e diretta, e mai direi in un blog quello che penso veramente. Unica cosa, mettere qualche paletto, test, prova….mi sembra il minimo.
Ma, in generale, se uno non segue il cuore a 20 anni, quando lo fa?
Se non lo fa…poi spesso accadono quelle situazioni in cui i/le 50enni, che non hanno fatto la ricreazione da ragazzi /e hihi , sbarellano e perdono la testa dietro a qualche liceale o capitano di squadra…. Ogni frutto ha la sua stagione (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Monte ha comunque ricevuto tante critiche… la sua corteggiatrice di pinta l’ha anche piantato in asso proprio a causa della sua decisione di tenere Teresanna.
Ma di certo gli insulti veri se li è presi lei…
(clap) (clap) Esperia.
verissimo.
Esperia (Y) (Y)
Marys, e’ quello che ho scritto sotto…
Parlo in generale, e non per il caso specifico, ma rimango in ambito trash…quando Monte s’e’ ripreso Teresanna dopo essere stato non scelto, quando il rifiutato COnversano e’ tornato da Serena, quando Nicola ha organizzato una scelta a Monica dopo essere stato non scelto…per il fatto di essere uomini, qualcuno ha mai parlato di mancanza di dignita’?
Questa vicenda, il modo di valutare Soleil vs Giulia, il modo di valutare l’agito di Cecilia, mi fa pensare che la “massa” di femminismo inteso come pari opportunita’ e parita’ di trattamento, non c’ha capito, e lasciatemelo dire, un caXXo….
(non e’ un caso, infatti, che le “amanti eccellenti”, ora non vogliano piu’ i classici appartamenti e pellicce, ma un bel posticino di rilievo in azienda, se azienda di Stato, pure meglio hihi hihi hihi hihi hihi )
oRore (cry) (cry) (cry)
Esperia,grazie dei numeri.Da mamma ,dato che ho una figlia solo di un anno più giovane,dico che la vita poi non è che si può sempre pianificare.Ci sono anche dei cambiamenti che possono sopraggiungere…l’unica cosa che consiglierei a Giulia è di lasciar perdere Signorini mmm
(Y)
Anna ti ho risposto, visto solo ora!
Allora…a Tombola, sono convinta, che prima o poi usciranno 11, 33 e 55…. hihi hihi
Per gli altri devo concentrarmi!
cose reali
Da zia, in questo momento, posso dire due “reali” e non legate a trash o trasmissioni.
La prima e’ di coltivare i suoi progetti, laurearsi, iniziare il Master…
Secondo di ascoltare solo e soltanto il suo cuore. Ma dalla “ragazzina” che aveva messo la barriera per Luca che dopo il bacio con lei va da Soleil. Alla “donnina” che parla nel video di Signorini, credo che ci sia stata un’ evoluzione personale, che sara’ di giovamento a qualsiasi relazione sentimentale futura decidera’ di intraprendere, con o senza Luca, ovviamente. (Y)
Grazie Anna…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Scherzi a parte…e’ un amore, la Juliette!
Esperia… passa i numeri, va!!
Si…confermo….ho anche la prova scritta…. hihi hihi
Per forza….avevo predetto tutto, tutto, tutto, tutto, tutto….in tempi non sospetti
Anna, posso chiedertene conferma?
Se mi scrivete in privato vi do’ i numeri del lotto, dell’ enalotto e della TOmbola di Natale (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Sarucola hihi hihi hihi hihi
Annam,abbiamo scritto tanto su Luca,abbiamo anche detto a suo tempo che poteva evitare di andare da uno psicologo se mai avesse avuto bisogno perché noi l’avevamo “indegnamente”per quanto mi riguarda,analizzato…quindi lo conosciamo benissimo e sappiamo che non striscerebbe mai,né Giulia è più disponibile nei suoi riguardi.Punto. nope
Sarucola…fatto.. 😉
Bhe!…dopo aver strisciato e strisciato…una possibilità gliela si può dare…dai! (iupp) (iupp) (iupp)
Grazie Anna kiss
Condivido il pensiero su Luca…striscio con bava di lumaca a seguito (iupp) (iupp)
Annam, Luca non mi convincerebbe nemmeno se strisciasse (iupp) (iupp)
Mary, io non sono così convinta. Non per lei, che ha dimostrato di tenere a Luca molto più della sua fidanzata. Ma per lui. Non mi convince al 100%.
Dovrebbe davvero strisciare molto per convincermi.
Sarucola…. hihi hihi hihi hihi
Dubito che avverrà mai, ma mi faccio portavoce della questione.
Per Esperia…..Juliette vuole che qualcuno le organizzi un caffè con te… (inlove) kiss
La cosa si fa mooolto interessante. Li shippo (inlove)
Adoro troppo Giulia.. quando è andata da Barbara, parlando di Luca le brillavano gli occhi.. io ci spero ancora.
(clap) (clap) (clap) (clap)
Io spero che tra Juliette e Luca rimanga solo una bella amicizia…ma anche se dovesse nascere qualcosa di più me ne farei una ragione (come per Sole e Marco) ….d’altronde abbiamo imparato a conoscere bene July durante il trono e quella se un giorno si sveglia con qualcosa in testa.. va avanti dritta come un treno…anche sbagliando… hihi hihi
Ma potrebbe anche essere che l’idealizzazione di Soleil (che all’inizio era ca…ata il giusto, e se una ti fa partire l’ormone te lo fa partire dal momento zero, non quando quella che ti interessa vacilla), fosse una forma di rifiuto, per paura, di Juliette…
Forse Signorini ha posto la domanda giusta a Luca…sei pronto ad amare, per un grande amore? (anche quello e’ importante!)
E nell’idealizzare Soleil s’e’ perso Juliette…che ha dovuto combattere contro i mulini a vento, con la consapevolezza di non avere chance, di essere confrontata con un Ideale, una Divinita’ e, attaccata di scarso carattere, ogni volta che, consapevole di cio’, provava a mollare …povera stella!!! (L)
E quando dico “idealizzata” non e’ per sminuire Soleil. E’ solo per dire che l’ha vista in modo lontano dalla realta’ di essere di Soleil. Mentra Marco, no. Marco ha visto Soleil per quella che e’. Per questo credo che la loro storia possa essere ben piu’ fondata (a prescindere dagli sviluppi) di quella con Luca.
Leny, quoto ninah ed alcune altre. Doveva farsela l’esperienza Soleil…L’aveva idealizzata troppo (e come lui tante fan), per i motivi che dici anche tu (immaturo sentimentale (non e’ un aquila, nel sentimenti suppongo), attrazione fisica per la ragazza piu’ scafata e appariscente….Gli sono bastati pochi mesi… (iupp) (iupp) Adesso e’ pronto a guardare a cose piu’ concrete e di sostanza.
Che sia con Giulia o altre non possiamo saperlo…
Hai ragione Annan, senza tanti giri di parole!!! (iupp) (iupp)
Luca però, a maggio, ha dimostrato di non essere un’aquila (iupp)…
Ma insomma… papale papale…Soleil è una che attizza, non perchè sia bellissima, ma perchè fa sangue per come si vende.
Giulia no.
Solo un uomo sa distinguere e capire che non tutto quel che luccica è Oro…