Marco Cartasegna e Soleil Sorgè, insieme al compleanno di Marta, sorella di Marco

Saturday, 07/10/2017 09:53 da ludo_92 90 commenti »

marco e soleAncora un volta, i protagonisti di questo articolo di oggi sono Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne e Soleil Sorgè, attuale fidanzata di Luca Onestini.

Nonostante Luca non sia ancora a conoscenza di tutta questa storia, Marco e Soleil continuano a vedersi. Ma è possibile che  si incontrano casualmente?

Sicuramente lunedì sera in puntata, Luca verrà a conoscenza di tutto quello che sta accadendo sui social, in quanto non è possibile che non deve sapere nulla.

Anche ieri sera Marco e Soleil erano insieme a Milano alla discoteca “Byblos“ per festeggiare il compleanno di Marta Cartasegna, sorella di Marco.

Ecco le foto :

 

Non è che visto che Soleil è venuta a conoscenza del fatto che Luca ha sentito dopo il programma Giulia Latini, ha preso la palla al balzo e sta conoscendo Marco? Per di più sui social, la mamma non segue più Luca, ma segue Marco.

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 09/10/2017 14:57

    Esperia, ti applaudo per la deduzione rispetto alla richiesta di Giulia di contattarti.
    Non ci ero rrivata….

  2. esperia il 09/10/2017 14:54

    Il passaggio no…ma la gita fuori porta, e soprattutto il pranzo coi genitori di Marco…mi sembra :avanzato’ in un contesto in cui marco e luca mal si sopportano….

  3. annam il 09/10/2017 14:54

    Leny, concordo con tutto a parte la seconda scelta. Nel trono è stata la prima scelta, poi spodestata, anche a causa sua.
    Non credo alla versione che verso di lei non avesse un minimo di trasporto, perchè l’ho visto.
    Nonostante ciò, anche io spero non ci sia ritorno, Giulia merita di meglio.

  4. annam il 09/10/2017 14:52

    Mah! Secondo me no, Esperia. O non solo. Non c’è nulla di male nell’accettare un passaggio in auto, ci mancherebbe, ma nel caso specifico significa non tener troppo in conto le antipatie del fidanzato ( rinchiuso, e quindi ignaro…sopratutto).
    Poi che si sia maggiormente incaponita nello scoprire la mancanza di trasparenza del fidanzato, ci sta.

  5. leny30 il 09/10/2017 14:49

    Mi intrometto. Stasera GM credo proprio sarà al GF perché è arrivato a Roma poco fa.
    Soleil è molto poco attiva, sarà impegnata nello studio del copione (iupp) (iupp)
    Quanto a una coppia Luca – Giulia spero che non si formi mai, proprio per il modo in cui lui ha trattato lei. Giulia sarebbe la seconda scelta e credo che non se lo meriti proprio…
    Se Soleil parlerà con Luca, come probabile, immagino che anche GM interverrà.
    Cmq ierisera ho visto che Luca cantava “il triangolo no … non l’avevo previsto”. Ovviamente può essere un puro caso …

  6. esperia il 09/10/2017 14:43

    Grazie! Quindi tutto quello che ha fatto dopo con Marco, l’ha fatto per mera ripicca?

  7. esperia il 09/10/2017 14:41

    Ma non e’ vero, perche’ la tesi generale qui era questa: Luca sceglie Giulia SOLO se si e’ innamorato di lei, altrimenti sceglie Soleil che gli fa piu’ sangue ed e’ una “collega”. Avevamo escluso grandi sentimenti per Soleil. Le piu’ “predisposte al rischio” hihi hihi hihi avevano avanzato la tesi di un principio di innamoramento, evidentemente “coperto”.
    Dato l’andamento della relazione, durante l’estate, che monitoravo leggendo un signore molto sintetico dalle nostre vicine, l’epilogo del contatto, e’ stato abbastanza facile da prevedere. Ma come sempre, in altri lidi, gia’ si parla di coppia. Non e’ detto che si formera’ mai una coppia Luca-Giulia. Non e’ detto che lei lo voglia “raccogliere” adesso, non e’ detto che lui, oltre al grande affetto, alla mancanza, alla probabile “idealizzazione”, voglia stare con lei….

  8. annam il 09/10/2017 14:40

    Ho letto in altri lidi, da fonte di un certo peso ( presumo capisca a chi mi riferisco) che non lo sapesse al primo passaggio… quindi lo avrebbe saputo dopo la messa in onda della punata con Giulia.
    Anzi, scrivevano che è la stessa Sole a dirlo dalla D’Urso, per questo chiedevo.

