Ieri come ben tutti sapete, è stata registrata la prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con i tronisti : Paolo Crivellin, Alex Migliorini, Sabrina Ghio e Mattia Marciano.
Ci sono stati Luca Onestini e Soleil Sorgè come ospiti, hanno parlato della loro relazione e tra di loro procede tutto a gonfie vele. Poi ci sono stati anche Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma ed hanno parlato della rottura della loro relazione ed ovviamente a dire la sua, c’era anche Desirèe Maldera.
Leggi le anticipazioni della prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.
Poi i tronisti e la tronista, hanno iniziato a conoscere i loro corteggiatori e le loro corteggiatrici e per la bella romana, è sceso Nicolò Raniolo. Sicuramente lui lo ricorderete visto che ha già partecipato a “Temptation Island” come tentatore di Giorgia Lucini. Ha 26 anni, viene da Como ma vive a Milano e nella vita fa il modello.
Riuscirà secondo voi a conquistare il cuore della bella Sabrina?
In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto inedite di Nicolò :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
E voi cosa ne pensate di Nicolò? A voi i commenti.
Io lo ricordo da TI, caratterialmente e come modo di fare mi piaceva moltissimo.
L’aspetto passa in secondo piano di fronte al carisma, per me Nicolò ce l’ha.
Ed anche la testa… sono curiosa di vedere se rispetta l’opinione che mi sono fatta anni fa.
non ho visto gli altri corteggiatori ovviamente, ma rispetto ai 3 tronisti è un po’ bruttino questo secondo me… ma anche pensando a dei corteggiatori di Rosa e Desirée, lo trovo un po’ bruttino… che poi va bhe fuori in mezzo a 400 ragazzi normali magari è il più bello, ma lo che la maggior parte sono molto belli…
Come da anticipazioni Sabrina già ha beccato lui e quindi … i giochi sono fatti ! Ora manca l’antagonista hihi