Oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.
Inizieremo a conoscere pian piano i nuovi tronisti!
Vi scriveremo tutte le anticipazioni dettagliate appena finirà la registrazione.
STAY TUNED!
AGGIORNAMENTO:
Abbiamo saputo dalla nostra talpa che oggi molto probabilmente ci sarà la scelta di Sabrina Ghio. www.NewsUeD.com
UFFICIALE: OGGI SABRINA SCEGLIE!
Sabrina ha chiesto a Nicolò Raniolo di tornare in studio per la scelta… Ma in pratica non è andata da lui ma gli ha mandato un video messaggio dicendo che lei avrebbe scelto oggi e lo invitava in puntata. www.NewsUeD.com
Si parte con i Best Moments con Nicolò Fabbri e successivamente vengono visti quelli con Nicolò Raniolo.www.NewsUeD.com
Sabrina ha scelto Nicolò Raniolo, che però le ha risposto di no!
PRIME ANTICIPAZIONI DELLA NOSTRA TALPA:
Maria annuncia che oggi si registrerà la scelta di Sabrina Ghio.
Nicolò Fabbri è in studio e vengono mandati in onda i best moment con lui e poi con Nicolò Raniolo.
Maria poi informa che Sabrina ha fatto recapitare a Nicolò Raniolo un video messaggio invitandolo in puntata per la scelta.
www.NewsUeD.comMaria inoltre aggiunge che la puntata è iniziata tardi proprio perchè quest’ultimo non sapeva se entrare o meno.
Si parte dall’ultima esterna tra Nicolo’ F. (il moro) che la va a prendere a casa e Sabrina racconta la depressione che ha passato e le difficoltà che ha avuto nel crescere la figlia da sola. Dopo che è nata la figlia Penelope, Sabrina è andata a vivere a Roma e ovviamente qui ha dovuto affrontare le problematiche relative al stare da sola senza una famiglia. Quindi ovviamente non avendo la mamma nè qualche parente risultava tutto piú difficile anche perchè erano cose che non aveva mai fatto prima: ad esempio la figlia con la febbre e l’affrontare le diverse problematiche legate ad un bimbo piccolo. www.newsued.com
Successivamente sono in spiaggia ad Anzio, parlano anche di Raniolo e Sabrina dice che ovviamente non puo’ mettere da parte le emozioni che ha vissuto con lui fino a qualche giorno e alla fine l’esterna si conclude con un abbraccio.
Maria fa entrare Nicolò R. (il biondo) che dice che ha già espresso il suo pensiero la scorsa volta e che non è cambiato e non capisce perchè lei lo abbia invitato. Sabrina dice che e’ giusto che concluda il suo percorso con entrambi.
Nicoló F. (il moro) dice che non va via solo per rispetto a Sabrina.www.NewsUeD.com
Maria fa uscire i due corteggiatori.
Sabrina chiama Nicoló F. (il moro) e gli dice che non e’ la sua scelta. Dicendo che ha voluto fare l’esterna lunga per togliersi tutti i dubbi e dice che non lo sceglie percheè altrimenti l’avrebbe solo preso in giro e lei non riesce a far male a nessuno. Lui e’ molto carino dicendo che le augura tutto il bene del mondo e prima di andare via ballano insieme.www.NewsUeD.com
Sabrina chiama Nicolò R. (il biondo) dicendo di sapere che sara’ un NO.
Anche Maria dice che comunque già solo per farlo entrare ci sono voluti Raffaella e altri della redazione perchè non voleva neanche entrare.
Sabrina gli dice: “I tuoi occhi mi provocano un vero e proprio panico perchè mi ricordi una persona…”, poi la tronista è molto emozionata dice che non puo’ cancellare le emozioni che ci sono state ttra loro e alla fine gli dice che sceglie lui anche se sa che dirà NO.
NicolòR. dice che Sabrina non ha sbagliato con lui, ma ha sbagliato a baciare l’altro Nicolo’. Inoltre dice che pensa le stesse cose che ha detto 10 giorni fa e che non vede al di fuori lei nella sua vita per questo il suo è un no. Gli dispiace doverle dire quelle cose davanti a tutti infatti dice che aveva detto alla redazione che dopo la scelta avrebbe voluto mandare un messaggio a Sabrina per spiegare tutti i motivi del perché l;’altra volta aveva ddetto quelle cosewww.NewsUeD.com
Gli piace come persona ma non si vede al di fuori con lei e quindi non puo’ uscire dal programma con lei e per quesdto non voleva tornare perchè non voleva dire le stesse cose dell’altra volta.