  9. annam il 09/10/2017 14:37

    No no…lascia stare, certe deduzioni non sono cosa da poco. Io non c’ero arrivata, pur sapendo, per cui…. (clap) (clap) (clap) (clap)

  10. esperia il 09/10/2017 14:37

    Anna quello non e’ chiaro nemmeno a me. Dall’ig che fa al fratello, parrebbe che quando ha accettato il passaggio lo sapesse gia’. Ma la registrazione della puntata di GIulia da Signorini e’ contestuale al passaggio ed e’ andata in onda dopo. Il che vuol dire che (1) o l’ha saputo di seconda mano, dopo la registrazione, (2) o l’ha scoperto in maniera indipendente prima che Luca entrasse nella casa (3) o Luca ha confessato…
    In sintesi, non so…

  11. annam il 09/10/2017 14:36

    Davvero!!!!…wuauu. Adoro la Christie.
    Branagh non ha la testa a forma d’uovo ma me lo farò andar bene lo stesso… hihi hihi

  12. esperia il 09/10/2017 14:33

    Anna troppo buona… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp). Amo le storie “giallo rosa” (iupp) (iupp) (iupp)
    Ricordiamo, invece, che il 5 dicembre esce il remake di Assassinio sull’orient express di Kenneth Branagh!!!!

  13. annam il 09/10/2017 14:33

    Si potrebbe ricondurre il tutto al passaggio nella stessa agenzia, ma, invece tendo a credere che ci sia di più.

  14. esperia il 09/10/2017 14:32

    Sul Carta&Assegni, nell’ordine abbiamo. (1) passaggio incriminato; (2) condivisione di eventi e feste alla mfw, incluso un concerto. E questa e’ la prima fase.
    Poi c’e’ la fase “livello superiore”….gita fuori porta in agriturismo a Gavi da lui (con un maldestro postare di igs poi tolto) e pranzo al 4 seasons di Milano con la famiglia di lui, con lei paparazzata di schiena…
    A questo punto, vedo difficile per lei sostenere il ruolo dell’innamorata, credibilmente, e per Luca affrontare serenamente il problema una volta fuori….
    Per questo Giammy, con la discrezione che lo caratterizza (iupp) (iupp) , ci da’ dentro…

  15. annam il 09/10/2017 14:31

    Vorrei possedere il tuo QI…. )))l

  16. annam il 09/10/2017 14:31

    (clap) (clap) (clap) (clap)
    Esperia, come sempre, sei un asso nella manica …( non hai, sei. Volutamente..) (iupp) (iupp) (iupp)

  17. annam il 09/10/2017 14:29

    Non ho visto tutto il video della D’Urso, mi son persa anche il pianto.. (iupp) (iupp)
    Una cosa che leggendo in giro non mi è ancora chiara, Sole avrebbe saputo prima o dopo del passaggio in auto la questione messaggi con Giulia?

  18. esperia il 09/10/2017 14:29

    QUanto alla domanda sul coinvolgimento Luca-Giulia, la mia risposta e’…boh! (iupp) (iupp) (iupp)
    Nel senso che se subito dopo la scelta ha iniziato a prenderla in giro e darle dell’interessata al business televisivo, poi ha modulato i toni, fino all’esplicita difesa sotto al suo ig di quelle “incattivite’ che andavano a prendere in giro Giulia per l’affaire Melchy nell’ig di Luca. Fino alla conference call pre-entrata in cui dichiara di provare ancora un “grandissimo affetto” (cit.) per Giulia, con la scoperta ora, che si erano sentiti.
    Fra le altre cose, Giulia ci fa capire che lui voleva incontrarla dato che lei gli dice di portar Soleil, cosi’ sta tranquilla. Mi sembra che lui cerchi qualcosa che Giulia non ha piu’ intenzione di dare. E siccome l’ho sempre scritto che lui, prima o poi, l’avrebbe ricercata, voila’ che la Juliette, ai primi di settembre, fa l’igs che mi vuole conoscere…. (iupp) (iupp) (iupp)

  19. annam il 09/10/2017 14:27

    Esperia, tutto dipende da GM e dal suo eventuale coinvolgimento nella trasmissione.
    Non possono usare foto, dato che, se ben capisco, non ce ne sono che li veda assieme, a parte il passaggio in auto già motivato dalla D’Urso. Resta, secondo me, solo la testimonianza del fratello, che non teme ritorsioni giudicando le interviste che rilascia.
    Potrebbe avere lui delle prove.
    Così come Sole le potrebbe avere per qualche cosa in più dell’omissione da parte di Luca.
    Anche se ne dubito, dato l’apparente tranquillità di Giulia sia nel racconto che nel consegnare le prove dei loro messaggi.

