Dedichiamo questo articolo di oggi a Cecilia Rodriguez, ormai ex fidanzata del tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte.
Sappiamo tutti che lunedì scorso, dopo 50 giorni, finalmente il “Grande Fratello Vip” ha dato la possibilità a Francesco e Cecilia di incontrarsi. Lei con la calma, ha cercato in tutti modi di dirgli quello che sentiva e gli ha detto che non si sa se lo ama ancora, che deve esaudire i suoi desideri e che fuori non la deve aspettare. Ufficialmente possiamo dire che i due si sono lasciati visto che, in queste settimane Cecilia si è molto avvicinata ad Ignazio Moser.
Subito dopo la puntata Cecilia si è definita una ragazza tranquilla ed infatti dopo la festa di halloween i due, si sono rinchiusi dietro la tenda del confessionale e pare che si siano baciati. Ma voi credete veramente a questa storia tra i due?
Ieri Cecilia si è sfogata con Daniele Bossari e gli ha raccontato :
“…Io adesso sto bene, sono contenta. È troppo strano tutto, non lo so… Penso di non aver avuto rispetto, però… anche se non sembra vero, come ho detto anche a lui ‘la mia non è una scelta tra te e Ignazio’, perché non è stato quello il mio pensiero all’inizio, prima ho iniziato a sentire altre cose. Stavo bene con lui ma in tante cose non riuscivo a essere me stessa e di questo ho ragionato qua. Non dubito del suo amore perché mi ha messo sempre al primo posto, però su tante cose penso che nel momento in cui vuoi cambiare una persona, non vuoi quella! Io sono un’altra! Forse era diventata una questione di abitudini, io voglio essere me stessa, forse non c’avevo mai pensato così tanto!…”
E voi cosa ne pensate delle parole di Cecilia? A voi i commenti.
Francesco ha detto mi sembri un’estranea e lei ha risposto anche tu per me… comunque un gran casino…
Ma la frase ” quando ho rivisto Francesco ho provato freddezza” ….ma da dove è stata estrapolata????? Non l ha detta……specchietto X le allodole??????
Ha capito che era solo abitudine e che non era più sicura di voler stare con lui…il cuore, il colpo di testa, sensi della colpa per la mancanza di rispetto, voler decidere da sola hanno determinato la convinzione che non voleva più vivere con lui. Anche lei lo dice che è impazzita, ma si sente meglio…