ALTRI TRONI:
Angela è molto arrabbiata con Paolo per la scorsa puntata, Nicolò da’ ragione ad Angela. Paolo ribadisce che non gli è ancora scattato l’elemento emozionale.
Nicolò fa le prime esterne conoscitive con le ragazze.
Sara e Nilufar incontrano quattro corteggiatori per decidere chi portare in esterna. www.NewsUeD.com
LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DELLA NOSTRA TALPA LE TROVATE QUI SOTTO IN FOTO: CHI COPIA DEVE TAGGARE LA FONTE!
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Si Nella, e penso che Maria dopo sto delirio col ciufolo che lo metterà sul trono 😐
Scusate, ma Sabrina e Nicolò sono lontano anni luce, sono troppo diversi. Non avrebbero potuto stare insieme, nella realtà quotidiana.
A lei piaceva lui piaceva, ma non si fidava e sicuramente è rimasta spiazzata da quanto lui le ha confessato.
Nicolò invece nei suoi confronti provava curiosità, ma nulla di più. Soprattutto non gli piaceva fisicamente.
E come dice Maria a trent’anni (soprattutto) l’attrazione fisica è fondamentale.
Si Sky concordo con te! Lei non era nella posizione sia perché sedeva sul trono e doveva creare dei percorsi anche con altri ragazzi …e in più lei aveva troppa paura del giudizio del pubblico per aprirsi al 100%…lui avrebbe potuto mettere orgoglio da parte e dirle proviamoci e vedremo come andrà fuori
Due domandine alle talpe che ringrazio:
Dopo il NO Sabrina ha parlato con Maria? Come si sono congedati? Tina e Gianni come hanno commentato? Sabry come stava? Grazie
Viola, capisco e posso anche condividere il tuo pensiero, ma definirla “ingestibile” mi pare eccessivo… forse mi son persa qualche cosa… hihi
Secondo me lui pretendeva troppo da lei per il contesto in cui si trovavano, però se lei ti piace e ti sceglie dopo tanti errori, ci provi, poi finisce dopo un settimana ma provo ad avere quelle risposte al 100% fuori, ci devi provare, non credo che lei lo possa aver scelto per uscire da sola, a me era chiaro che lei si è presa una bella tranvata per lui, dalla seconda esterna, ha tentato come fanno tutti di creare il dualismo, ha sbagliato perché si è impappinata, ma la vita è fuori ragazzi, a quel punto ci devi provare se no forse ci volevi fregare.
Annam!!!la pensiamo uguale dai tempi del trono della cilia hihi hihi mi piacevano così tanto Sabri e raniolo… una coppia insolita, lui molto interessante e per certi versi pesante lei frizzante …in certe cose si completavano per molte altre invece non si capivano proprio purtroppo!
32 o 35 Anna mo aspettavo di più. Purtroppo ci avrò visto male. Ripeto mi dispiace essere in disaccordo con te visto che siamo sempre state sulla stessa lunghezza di pensiero kiss
No Anna non giudico il bacio in sè o il gesto compiuto da una donna. Non ho detto nulla sulla Munafò, o sulla Dallari, sulla Lucini o su Rosa che hanno baciato molto durante i troni. Mi è apparsa insensibile e poco matura nel dare quel bacio, sicuramente in preda al momento .
La Dallari è un trono che ricordo bene e dopo la confidenza di Andrea non bacio nessuno quella settimana. Ho bacchettato Palmieri, Luca, Peracchi e tanti altri che erano dei dodicenni in preda agli ormoni . Non è una ragazzina Sabrina, ma una Donna di 35 anni e mi aspettavo un comportamento più maturo. Mo dispiace trovarmi in disaccordo con te
Ne ha 32 di anni…
Ingestibile?