  20. esperia il 09/10/2017 14:24

    Anna dalla D’Urso (ho visto in rete), SOleil ha negato ogni coinvolgimento con MArco, ha dichiarato di essere rimasta male perche’ Luca ha chiesto il numero a Giulia a sua insaputa, Ma la D’Urso era abbastanza in difficolta’ nel gestire gli insulti all’indirizzo del fratello. E l’ oriunda non capiva la dinamica…questo mi fa pensare che, per questa parte, ci sia una degenerazione non pianificata. Ma poi possono sempre decidere di “metterla a posto”, tanto la maggior parte delle persone si beve tutto sui temi “seri”, figuriamoci su queste facezie…. (iupp) (iupp)

  21. annam il 09/10/2017 14:22

    Secondo me Stressa il tutto era fatto solo per dare a Luca visibilità. Perchè mollarsi quando bastano due incontri mensili e le mani intrecciate per esaltare il fanaticato?
    Solo una relazione migliore…. 😉

  22. annam il 09/10/2017 14:20

    Brava…mantieni la sorpresa. hihi hihi

  23. esperia il 09/10/2017 14:20

    Stressa, belle domande…Non ho risposte. Perche’ penso che, se anche la carta “Stasi” fosse usata per il grande ammmmmore (ruolo, quello dell’innamorato perso, che lui sta impersonando, non seguo, ma leggo, con la bottiglietta simil-soleil) non credo che la piega presa all’esterno sia voluta, calcolata o “usabile” televisivamente per una rottura. Ma nemmeno credibile per vendere un grande lovvo, questa sera o le prossime puntate. Perche’ se Signorini dice che ha deciso di sgridare la DL su pressione web, significa che la rete e’ letta e viene tenuta in considerazione e, ad oggi, far loro recitare i due amanti separati ed in lovvo sarebbe una versione talmente finta e ridicola che penso ci crederebbero in pochi….

  24. annam il 09/10/2017 14:20

    Si, anche a me pare che ci siano due dinamiche diverse. La prima probabilmente concordata, la seconda capitata.
    Resta il fatto che Luca passarà da vittima, con ogni probabilità, solo se viene provata la liasion di Sole, cosa che se sul web è facile, ma in TV ancora non è approdata. Dalla D’Urso, mi pare di capire, il tutto è stato trattato come un semplice casuale incontro.
    Giulia si è già presa la sua dose di critiche e dopo questa sera potrebbe averne ancora, dato che, secondo alcune, si è intromessa in una relazione.
    Bisogna vedere dove vuole parare il GF…. spero in Signorini, anche se non lo ritengo la persona più onesta al mondo… mm) mm)

  25. esperia il 09/10/2017 14:14

    Anna….non ancora… (iupp) (iupp) (iupp)

  26. annam il 09/10/2017 14:13

    Mah!….
    Non vedo Luca un ruspante marinaio.. hihi hihi …però ho capito il senso Yaka, pure io appartengo alla generazione dell’ italico boom demografico …
    Esperia… stai scoprendo le carte?… 😉 hihi hihi

  27. esperia il 09/10/2017 14:13

    Stressa idem (Y) (Y) (Y) …In base al tempo a disposizione, scelgo se dare “spessore” alla questione, e pipponeggiare, o farmi due risate e scrivere due righe di perculamento .
    In generale, pero’ posso pensare che se l’inclusione della Juliette nella trama, poteva anche essere volta ad animare le dinamiche del GFVip, ed essere guidata dall’agenzia (per cui a SOleil che cade dal pero e fa la vittima credo poco), penso che l’affaire Carta&Assegni sia reale e le sia sfuggito di mano. Perche’ mentre per Juliette, che non ha niente da nascondere, e passa gli screenshot, ci puo’ essere il gioco televisivo….per l’ affaire Marco, una volta appresa la notizia, all’uscita della Casa, Luca si arrabbiera’ (anche per gli insulti al fretellino…(palla di neve)

  28. stressa3 il 09/10/2017 14:10

    Non ho capito Esperia dove vira il tuo ragionamento ?? Soprattutto quanto è coinvolta ad oggi Giulia con Luca???? E poi recitato o no, ciò che mi perplime, è l’epilogo mmm alla fine scopriranno e mostreranno il loro grande amore oppure il tutto è fatto per mollarsi??? Secondo voi

