In questo articolo di oggi la protagonista principale è Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Luca Onestini.
Sappiamo tutti che dopo un lungo ed intenso percorso Luca ha deciso di scegliere Soleil Sorge, ma ad oggi la loro storia è finita visto che ha deciso di iniziare una nuova storia d’amore con Maro Cartasegna.
Giulia è stata ospite da Alfonso Signorini a “Casa Signorini” ed ha dichiarato che Luca essendo tornato single, potrebbero anche riprendere la frequentazione tra loro ma ovviamente deve farsi perdonare per la mancata scelta e farle tornare di nuovo la fiducia in lui attraverso gesti ed attenzioni.
Ecco le parole di Giulia :
“…Dovrebbe fare l’impensabile, perché me sarebbe come superare un tradimento, il fatto che lui abbia scelto un’altra ragazza! Però bisogna vedere la capacità di recupero, anche perché si è rotta quella magia che c’era stata un anno fa…”
In allegato a questo articolo, vi inseriamo anche il video :
E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.
E’ da capire se un eventuale “incontro’ di piu’ non mi sento di dire, sarebbe per loro (o uno di loro) una minestra riscaldata o la ripresa su altro livello di qualcosa di “sospeso”….
Esperia…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Bhe! io ero Ggiovane Ggiovane, per cui, non avendo tante possibilità di zumpare sempre, abbiamo anche parlato da subito…parlato e parlato e parlato… hihi hihi hihi hihi
E questo ragionamento esulava da qualsiasi valutazione sull’attrazione fisica anche perche’ non mi risulta ci sia un misuratore professionale…Ergo sono opinioni personalissime…
Leny era proprio il nostro punto. Sceglie Giulia solo se si e’ innamorato di lei. Non ha bisogno di essere innamorato per stare con Soleil.
Se io devo attingere alla mia esperienza, quando ho incontrato l’amore della mia vita, anni, anzi ere geologiche or sono hihi , il primo anno insieme, l’abbiamo passato in orizzontale (che e’ eufemismo forte, anche se sono consapevole che esistano molte altre posizioni). Poi abbiamo iniziato a dialogare….dialogo mai interrotto…. hihi
Per cui mi domando, alla luce della mia esperienza personale…..ma che attrazione e’ un mese di zumbate, Pivellini….
Ma Leny, solo un uomo innamorato non avrebbe freferito Soleil…
Questo è quel che le ragazze Ggiovani non capiscono….perchè ancora troppo romantiche.. hihi hihi
Con ciò, io non fido al 100% di Luca.
Prima è una cosa, poi un’altra, poi di nuovo la prima…
Per cui non sono proprio fan di un ritorno di fiamma.
Ma la coppia mi piaceva…per cui, alzo le mani ed attendo il proseguo.
mio post
baci altrui era un correzione al post sotto
Anna, non ti sei sbagliata, perche’ lui l’ha capito successivamente…”questa non fa un caxxo dalla mattina alla sera”….Luca ha solo avuto bisogno di viversela piu’ concretamente per vederla bene. E sono d’accrodo con tutte quelle che dicono che l’esperienza co nSoleil andava vissuta, per arrivare ad una consapevolezza diversa, con Giulia o con un’ altra, ma per evolversi dal modellino “ti raccatto in disco, zumbiamo per due mesi e quando mi chiedi di presentarti a mia mamma ti lascio”, in cui Luca navigava a vista hihi
Esperia, hanno, già da tempo, messo i palettoni in canna. Ovviamente per far patta con la figura barbina della Gran Donna… 😉
Si Annan a lui piaceva Giulia. Certo. Ma non tanto quanto Soleil. Provava una maggiore attrazione fisica e sessuale nei confronti dell’italo-americana.
L’avrebbe scelta, se no.
Sicuramente Giulia è più complessa e impegnativa di Soleil e anche questo avrà pesato nella scelta. Lui potrà aver avuto anche paura…
Resta il fatto che gli ha preferito Soleil. e questo per me dovrebbe essere sufficiente per chiudere la porta a doppia mandata …
Però Giulia é Giulia … e non la criticherei se desse una possibilità a Luca. Ci mancherebbe altro. La vita è sua e soltanto sua.
Esperia… baci altrui?…. :8
Ma dai… io mi sto godendo quel che ho seminato…poco o tanto, i frutti ci sono.
Se no… se stessi ancora seminando non avrei tempo da perdere dietro l’amore di altri visti in TV… )))l
Leny il tuo discorso potrebbe essere potenzialmente corretto ma fermati a pensare un attimo al contesto in cui si trovavano.