Va bhe!… ricordo che tutto è avvenuto a UeD… capisco che Raniolo volessa far scomparire tutto, ma sempre dentro uno studio televisiso stava, con altri che avevano il suo stesso motivo di star li…
Adesso non esageriamo, però… hihi hihi hihi
Milioni e milioni di tronisti che si baciano la qualunque che passa per lo studio, poi sceglie e ci sogliamo in lacrime di gioia… lo fa una donna… è una quindicenne in preda agli ormoni.
Io non concordo.
Fabbri era una boccata d’aria fresca, un ragazzino, ma carino e con lei si è sempre comportato bene.
Nicolò ha ragione, ma NON TUTTE le ragioni….
Aggiungo un’ultima considerazione, poi vado.
Esperia, che non ha seguito il trono, ha paragonato il racconto di Nicolò con la scelta di Melchiorre di parlare a Valentina senza le telecamere di una sua faccenda privata.
Ecco… non è una cosa da sottovalutare.
Melchiorre ha reso intima una situazione di confidenza, oltre a tutelarsi, e non ha messo lei in condizioni di avere pietismi con cui confrontarsi.
Se Sabrina avesse baciato Fabbri dopo una qualsiasi esterna, nessuno ora le rimarcherebbe di aver avuto poca sensibilità.
Il dico che ha avuto poca profondità… ma in generale… nel raffrontarsi con Nicolò che questo cercava. Ma dico anche che non avrei cercato profondità in una persona che si comporta come Sabrina, perchè lei la nasconde e non la farà mai vedere in TV.
Raniolo, questo dovrebbe capirlo…
Per cui… questo trono mi rende confusa, perchè più lo guardo, più mi sembra che le cose non siano come appaiono.
Oppure la mancanza di carboidrati mi rende difficile ragionare… hihi hihi hihi
Trono gestito malissimo e molto noioso.
Mi dispiace per Sabrina ma il carattere non corrisponde con l’età anagrafica. Non ho visto in briciolo di maturità in lei, si è comportata come una adolescente in preda agli ormoni. Si è presa una cotta per Raniolo, carattere difficile e enigmatico ma che ha ci ha provato. Lei però ha mandato tutto in frantumi per un bacio a mio parere inutile, mostrando a Raniolo di non tenerci, che non è per niente matura dato che si comporta come una quindicenne vista poi la scenata avuta in puntata. E in ultimo gli ha anche fornito la scusa per un bel no, che non si sentiva da anni e che sicuramente fa più notizia della classica scelta.
Povera un no è sempre difficile da digerire ma non c’erano le basi per iniziare qualsiavoglia percorso post studio. Raniolo non ha poi tutti i torni ad essere scappato, si è già mostrata ingestibile. E l’altro corteggiatore era troppo piccolo e immaturo per una relazione stabile, poi con una figlia di mezzo sarebbe stata un’impresa ancora più ardua. Forse ho visto più in lui un voler apparire che in Raniolo. Diciamoci la verità a 23 anni nessun ragazzino vorrebbe una Donna di 35 con figlia al seguito… e lo dice una sua coetanea
Viola ma anche Sabrina cercava sicurezze.
Due insicuri non è che fanno una sicurezza.
Sicuramente invece che fare una mega esterna con Fabbri avrebbe dovuto chiederne una seconda con lui, invece che fare una sorpresa a Fabrizio farla a lui… o qualsiasi altra cosa facesse capire che quel lui le aveva confidato fosse stato considerato importante.
Ma se due non si capiscono a pelle, credo ci sia poco da fare.
Intanto il contesto è quello ueddiano, Raniolo ne è estraneo, o appare tale, e la cosa di certo mi fa più che piacere, ma purtroppo non basta per cancellarlo.
Ci sono anche altri corteggiattori, e se per uno provi cose più intense di solito cerchi di mascherarlo con azioni fini a se stesse con gli altri.
Ed è quello che ha fatto Sabrina.
Il punto è che nelle loro esterne, tra loro, le emozioni avrebbero dovuto sentirle reciprocamente. Invece a quanto lui dice non è stato così.
Per cui… non è che questo si possa cambiare con la volontà.
Lei poteva fare A, B, C, ecc.
Ma pure lui poteva capirla, proprio dalla diversità che lui vedeva con gli altr, e sentirla, stando in esterna con lei. Invece ogni volta aveva qualche cosa che non andava.
Sabrina si è esposta, secondo me, nel camerino che dobbiamo vedere.
