Dedichiamo questo articolo di oggi a Cecilia Rodriguez, ormai ex fidanzata di Francesco Monte.
Sappiamo tutti che da ormai qualche settimana, Cecilia nella casa del “Grande Fratello Vip“, ha deciso di lasciare definitivamente Francesco in quanto lei non lo amava più.
Tanta è stata la delusione da parte di Francesco e da parte della sua famiglia e dei suoi amici, ma pian piano si sta riprendendo alla grande.
Oggi pomeriggio, Cecilia è stata ospite insieme al fratello Jeremias Rodriguez a “Verissimo” da Silvia Toffanin ed hanno raccontato la loro esperienza nel reality.
Ecco i video :
E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.
shh shh shh shh
ha fatto paragoni con le donne vittime di violenza… Quando questo argomento non ci azzecca una mazza con tutto lo schifo che lei stessa si è costruita con te sue stesse mani.
Scaduta più di quanto già lo fosse.. si arrampica sugli specchi, ma si diamo la colpa a Francesco che è geloso… Se fare sesso in mondovisione vuol dire sentirsi libera per lei… Era questa la libertà che cercava? È questa la vera Cecilia che Francesco ha segregato? poverina….. :’)
Io non la condivido.È priva di ogni senso della morale e non capisco questo cercare di giustificarsi con la famiglia di Monte
Non ce granché da dire…solo che e una grandissima STRONZA!!eh vorrei anche aggiungere che chi la fa l’aspetti!!bye bye cara cecilia (hel) (hel)
Condivido quanto detto da voi: non porta rispetto ma lo esige. Non deve spiegazioni … ma cerca l’approvazione del pubblico. Una volta fuori dal GF cambia versione su Francesco, definendosi sincera. Troppo tempo le stiamo dedicando.
Io ho deciso di non commentarla più. Dopo averla sentita parlare della violenza sulle donne, ecco, non credo di aver proprio più nulla da aggingere su di lei, e su tutta la sua bellissima famiglia.
Aurevoir… (hel)
No comment yoo yoo
E’ più forte di me ma, le persone come lei non le tollero proprio, mettono a tacere la loro coscienza (se mai ne abbiano una ) giustificandosi con se stessi e con gli altri,adducendo argomentazioni prive di qualunque spessore morale e si ergono a paladine di libertà e rispetto che, quasi mai non hanno per gli altri.Svendendo i loro sentimenti e la loro morale pur di non venire attaccate ribaltando i veri valori della vita. La cosa più sconcertante poi …..e che hanno anche adepti nope