  29. yakamozz il 09/10/2017 14:09

    esperia adesso capisco perché mi ritrovo in molti dei tuoi interventi io sono del 69 :asd: oggi sono in vena di citazioni ,come diceva Raf (chi la scatterà la fotografia) cosa resterà? Siamo rimaste noi …… :ups:

  30. esperia il 09/10/2017 14:00

    Il dubbio che mi rimane e’ questo. Non capisco se Luca abbia deciso di concludere televisivamente un’esperienza televisiva (ripetizione voluta), con la scelta di una “collega”, che ovviamente gli faceva molto “sangue”, ma consapevole di cio’ che stesse facendo in un contesto di dating show. Non ho mai creduto alla tesi di Giulia come la piu’ amata dagli italiani, perche’ m’e’ sembrato che il fanaticato fosse abbastanza bilanciato (al limite 45:55, non di certo la preferenza schiacciante della De Lellis sulla Frenna), ed il pubblico in studio, avesse comunque una preferenza per Giulia per le qualita’ di Giulia “toccate” con mano, a prescindere da Luca. Quindi scegliere Giulia non avrebbe necessariamente implicato grandi ingaggi. Non mi sembra che coppie “serie” come Clarissa e Federico e Pietro e Rosa stiano sempre a far shooting ed altro. Forse, Luca ha pensato che mettendosi con una gia’ introdotta nel mondo dello spettacolo avrebbe potuto capitalizzare al meglio la situazione post dating show. Ora, cosi’ non e’ stato. Non hanno lavorato tantissimo, stile Damellis. Anzi. Che questo “errore di calcolo”, oltre alla passione consumata velocemente ed ad un semtimento decisamente tiepido, a detta di tanti ed alla luce dei fatti, abbia “traghettato” verso la rottura?

    Oppure, Luca ha scelto “una copertura”, portando avanti un discorso parallelo e privato (io, te e basta) con l’unica con cui, ad occhi non coperti dai prosciutti della spocchia o palo nel c. di Madame Stasi, aveva iniziato una conoscenza, intesa come “scambio” reale, e non mix noiosissimo di cliche’ e frasi fatte da bancone della disco?
    Mah

  31. stressa3 il 09/10/2017 13:52

    Io sinceramente sono combattuta perché non so se dibattere la cosa con serietà o meno visto che non ho capito se e quanto ci sia di finto o di vero (iupp) … l’unica cosa di cui sono contenta è che Giulia sembra tranquilla e mi pare di capire che ha anche iniziato a capire cosa prendere seriamente e cosa no( ossia queste assurde accuse sul suo coinvolgimento nella rottura , crisi tra i due mmm ) e non si stia facendo il sangue amaro inutilmente (iupp)

  32. esperia il 09/10/2017 13:49

    Yaka, io ero ragazza negli anni 80-90 (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (adesso lo sono ad altri livelli) (iupp) (iupp) (iupp)

  33. yakamozz il 09/10/2017 13:37

    esperia giustamente se tu conosci il film non puoi far altro che dissentire infatti io mi riferivo nello specifico al pezzo su you tube “la ribellione” e lo scambio di complimenti che si fanno.Se ci pensi bene però qualche cosa in comune c’è ,lei che si crede signora rimane vittima del ruspante marinaio e nel finale mette da parte il sentimento pur di continuare a fare la vita piena di agi …..Complimenti per la tua cultura molti ragazzi di oggi purtroppo non conoscono quei tipi di film 😉

  34. esperia il 09/10/2017 13:26

    yaka dissento (iupp) ….quella era si’ “bott….na”, ma “industriale”, c’aveva lo yacht, la fabbrichetta, il brilloccone, il marito “cumenda”…..(che film!)….
    Questa non ha nemmeno la spocchia comme il faut (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  35. yakamozz il 09/10/2017 11:50

    Premessa,Luca ha scelto colei che già si era intuito a cosa mirasse e ora paga le conseguenze anche se, forse non aveva calcolato fino a questo punto.Non amo il linguaggio scurrile ma, quanto mi piacerebbe che nel caso stasera entrasse Sole lui gestisse la questione modello Giannini Melato come nel film Travolti dal destino….sopratutto la parte la ribellione ma purtroppo so già che resterà solo un sogno….. Su Marco mi esprimerò in seguito vedremo.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...