Anche se mi aspetto da una istintiva che corra… potrebbe pure avere ragioni per non farlo.
Si viola l’altro Nicolò ci teneva ma lo vedevo piccino per lei
Mi dispiace anche per lei xke è una brava ragazza…che vale! 🙁
Sinceramente ribadisco che lei non è stata in grado di avere quella sensibilità che lui cercava!!probabilmente se fosse andata da lui eh avesse abbassato le armi e gli avesse detto che aveva sbagliato tutto cin lui…che ci teneva a lui e che voleva uscire con lui e provare a viverselo fuori lui avrebbe risposto di Si!!non riesco a capire xke mandarle un videomessaggio e non presentarsi da lui…che senso ha??ancora una volta non ha capito che lui cercava sicurezze…che lei per l’ennesima volta non ha saputo dargli!cmq mi dispiace anche x l’altro Nicolò…secondo me ci teneva a lei!
Io già me lo vedo sul trono appena Paolo sceglie
Annam può essere pure che lei ha scelto lui perché si aspettava questa risposta e voleva uscire dallo studio da sola..
Ci metto anche questo sul fuoco…
Vediamo che Raniolo va sul trono.
Ha detto di no, una volta di certo, forse anche altre volte.
Questa è la volta buona?…
mm) mm)
Jejj, penso che la fine fosse già palese.
La puntata dove lui va via.
Lui fa un discorso che appare non chiaro, dato che perfino Maria gli chiede se si sia mai stato davvero interessato a conoscerla. ( stando alle anticipazioni, per cui da vedere).
Sabrino lo manda via dicendogli che è falso.
Non si vedono più…
Il senso dove sta?
Appunto per questo dico che attendo di vedere.
Probabilmente lui si è presentato per rispetto verso la redazione, o forse anche per spiegarsi, visto che è stato accusato di essere falso, SEMBRA, dall’intero studio.
Anche questo è da tenere in conto…. non vorrei che Sabrina si sia tolta il peso del trono…mah!
Da vedere… io, al momento, sono più confusa che mai… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Io non credo che al Raniolo non sia mai paiciuta. Credo piuttosto che lei lo abbia deluso.
In tante circostanze, ma soratutto nel noN mostrarsi per quella che lui pensava fosse. Che poi non è detto sia.
Almeno questo io ho capito, anche se ammetto che non ho le idee molto chiare.
Sabrina appare una di pancia, istintiva, solare, piena di spirito, eppure a volte con Nicolò era immobile. Dalle anticipazioni sappiamo che ha fatto una tragedia nel dopo puntata vista oggi, per la reazione di lui. Lei lo descrive freddo ed impassibile, e senza darle neppure un abbraccio. Eppure lei, penso, dovrebbe sentirsi di aver toppato col bacio in un momento estremamente delicato del loro percorso. Quindi sbollita la rabbia, eventuale, per il suo atteggiamento freddo e distante, se istintiva, faceva i bagagli e andava da lui.
Invece aspetta.
Poi lo fa chiamare e lo sceglie.
Direi che coveva aspettarsi la risposta che ha avuto.
Meglio questa conclusione che la scelta di un ragazzino che, le farà sangue, le aprirà lo sportello, ma col quale non ha nessun futuro.
Eppure…mah!…
Ripiglio le mie 3 ipotesi, tolgo quella dove lei ripercorreva le orme della Munafò ( scegliendo Fabbri) con molta gioia, ma resto in attesa per capire quale sia tra quelle rimaste.
Non le è mai piaciuta. Ha fatto bene a presentarsi e a metterci la faccia. Mi spiace molto per Sabrina. Chiusa una porta si apre un portone.