A uomini e donne raramente ci si innamora, quello nasce fuori.
Luca era preso sia da Giulia che da Soleil ma innamorato di nessuna e giustamente (sottolineo) ha scelto quella che più lo incuriosiva in quel momento ed ha fatto bene, anche se si trattava di una cosa puramente fisica e carnale.
Questo non significa che Giulia non gli piacesse, anzi, per me ne era preso davvero ma, ribadisco, sarebbe stato scorretto sceglierla per poi avere il tarlo verso l’altra.
Se ora, ipoteticamente, i due dovessero incontrarsi e ricominciare a frequentarci dove sarebbe il problema? Sono molto compatibili secondo me (così come Sole lo era più con Marco..e di fatto) e non farei alcuna critica a Giulia e non la considererei senza dignità nel caso..anzi..
Distinguiamo l’attrazzione fisica, da quella sentimentale, da quella sessuale…
Giulia è una ragazza di 24(?) anni, con l’esperienza che più o meno si ha in quell’età, dato un lungo fidanzamento senza corna da parte di lei… e considerando che ha frequentato un liceo classico in contemporanea all’accademia di danza, quindi, ben poco tempo per altro.
Si presenta per quel che è. Una che ha valori, magari esaperati dal contesto, ma che vuole una storia che sia tale prima di dare e darsi…
Soleil, si presenta come una con un vissuto da 3oenne…. che sa come attrarre un uomo, e che dal fennimismo prende solo quel che le fa comodo ” il corpo è mio e lo gestico io”…
Non c’è gioco.
Sopratutto con un bamboccione, studioso, e con esperienza limitata dalla sua età…
Ed è qua, che io ho sbagliato.
Presumevo che il fare Mister Itlaia e il modello lo avesse vacinato da certe apparenze senza grandi sostanze…
Ma l’epilogo era già scritto, a meno che, non si fosse DAVVERO innamorato.
Anna, sai cosa auguro a certe utenti di altri lidi? Di provare la meravigliosa esperienza di un vero e grande amore….Avrebbero maggiori argomentazioni e sarebbero meno incaxxate con gli altri (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Almeno, su questo, noi VM abbiamo il grande vantaggio della vita vissuta….non quella da vivere ancora!
baci altrui….
Leny ma questa cosa dell’attrazione fisica e’ una teoria astrusa che ho letto in altri luoghi e che non e’ basata sui fatti.
Primo perche’ Giulia e’ stata la prima ad essere scelta da Luca per andare in esterna, senza che aprisse bocca. Quindi, o si dimostra che era un piano machiavellico in cui doveva scegliere una ad cassum per ingannare le acque e fare da contendente a quella che ipoteticamente sarebbe arrivata e gli sarebbe piaciuta molto…oppure, semplicemente ne era, di primo acchito, attratto.
Secondo, si sono ampiamente baciati. Poi c’e’ chi riesce per partito preso a rinnegare tutto (esterna camerino 27 marzo witty tv, marco sbologna soleil, non il contrario hihi )….e avere la presunzione di dire quanto livello di passione c’e’ nei baci….
Ma penso a Lucas, non attratto dalla Carnevali, al punto da non riuscire a baciarla nonostante si fossero messi d’accordo per sceglierla hihi O un Raniolo che si prende in braccio una donna sensuale come Sabrina, che gli piazza il balcone in faccia, e al massimo le fa un grattino, se vogliamo rimanere nell’ambito della non attrazione da Ued….
QUando al confronto, con le altre due, poteva essere una mera provocazione….tanto che lei ha fatto una battuta….E lui le diceva “te stai zitta, te stai zitta”, ridendo…Io do’ valore zero alle parole. Soprattutto quelle televisive.
Poi, sia chiaro che non sto difendendo o tifando….Spero il meglio per Giulia, perche’ se lo merita!
Leny… è stata la prima che ha portato in esterna SENZA che lei aprisse bocca.
E’ stata la prima che ha baciato SENZA che lei si piegasse per prendere una giacca, o per fare yoga, e senza calze alla francese…
Davvero non aveva attrazzione fisica per Giulia?
mmm mmm
Sicuramente Giulia ha provato, e forse prova ancora qualcosa, nei confronti di Luca e
l’amor proprio di cui parlava con la D’Urso non è sufficiente a farglielo dimenticare.
