Oggi è stata una giornata particolare per Giulia De Lellis che più degli altri giorni ha sentito la mancanza del suo fidanzato Andrea Damante.
Sarà stato forse l’aereo inviatole dai fans a metterla in crisi, a farle capire che nonostante il supporto di tante persone, ciò che veramente conta per lei è l’amore di Andrea, il suo Andrea di cui non sente il profumo da 51 giorni.
In questo suo sfogo Giulia rassicura di stare bene, di essere consapevole che è comunque fortunata a fare un’esperienza del genere, ma che avrebbe solo bisogno di toccarlo per avere un po’ di forza in più. Ora dubito che il Grande Fratello Vip, le concederà un altro incontro con il fidanzato, ora che sono tutti concentrati sulla storia di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. È più probabile che vedremo entrare nella casa del Gf altri 8 zii di Cecilia che si complimentano con lei per quanto è bella e brava. Al di là di tutto, siamo tutti d’accordo nel concordare che si tratta solo di un momento di debolezza per cui non preoccuparsi eccessivamente.
Se da in nomination e non esce….può essere che la popolarità della sorella porta voti…..c è gente che la pensa diversamente e non pensa che sia così da condannare…
No no Giukia mangia di brutto….l altro giorno ha mangiato quasi un chilo,di riso…. (iupp)
viola esatto io la penso come te. magari dlla casa la mandano in nomination ma non uscirá. che sappia che sara soggetta critiche ê palese. ma giulia mangia solo passato di zucca e fette biscottate? mmm
Se come penso io il televoto e boicottato dalla trasmissione non credo che seppur in nomination la facciano uscire…e questo vale pure x Ignazio!!fanno troppo audience…e a loro sta bene così!
Ragazzodonna. Penso che sia consapevole che sia criticata……
Io penso che lo dica piu per scaramanzia. sto seguendo anche io… secondo me la gente vuole vedere come prosegue e la terranno.