Alfonso Signorini, opinionista del reality “Grande Fratello Vip“, ieri sera insieme alla conduttrice Ilary Blasi, alla fine della puntata, sono entrati per fare un brindisi insieme ai concorrenti rimasti in casa.
Ovviamente dopo essersi salutati e aver brindato Giulia De Lellis ha chiacchierato con lui e lui l’ha rassicurata dicendo che in questi quasi 3 mesi che lei è stata dentro la casa, i fotografi della rivista gestita da Alfonso, hanno seguito ovunque Andrea soprattutto nelle serate fino a quando tornava in hotel, ma si è sempre comportato bene.
PiĂą volte l’ha rassicurata dicendo che si deve ritenere fortunata ad aver trovato un uomo così figo e soprattutto così molto innamorato della sua donna. Finalmente a questo punto, Giulia si è tranquillizzatA.
Ecco il video :
E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.
Giulia e Signorini guerra e pace :asd: che ossessione il Dama per Giulia … ma se si pensa sempre a questo come fai a vivere una storia con una persona? Il GFvip per Giulia sarĂ stato, come per tutti, una riflessione lunga su se stessi e sugli affetti al di fuori e sugli altri e su ciò che si vuole veramente dalla vita… da una parte ha dimostrato il suo modo di essere personaggio con le sue uscite da strafottente e da impulsiva e dall’altro lato ha mostrato le sue fragilitĂ di 21 enne che fa giĂ la vita di una 30 enne … nel mezzo si è notato una Giulia che si è legata ai compagni d’avventura Ivana, Ignazio, Veronica, Cecilia, Luca e Jeremias, ai quali ha dato consigli, suggerimenti, li ha bacchettati, si è divertita li ha difesi … veramente ha fatto un bel percorso GFvip e se vince è perchĂ© ha mostrato la ragazza di 21 anni che è e non perchĂ© personaggio forte grazie alle sue bambine…
Oh!… Signorini dimostra maturitĂ , ma anche Giulia, nel bere dal suo bicchiere ha dimostrato di essere meglio di come a volte appare.
Devo dire che, a parte una certa immaturitĂ ( va bhe! ha 20anni, e ci sta! hihi ) e difetti giĂ espressi, il GF ha mostrato di lei una parte migliore…ben venga, ne sono felice.
Spero le abbia anche portato consiglio proprio su quei lati da smussare…
Quindi tanti auguuri Giuly… 🙂
Giusto così…..
E vissero tutti felici e contenti (iupp) (iupp)
Queste si che sono cose belle…bravo signorini!!
Mi e’ piaciuto Signorini…l hon trovato quasi paterno….anche prima di chiudere la porta ha ribadito ” stai tranquilla”…
Pace fatta….sembrerebbe…
.
Penso che SIgnorini ha dimostrato maturita’ e onesta’ intellettuale, sapendo scindere le questioni. Spesso per ignoranza e immaturita’ si tende a fare di tutta l’erba un fascio. Un conto, pero’, e’ bacchettare la fanciulla quando e’ ignorante, strafottente, e arrogantella. Un altro e’ rassicurarla, quando, dopo 72 giorni di distanza, entra in paranoia sull’onesta’ del fidanzato. Tanto piu’ se lo si e’ fatto pedinare e risulta “pulito”.