Esperia tu scrivi “tanti indicatori positivi che indicavano la nascita di un qualcosa di “sostanzioso”” concordo con te. Però mancava un’attrazione fisica forte di Luca nei confronti di Giulia. E’ un dato di fatto che credo non si possa negare, soprattutto a vent’anni. Io ricordo quando fece il paragone tra le tre e non la considerò neppure. Sarebbe sufficiente questo per metterci una pietra sopra.
Giulia si è esposta sin troppo nei suoi confronti. Potrebbe esserci qualcosa che noi non sappiamo (alla domanda della D’Urso se si erano sentiti altre volte lei fu molto vaga…).
Un’ultima osservazione Luca nella casa non sta combinando niente perché manca la materia prima (iupp) (iupp)
Per me, cmq una ragazza di vent’anni che non è stata scelta non dovrebbe neppure considerare il ragazzo in questione. In giro ce ne sono tanti altri …
Ovviamente la vita è sua …
Spero che si mettono insieme (L) (L)
Ok faccio outing hihi Luca l’ho rivalutato tantissimo e mi sta piacendo tanto in questo gf, mi sembra un bravo ragazzo, con la testa e intelligente.
L’immagine positiva che in parte mi aveva dato sul trono la sto vedendo in questo gf (dove per forza deve essere se stesso).
Ora, io credo che lui abbia fatto una scelta vera, ha scelto Soleil perché ne era davvero attratto (secondo me cosa più fisica e “stuzzicante”) e non scegliendola avrebbe avuto sempre quel tarlo in testa e non sarebbe stato corretto nei confronti di un’altra ipotetica scelta.
Credo, però, che lui con Giulia sia stato vero e credo che tutt’ora le voglia bene e ne sia legato…il Luca che vedo in questo reality mi sembra molto più compatibile con una Giulia che con una Soleil, senza dubbio.
Se, e dico se, una volta uscito dovesse incontrarsi con lei e dovesse nascere un qualcosa non criticherei nessuno dei due e non me ne stupirei nemmeno.
Ora sento che ha detto…
Va bhe! inutile che scriva che la penso uguale uguale Esperia…
Diciamo che un pò di prudenza non guasta, ma Jiuliette va per la sua….
(iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Aggungi alla lista anche paesi di provincia dove lo sviluppo è meno trandy ma comunque è arrivato…. (iupp) (iupp) (iupp)
Sarucola, a molte Juliette sta sulle scatole n’importe quoi. Fattasi una certa….
Magari son ragazzine di paeselli di parti meno sviluppate dello stivale, senza gli stimoli ed i criteri valutativi di una ragazza di Roma, Milano, Padova, Bologna o Torino….ergo provinciali….Posso usare i criteri valutativi della Queen per blondy? hihi hihi hihi hihi hihi
Sarucola, Julietta a certi gruppi di utenti non piace. Inutile ciurlare nel manico. Vincesse il Premio Nobel, direbbero che c’e’ chi ne ha vinti due (iupp) (iupp) (iupp)
Del resto, e cito Anna, pur di supportare il lovvo Onestini con SOleil, negano che Marco abbia scaricato Soleil in camerino…esterna del 27 marzo, witty tv….
Poi possa anche capire la giovane eta’, o il fatto che se una e’ nata in un paesino disperso in qualche area meno sviluppata dello stivale, e magari con esperienze estere meramente legate alla frequentazione di villaggi vacanze in paesi in via di sviluppo hihi , non abbia gli stessi strumenti valutativi e gli stessi stimoli di una nata e cresciuta a Roma, Napoli, Milano, Torino o Bologna…..uso gli stessi criteri della Queen….si puo’? O disturba? hihi hihi hihi
Juliette dice che per lui ha provato delle cose. E’ molto umorale, e vive alla giornata. E nell’ipotesi che lui tornasse alla carica (ipotesi che va realizzata, qui si parla pour parler), praticamente dovrebbe riconquistarla in modo “eclatante”…..(leggasi brilloccone in ginocchio sui ceci hihi …E per ceci intendo il legume, non il diminutivo del nome della Rodriguez Junior che. se legge, s’attizza alla prospettiva di Onestini genuflesso su di lei (iupp) (iupp) ).
Il problema non e’ arzigogolare su quello che dice Luca o dice Giulia (o su quello che non dicono). Le parole non valgono niente, tanto piu’ se sono televisive….Ma se Cecilia puo’ far tutto quel casino, perche’ al cuor non si comanda, non vedo perche’ non lo possa fare Luca o Juliette (cosi’ come non me la sono sentita di demonizzare, modi a parte, le scelte di Soleil). Cosi’ come credo che loro possano o debbano eventualmente fregarsene dei commenti del web ecc….E su questo sono completamente d’accordo col commento di Ter.
