Dedichiamo quest’ articolo a Teresa Cilia e in particolare ai suoi commenti della puntata del “Grande Fratello Vip“, andata in onda ieri sera, che sembravano (un po’ tanto) essere riferiti alla situazione : Onestini/Sorgè.
C’è da dire che l’ex tronista siciliana non ha mai avuto simpatia per il turbine biondo che sta dando vita ad uno scoop dietro l’altro, ma non ha mai tentato di nasconderlo. D’altro canto Soleil Sorgè, sembrava accorgersi appena della presenza della Cilia, presa com’era dal montare tutto questo scandalo.
C’è anche da sottolineare però, che da un po’ di tempo a questa parte, le puntate del “Gf Vip”, rappresentano il pretesto per sentenziare e dire la propria su comportamenti discutibili, e fin qui tutto bene; se non fosse per il fatto che chi commenta, ergendosi a giudice, lo fa soprattutto a mio avviso per mettersi in mostra e per attirare l’attenzione.
Come ad esempio la scenetta messa in atto da Rosa Perrotta e i suoi amici per fare la paternale a Giulia De Lellis per le sue frasi scandalose. Caso vuole però che proprio queste persone, che si sbracciano tanto sui social e invocano i principi di : libertà, fratellanza e uguaglianza, siano i primi poi a negare una chiacchierata o una foto, a volte anche in maniera brusca, ai fans.
Non è una giustificazione per chi adotta degli atteggiamenti riprovevoli, quelli vanno riconosciuti e sradicati, mi accanisco però nei confronti del finto buonismo e della presunzione di chi, fondamentalmente, grazie alle “gaffe” degli altri ci campa!
Ecco il messaggio ed il video :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.
Eh si solo business $$
Brava alla nostra Teresa…solo business (clap)
ma questa deve commentare tutto sempre?! mica non spariva con salvatore per metter su famiglia?! boh va be…