Dedichiamo questo articolo di oggi a Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Marco Cartasegna.
Sappiamo tutti che la loro storia d’amore è durata pochissimo. Ad oggi la vita di Federica sembra essere molto cambiata. E’ tornata nella sua amata Torino ed ha ripreso in mano la sua vita quotidiana.
Ha ripresto a studiare visto che frequenta l’università, ogni tanto è ospite a “Pomeriggio Cinque” come opinionista e spesso è protagonista di alcuni eventi di moda.
Proprio a “Pomeriggio Cinque“, ha presentato la sua nuova fiamma. Lui è di Torino e si chiama Stefano Pasqua.
Ecco le sue foto :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
A noi staff del sito, non ci resta che augurare il meglio a Stefano a Federica! (inlove) (inlove)
non fa miracoli… sono i soldi che fanno miracoli… a sto punto ha ragione marco che questa le dai 1000€ e parla, certo lui poteva dirlo in maniera più elegante… ma è inutile che gli dava del bullo perché le dava della venduta… io inizio pure a pensare che quando diceva di star male, non soffriva veramente! ma era per far parlare di lei cosi da ricevere proposte di collaborazione varie e $$ $$ …. scusate come si fa a non pensarlo?! alla fine ripensando a tante non scelte o scelte andate male, sinceramente non so più che fine hanno fatto… un esempio tipo il corteggiatore che ha scelto teresanna, dov’è?!
Ma non si struggeva di gelosia è amore X Marco fino a poco tempo fa????
Barbarella fa miracoli……
giustamente per presentare il tuo fidanzato vai dalla d’urso… fino a 2 giorni fa stalkeravi Marco (anche prima di soleil) ora presenti il tipo in tv… ma Tina aveva ragione… ma allora meglio per Marco, almeno soleil sta con lui x business, lo sanno tutti da subito e nessuno fa giochetti…
che poi aveva lasciato marco perché non poteva mai essere a Milano dovendo studiare… ora è sempre a milano… x i soldi “università?! cosa?! no non conosco!”
x Federica aveva ragione Tina, ormai sono convinta… $$ $$
le auguro davvero il meglio anche se mi immaginavo un tipo diverso. mm) :asd: