In questo articolo di oggi la protagonista principale è Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante.
Da ormai più di 20 giorni, è rinchiusa dentro la casa del “Grande Fratello Vip” e dobbiamo dire che si sta facendo conoscere per quella che è.
Ieri sera, è stato il compleanno di Daniele Bossari ed hanno organizzato una piccola festa a sorpresa per lui. Hanno mangiato, ballato, bevuto e si sono divertiti molto.
Dopo la festa però, Giulia ha avuto un momento di grande sconforto. Poi è andata in giardino e ha raccontato ai suoi compagni Simona Izzo, Luca Onestini, Jeremias Rodriguez e Ivana Mrazova, il malessere che ha ogni volta prima di addormentarsi. Lei racconta :
“…Tutte le sere, quando mi metto a letto, mi metto a pensare. Mi manca da morire, mi manca che mi fa male il petto. Non è giusto che mi manchi così e infatti sono inca**atissima per questo. Io sono super razionale, ma in questo caso non mi riconosco, mi viene un attacco d’ansia, mi viene la tremarella allo stomaco. Io mi sto ammalando al pensiero di lui. Io sto male quando penso a lui, quando, invece, mi dovrebbe dare sollievo. (…) Da quando lo conosco non sono mai stata 15 giorni senza vederlo, questa è la prima volta. Non mi piace essere così innamorata, non è bello…”
I suoi compagna di avventura le sono stati molto vicino e la Izzo le ha detto :
“…Stai facendo indirettamente una grandissima dichiarazione d’amore…”
Mentre la sua amica Ivana le ha detto :
“…Se vuoi, abbracciami e chiamami Andrea…”
Ecco il video :
Guarda il Video
E voi cosa ne pensate di questo momento di sconforto di Giulia? A voi i commenti.
Mimi concordo pienamente su Bossari…..mi piace tantissimo intelligente sensibile e colto….
Anche sull omofobia si esagera io tra l altro concordavo con Predolin quando ha detto che non tt i gay si vogliono travestire da donna….non tutti fanno i teatrini….e non tt sono quelli del gay pride……sta diventando pesante con sta storia di omofobia….io avrò dei limiti non sono omofobia e penso che ognuno sotto le lenzuola ci va con chi vuole…..ma vedere in TV due uomini o due donne che si baciano….non è il massimo non ci trovo il romanticismo di un bacio tra un uomo e donna…..sarò limitata……
Però se si è trattato Predolin in quel modo….doveva essere così anche X la BM…..obiettivamente la BM è proprio ignorante e le conseguenze le paga….
Giorgia appunto predolin non dovevano eliminarlo al massimo l’ho mandavano in nomination.. ma tutto questo è servito per sdoppiare i fratelli.. l’unico sincero l’ha dentro è Daniele Bossari..
Si ma Signorini è troppo esagerato.. ti ripeto io non approvo per niente il discorso di Giulia sui gay.. però l’hanno fatta passare omofoba.. A sto gf so tt omofobi per Signorini.. poi sta cretina di soleil faceva la vip vorrei proprio sapere lei cosa ne pensa..
Predolin ha esagerato in tt……ma che mannaggia fosse una bestemmia…..scusate sono ignorante come la BM (iupp) (iupp) ma non lo sapevo…..mi è sembrato una motivazione un po’ forzata X eliminarlo……
Io non reggo la BM e Malgioglio….
Mimi però ha ragione Signorini….quando parli di drogati o gay la malattia che si teme è HIV non il raffreddore…….la BM si è voluta parare il culetto ma le è uscita male….
Certo che vedere la faccia di Demente che quasi si nascondeva e non proferiva parola contro Signorini………non ha prezzo. …..il codardo scartavetra sui social ma in TV contro Signorini MUTO (iupp) (iupp) (iupp)
Raga nemmeno io accetto il discorso di Giulia ma nn ha mai parlato di HIV.. lei parlava di malattie tipo herpes raffreddore.. Solo perché ci sta sulle palle non dobbiamo farla passare per quella che nn è.. Pure predolin povero non meritava di essere cacciato lo mettevano in nomination..
SIGNORINI FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!!
Stavolta le sono proprio girate e le ha cantate alla BM…..mi ha veramente stupito………stabilizzato……..era ora che qualcuno le dicesse in faccia che è una grandissima ignorante…..
Ma dopo il cazziatone a Predolin……spero,arrivi anche il cazziatone X Giulia….visto che come al solito ha messo il becco…..ma lei affermazioni sui gay pesanti….le ha fatti anche lei………voglio vedere Signorini se ha il coraggio di attaccare la pupilla della D Urso e Malgioglio….
Ed ecco che la bimbaminkia ha avuto il suo teatrino,,.,,certo che manco il numero di telefono a memoria sa…..dopo due settimane non si ricorda i lineamenti…..ammazzate che sceneggiata………Mario Merola le da una pippa……..che ridicoli….
Infatti Marys ho ( anche Esperia) parlato d mancanza di rispetto nel dichiarare un sentimento verso la scelta con conseguente ( sottintesa, credo) uso delle non scelte.
Ora, visto Gela, e visto il camerino ( con forzatura redazionale nel convinvere Giulia), trovo che si potesse anche evitare di fare certe dichiarazioni.
Nessuna preoccupazione per cuori infranti.
Nessuno è mai morto per non essere stata la prescelta, anche nella vita reale, figurarsi in TV.
Ma dato che sono una donna, una madre, ed in genere, credo ( spero) di portare rispetto agli altri…. potendo ( e si poteva) avrei evitato forzature ed esagerae manifestazioni fini a se stessi.
Ditemi cosa hanno ottenuto in fin dei conti?
Due puntate in più?
Io avrei problemi ad essere stato al posto del padre di Damante.
Ed ancora il pianto di Luca e famiglia….
Cose strane. A mio avviso.
Voglio solo dire che per me Giulia il pianto che fece quando terminò la non scelta,Non fu di dispiacere per non essere stata scelta ma semplicemente per la consapevolezza che si era concluso un periodo.Punto.Subito dopo ne cominciò un altro lasciandosi indietro tutto.
Anna (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Bebetta, anche io, incluso scrivere che sono annoiata dal dover ripetere le stesse cose enne volte, perche’ non devo convincere nessuno, e inclusa fare una battuta una tantum….
Jeremias credo che sia abituato a tali comportamenti. Non è facile farli a comando…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Bebetta, certo che puoi scrivere quel che preferisci. Magari la discussione in questione l’abbiamo già ampiamente dibattuta. Che dici, concordi?
Nessuno è qua per far cambiare opinione.
😉
Bebetta, il punto non è ne Laura ne Giulia. Consapevoli, in cerca di lavoro, conniventi…chi lo sa. Oppure semplicemente giovani …
Io ho il mio pensiero su di loro e sul motivo che le ha portate in studio, ma è, appunto un mio pensiero.
Altro è battere le mani ad un ragazzo che approfitta del programma in modo un pò eccessivo, per poi “vantarsi” della propria marachella.
Io, da donna, non approvo. Da madre bachetto.
Indignarsi anche NO.
Esprimere quel che penso su tali esponenti del genere maschile, SI.
Sono due bamboccioni, e si vede da quel che stanno facendo.
Al di là dei baci fuor di telecamera, e dello zampino redazionale, resta Gela ed il pianto nell’ultima esterna della Latini. A me dicono tanto.
Di tutti loro. 😉
Esperia credo di poter scrivere quello che voglio sempre in maniera educata….siamo in un forum libero e se non ti piace il mio scrivere mi salti non vedo il problema…
Capisci il parallelismo…bitte schon
Magari Jeremias NON e’ abituato a ruttare a tavola (dubito)….io lo guardo, posso pensare che sia li’ per esagerare e far spettacolo, magari e’ cosi’….ma rimango basita lo stesso…. hihi hihi hihi
Bebetta, per cortesia, a una certa anche basta…. (iupp) (iupp) (iupp)
Le ragazzette “intelligenti” che vanno a ued ormai sanno come funziona perche’ avendo una determinata cultura,con determinati studi ma soprattutto con il background che si ritrovano oggi queste ventenni sanno di dover mettere in conto la PRESA IN GIRO visto che il programma lo prevede, percio’ indignarsi per qualcosa poi che a loro passa subito (e lo hanno dimostrato in mote e in molti) mi sembra eccessivo visto che siamo tutte in sintonia nel dire che rimane semplicemente un programma televisivo.
Anch’io lo vedo prettamente il lunedì…..mi capita di vedere la diretta di notte….causa insonnia…….e qualche spezzone…..il resto leggo……..la Izzo a volte è pesante…..Malgioglio non lo reggo……
(Y)
Non seguo il GF se non il luned’ sera ( sempre che non mi addormenti, come al solito).
Dopo la prima settimana in cui ho visto qualche cosa mi hanno annoiato.
Salvo Borsari, la Izzo, e a modo suo Malgioglio. Il primo perchè lo trovo un bravo ragazzo, gli altri due per la personalità (ingombrante) ma almeno coerente.
Sugli altri ho letto… credo che stiano esagerando …
Eh sì annam la scusante dei 20 anni……come se fosse il deterrente X non essere intelligenti……..ci sono ragazzine di 20 anni talmente in gamba che la BM ne deve fare di strada…..
Esperia (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)
Ma ci avete fatto caso che la “nostalgia” arriva sempre la domenica o il sabato????????
Strategicamente fa la sceneggiata vicino alla puntata X avere il teatrino da fare il lunedì in diretta……..è una palla parla solo della sua partecipazione a UED……o spara caxxata…..abbiamo appurato che quasi analfabeta hihi hihi hihi perché non riesce ad entrare in una libreria…..macché leggere…… (iupp) (iupp) povera bimbaminkia……
Sono quasi tt pessimi nella casa………salvo Bossari….un ragazzo di altri tempi….educato colto…e sensibile…….spero di non essermi sbagliata come con il Rodriguez……e spero che non esca lui stasera….
C’ha ventanni… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
La scusante più abusata del mondo. 😉
(clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)
Fermo restando che Giulia dimostra di non essere tanto sveglia e furba e di ignorare uno dei paradigmi fondamentali dell’essere uomo (paradigma che si concretizza in varie varianti e gradienti a seconda della tipologia, maturita’, cultura, eta’ ecc…), che si sintetizza nel minimizzare le “frizioni” e non avere nessuna rottura di balle extra….Ergo, in base a cio’, il Damante va a confessare che la Frenna se l’e’ limonata per ore (cit.), anche fuori dalle telecamere (Milano), perche’ tutto sommato la cosa proprio schifo non gli faceva??? (voglio dire, Lucas ha accuratamente evitato la sua “scelta” per mesi e mesi (iupp) (iupp)), e quindi avrebbe potuto limitarsi al limone davanti alla telecamera, e non estenderlo al fuori onda… (iupp)…Noooooo, si limita a dire alla sua Giulia, che Laura non era il suo tipo e che lui l’ha limonata per ingelosirla. Idem per la sorpresa a Milano. Quando un titubante Luca, si azzarda a ribattere che le sorprese si fanno se e solo se si vuole farle, lei non replica….ribadendo al contrario, che la Frenna non era il tipo di Damante….(brava, bevile tutte fin dall’inizio, Giulia…. hihi hihi hihi ). Oppure, il presentare Laura al padre, tutta strategia per infastidirla, certo. Perche’ o il padre e’ un mezzo sfigato che si presenta a prendere in giro ragazze di 20 anni che corteggiano il figlio in televisione, o forse, la Frenna (ragazza di spessore ben diverso rispetto alla De Lellis, e molti lo stanno vedendo ora) e’ una ragazza da presentare al padre, a dispetto della scelta televisiva (un po’ forzata, diciamocelo, dar ricattuccio della foto!!) (iupp) (iupp) (iupp) Brava Giulia, credici. (iupp) (iupp)
Detto questo, mi tocca ripetermi….Repetita iuvant. (iupp)
Leggo che Luca, al gf, sta svelando (come Damante lo scorso anno), i retroscena del suo grande lovvo….E pare che abbia dichiarato di aver sempre voluto Soleil. Ora, senza entrare nei dettagli. E senza comparare le prese percu’ alle non scelte (ogni sgabellante sa di poter essere non scelta, e credo che a una certa una se ne renda anche conto)….il caso di Juliette, se non si qualifica come quello della Frenna, pero’e’ il caso di una che arriva a ritirarsi, e viene convocata dalla Redazione per incontrare Luca (poi fatta passare come convocazione di Luca, direttamente), con tanto di incoraggiamento a non mollare, da parte degli autori…Che dire? La mancanza di rispetto puo’ avere dimensioni diverse e gravita’ diverse, ma “l’ azione” e’ sempre quella….
mmmoobbbasta che dir sempre le stesse cose mi annoia… (iupp) (iupp) (iupp)
Bebetta, io, ne sono certa, ho paragonato le due situazioni, Damante e Luca, come estremi in un programma che, di base usa, ma non dobrebbe abusare.
Se da un lato Damante ha fatto il gesto peggiore ( perchè ha utilizzato pure la sua famiglia), dall’altro Luca ha manipolato spicologicamente una ragazza con due piedi ( non solo uno) già fuori dal programma).
Non sono i primi, non saranno gli ultimi, ma non mi adeguo al “cos’ fan tutti”.
A suo tempo ho criticato pure Eugenio….tanto per citare un caso.
Ma non rinvango, ogni volta, chi è passato prima.
L’anno scorso era Damante quello rinchiuso. Il vederlo dalla TV le bastava?
Mah!
Marygrace, aggiungici che e’ anche pagata hihi
A proposito di Giulia che piu’ del gf sta facendo un reality per raccontarci il prima, il durante e il dopo ued con il suo amato andrea vorrei sottolineare la sua lunga chiacchierata della notte scorsa quando raccontando passo passo anche le esterne ha detto che il Damante porto’ la Frenna a conoscere il padre solo per vedere la reazione di Giulietta sua…dico cio’ per allacciarmi a chi l’altro giorno sosteneva che la latini e’ stata USATA in maniera ESAGERATA da luca.
hihi hihi hihi
Marygrace la penso esattamente come te (Y) non l’ha obbligata nessuno ad entrare nella casa, lo ha scelto lei
Giulia ma non sei mica in guerra. Quanto odio queste scenette commoventi. Ci sono donne che hanno il marito che lavora chissà dove, con il rischio di non rivederlo mai più, e tu mi fai tutte queste storie per esserti rinchiusa in una casa-relax praticamente, di TUA volontà..nessuno ti ha costretto, potevi benissimo rimanere con Andrea.
bah.. non provo nulla, rimango insensibile anche davanti a questo.