Ormai sono più di due mesi che Andrea Damante non vede la sua Giulia De Lellis e la mancanza deve cominciare a farsi sentire. Anche se forse è Giulia quella che sembra avere più timore di trovare, alla sua uscita, una situazione spiacevole. In realtà lei è proprio terrorizzata delle corna, avendo assistito nella Casa del Grande Fratello Vip ad una vera e propria corrida. Ciò nonostante, Andrea oggi ha cercato di tirarle su il morale mandandole un aereo che conteneva un messaggio che può sembrare banale ai più, ma che però per i due ha un significato particolare.
Forse però questo significato Giulia se l’è scordato questo significato, o è talmente scioccata e terrorizzata dal fatto che Andrea possa averla tradita pure con la sua vicina di casa, che ormai fraintende qualsiasi cosa. Vabbè sta di fatto che Giulia quando ha visto l’aereo non ha avuto la reazione che forse Andrea si aspettava, ma comunque siamo sicuri che quando collegherà la frase alla loro quotidianità, ci arriverà sicuramente. Intanto vi lasciamo il video dell’aereo per Giulia e i commenti di Andrea alla sua non reazione.
GUARDA IL VIDEO ( Aereo per Giulia)
Già annam…eh rimasta delusa si mmm mmm
Secondo me semplicemente più diretta. Lui dice che lei non ha capito, noi non possiamo capire, perchè è una cosa loro. Ho pure letto che “solletico” è una loro parola in codice…
non vi dico come l’ho interpretata io…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Comuque sia.. io penso lei si aspettasse proprio una dichiarazione bella chiara che determinasse un futuro specifico.
E’ rimasta delusa in modo impressionante… mm) mm)
Giulia avrebbe voluto una dichiarazione di Andrea più passionale e focosa hihi avete notato che al passaggio di altri aerei si rabbuia…non per i compagni ma perché non arriva qualcosa che la esalti e stimola…secondo me il Gf anche per Giulia sarà un inizio di cambiamento nell’impostare la sua vita con Andrea…
Comunque questo, a mio avviso, non è che un particolare poco influente.
Parlo del periodo trono, all’inizio neppure i capelli le stavano così bene. Ora si è aggiustata tutto quel che poteva. Laura, oltre tutto, è molto più naturale…
I gusti ovvio non si discutono. Poi secondo me parliamo di due ragazze belle, ma non parlaimo della Shiffer…
Oggettivamente ritengo Laura più bella perchè fisicamente proporzionata, alta, con un viso non perfetto ma con punti di valore. Struccata è bellissima…
Giulia ha un viso più appariscente, ma è piccolina ( e lo dico io che ho la stessa altezza) e molto più infantile fisicamente, oltre ad essere un pò sproporzionata.
Ad esempio le cavilglie… menzionate da Andrea come punto di forza, al temp del trono erano grosse. Non dovute all’altezza, io pur piccola come lei, ho caviglie sottile e gambe slanciate, ovviamente in proporzione al mio metro e mezzo … hihi hihi hihi
Non dico che non possa attrarre di più Giulia, quello è personale.
Ma se parliamo di bellezza dobbiamo tener conto di tutto, e nell’insieme, vuoi anche per una diversa classe ed eleganza, Laura risulta miglore… Giulia è solo più appariscente.
Annam x me e sempre stata più bella Giulia sinceramente…Poi ovvio sono gusti! 😉
Esperia, al di là della sicurezza in se stessa, bisognerebbe capire da cosa nasce la sfiducia nei confronti di Andrea. Se dal suo passato familiare o dal loro rapporto.
Per questo a mio avviso non è che non ha capito la frase di lui, a meno che non abbia un senso per loro ( ma questo comporterebbe che lei si sia scordata non che non comprenda).
Lei voleva qualche cosa di più ufficiale, non solo la visione di un futuro assieme… senza scadenza…
Sbaglierò…
Viola, durante il trono Laura era molto piùbella di Giulia…
Giulia ora ha 10kg in meno, tette nuove, capelli sempre lisci, sopracillie rifatte ecc…ecc.
Due belle ragazze, ma basta guardare il giorno della scelta per vedere la differenza…
Poi son guti… ma ogettivamente…
* bell’aspetto
Eleganza e bellezza sono due cose diverse!!anche gemma del trono over e una donna elegante ma eh cmq non di nell’aspetto…
La bellezza è soggettiva, ma oggettivamente Laura è molto più elegante nei modi e nell’aspetto.
Esperia sinceramente Giulia e molto più bella di Laura!!ora se la mettiamo sul fatto che sia più acculturata ci sto…ma sul piano fisico anche No!
Annam (Y) (Y)
Giulia e’ cresciuta a pane e Ued. Secondo me, il suo essere una star a Ued ed essere scelta da uno dei tronisti piu’ amati e seguiti, contro una Frenna (molto piu’ bella, piu’ fine, “grammaticata”, tipica ragazza di buona famiglia, che studia, educata, intelligente), le ha dato, unitamente alle sue “bimbe”, una botta di “sicurezza in se stessa”, che manco 8mila corsi dei guru del training autogeno…. hihi hihi hihi
Ma poi, come sempre, c’e’ la realta’. Giulia DL non e’ stupida. Forse sta pensando, mettendo a posto i pezzi. Questa sua convinzione che lui la stia tradendo (da cui fa discendere la non comprensione della frase dell’aereo), per bisogni primari, tra l’altro, evidenzia sia quanto poco si fidi di lui e quanto poco sia sicura di se’…e torniamo a bomba…..L’effimero “successo” da programma trash non “copre” lacune personali profonde….
E’ ovvio che non dureranno. Lui con la Frenna, tirava fuori il meglio di se’.