admin…puoi postare il mio intervento che pare sparito nel limbo del blog?…grazie…
sono nicolò…vedo una ragazza carina…non è il mio tipo…è già mamma e ha qualche anno più di me…dice che vuole un fidanzato con cui conoscersi bene fuori e poi chissà…
ok…mi intriga…ed effettivamente sabrina ha quel qualcosa che nelle donne che poi conosci col tempo ha molto appeal…un fisico da urlo…ed un sorriso che apre il cuore…
ok ci sto…visto che pare piaccia…ma metto le carte in tavola…ti dico come sto e come voglio procedere…sapete…ho qualche problemino e ho bisogno di certezze…
ma porca miseria questa donna pare una saponetta…ogni volta arrivo al dunque con le mie domande scivola via…
arrivo ad una puntata…l’ho sfinita con le mie richieste…ma almeno si arriva a capire che entrambi non ci si fida del mondo…
ok…gioco il jolly…dico il mio segreto…quello che dà la chiave di lettura per ogni cosa che faccio e come sono arrivato ad essere come sono…
ora vado in puntata e raccolgo tutto il mio lavoro di conoscenza…oh porca paletta…nel paniere ci trovo un limone che i cedri al confronto impallidiscono…
e non bastasse la bimba mi dice che pensava a me ed è stato il momento…
ora …con tutti i problemi che già ho per la mia condizione…coome posso a questo punto della conoscenza, visto che ho dichiarato che non mi fido e ne ho dimostrato i motivi, fidarmi di una donna che può lasciarsi prendere dal momento e porta in dote una bimba…e che se non ci fossi io è costretta a scegliere un pischello dell’asilo…
chissà forse se fosse venuta subito a milano prima che metabolizzassi il tutto e mi scegliesse al volo…ma adesso che devo fare la manfrina…coerentemente posso dire solo…NO!!!
peccato…
Il no di raniolo era prevedibile, ma in qualunque modo si sia comportata Sabrina, devo dire che mi dispiace veramente molto per lei. 🙁
Io non ho seguito molto però a questo punto spero nel trono di Raniolo kiss kiss
Proprio il fatto che lei non lo abbia cercato per chiarire e recuperare la situazione e lo abbia invitato alla scelta con un misero video credo abbia segnato la fine definitiva. Sabrina ha sbagliato due volte, prima nel bacio dato in un momento davvero infelice e poi nel non lottare per recuperare se sentiva che la sua scelta sarebbe andata in quella direzione. Poi magari avrebbe comunque ricevuto un no, ma aveva fatto il possibile. Che lui non fosse abbastanza preso e’ evidente, era un crescendo che e’ stato bruscamente troncato…lei in piu’ ha dimostrato poco dopo…chiaro non ci siano i presupposti.
Per questo io avrei risposto al video “Ben svegliata! Scusa ma non ha il minimo senso io mi presenti in puntata!”….ma aspetto assolutamente di vedere! Un peccato grande vero Annam!
Comunque un peccato.
Di ragazzi come Nicolò a UeD non se ne vedono molti… e lei poteva portarselo a casa… :S
Jejj… su questo hai ragione.
Se lei avesse voluto davverocercare di risolvere avrebbe divuto presentarsi a casa sua…
Posso presumere che per orgoglio abbia atteso la scorsa registrazione sperando di avere un segnale da lui. Dato che non è arrivato allora ha chiuso il trono in modo formale.
Per queso dico che attendo di vedere ed ascoltare… se è stata una scelta voluta o solo un modo per chiudere in modo onorevole.
Nooooo..non me l’aspettavo proprio che dicesse di no..mi dispiace veramente tanto per Sabrina…evidemtemente lui non era minimamente interessato a lei. Capisco avere difficoltà a fidarsi degli altri ma così lui non va da nessuna parte… shh nope
Anche se…devo dire che ancora non ho visto la puntata incriminata del bacio. In effetti Sabrina ha sbagliato enormemente con lui…il suo no e’ coerente e atteso.
Solo non capisco il teatrino delle sedie rosse.
Jejj… le ha mandato un video di invito… non ho capito se fatto da lei o dalla redazione.
Per me la cosa cambia.
Inoltre non riesco a dare ragioni o torti senza vedere coi miei occhi e sentire cosa succede tra quel che abbiamo visto e la scelta.
Per me è la fine migliore di un trono che stava prendendo una piega assurda.
Certo il SI mi avrebbe fatta felice, ma sarebbe stato poco sensato… per quanto visto fino ad oggi…
Pesante a volte si, cupo no.
Capite che per lui è più difficile fidarsi degli altri?
Sabrina doveva dimostrare una profondità che non ha mostrato.
Non so se l’abbia o meno, ma purtroppo non l’ha mostrata.
Per meglio capire bisogna attendere di vedere.
I fatti non descrivono le emozioni…