Analizziamo la cosa da un punto di vista serio, dell’evoluzione dei rapporti, per come li abbiamo visti durante il trono di Luca. Non ho voglia di pipponeggiare, ma diciamo che c’erano tanti indicatori positivi che indicavano la nascita di un qualcosa di “sostanzioso”. Adesso, posso appellarmi ai dati certi, mentre prima avevo solo ipotesi, da provare col ragionamento. Soleil e’ stata una parentesi, non solo di attrazione fisica, ma proprio una scelta “piu’ serena”, che andava assolutamente fatta, sia per viversi il momento (come Ignazio e Cecilia), sia per verificare la reale natura di una che ha meramente recitato un personaggio in televisione. Non era di certo la “donna tutta d’un pezzo”, tosta, e sicura di se’, ma una ragazza (evidente dalla D’Urso) “arrabbiata” (e non con Luca e famiglia), senza il carattere e la grinta per portare a termini i propri progetti ed obiettivi (da continuare a corteggiare Marco nonostante lo scaricamento, agli studi universitari), e molto fragile, tanto da non volere confrontarsi in contesti in cui non fosse la Queen della situazione o non si scontrasse con una dolce ragazza di buona famiglia, coinvolta ed educata, ergo inerme (e per questo considerata un’ ameba dal mondo cafonal).
Lui doveva passare attraverso tutto questo e “metabolizzare” cose che gli hanno fatto paura (lo cito). Lei convincersi non della validita’ e profondita’ dei sentimenti, ma della voglia di stare “davvero” con lui. Non credo che chi va a Ued metta davvero in preventivo di innarmorarsi seriamente….Penso l’esatto contrario. E il tempo televisivo non necessariamente deve determinare quello del sentimento, tanto piu’ se e’ inatteso, o sconosciuto, o soffocato….Ma il tempo e’ sempre un galantuomo.
Che Soleil non fosse amore, e’ evidente dal tipo di relazione intrapresa e dalla reciproca velocissima ripresa post rottura hihi
Adesso Luca dice a Signorini che e’ pronto a innamorarsi davvero. E Giulia non chiude la porta completamente. Ma magari Luca non pensa a Giulia quando dice queste cose, e lei risponde per cortesia, pour parler….
Dal’altro lato, se non e’ stato un attore meraviglioso, m’e’ sembrato abbastanza, al minimo, interessato a Giulia…Quando le dice che con lei ha due paure, (una quella generata dallo stare particolarmente bene con lei e l’altra quella nata dalla paura di litigare ancora) le sta dicendo tanto. L’ha cercata mentra stavo con Soleil, ha voluto parlarle. Magari voleva sempiicemente essere carino, corretto e chiarire, magari ha metabolizzato col tempo, cose che non riusciva a fare al momento del trono.
Non e’ un ragazzo cattivo. Sicuramente, all’uscita dalla Casa, (che presumo non sara’ lontana, al massimo fra un mese), Luca chiarira’ la sua posizione.
Ma continuano ad esserci strani indizi. Lei che lo difende ovunque e comunque a spada tratta….E lui si comporta in modo troppo “corretto” e composto per essere un single appena lasciato con delle belle ragazze nella Casa…
Lei che si e’ iscritta al Master a Bologna…dove lui continuera’ gli studi appena finito l’anno da reality (iupp) (iupp) (iupp)
Stiamo a vedere….
A me non risulta che Luca la schifasse così tanto… mm) mm)
Tanto da piangere per lei alla non scelta….ma io che trono ho visto???
Ter non è proprio così….Juliette risponde a domande ben precise fatte da Signorini….
E lui che li vuole insieme (iupp)
Comunque non capisco una cosa…se lo fa Sole (di tornare con Marco) tutto bene è bla bla bla se dovesse che lo facesse July (con Luca )ma anche no…sento parlare di perdere la dignità e altre cose talmente brutte che non sto neanche ad elencare qq/
Juliette sta aprendo uno spirglio per Luca….aie aie…
Dice molto di piu’ di quanto riportato nel testo…
Direi ognuno è artefice del proprio destino…consiglio prima dire certe cose sarebbe meglio dirle quando uscirà… wait
Juliette fai la brava (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
No, Giulia non puoi dire queste cose…vai avanti per la tua strada , come fa lui.. :S
meno male era andata avanti e non le interessava più niente