La bella Beatrice Valli da quando ha messo al mondo la piccola Bianca sta riprendendo, piano piano i suoi impegni, rimettendosi in gran forma. Infatti ultimamente, come si vede dai suoi ig stories, ha anche ripreso a fare attività fisica, senza precludersi però il piacere di stare con la sua bambina.
In realtà Bea, già quando era incinta, non aveva per niente rinunciato alla sua vita lavorativa, tant’è che l’abbiamo vista partecipare a diversi eventi, sfoggiando il suo bellissimo pancione.
Ed è comunque encomiabile riuscire a conciliare due bambini, un compagno e una vita lavorativa piena e soddisfacente a soli 22 anni! Come altri personaggi di Uomini e Donne, anche la Valli senior ha partecipato alla mostra del cinema di Venezia. Ecco le sue foto!
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
ah ok ora capisco. hihi Grazie per la delucidazione esperia. :ups: un vero peccato Bea. Non so cosa il moondo dello spettacolo faccia a queste persone. (cry)
No Flora, l’accesso al palazzo del cinema per le proiezioni e’ libero (ossia si paga il biglietto come per un cinema qualsiasi) a meno che si tratti di prime particolari. Poi ci sono gli eventi “accessori”, feste esclusive di stilisti, grandi imprese….che sono su esclusivo invito…. Sonia ha scritto che erano stati invitati ad una proiezione. Niente di che. La valli in motoscafo, molto bella, potrebbe semplicemente essere andata a visitare la citta’…..Unica nota: era molto bella anche naturalmente piatta. Si e’ battuta come un leone per difendere la sua unicita’ in quel senso…e poi si fa una quarta e la mette in mostra come qualsiasi starlettina rifatta…Peccato!
Anche a Cannes, spesso starlette di buone speranze si mettono sulla Croisette, senza titolo sperando di essere fotografate vicino alle star….
per la mostra del cinema mari. ma mi chiedevo, non bisogna essere veri e propri vip per essere invitati? perche ho visto anche sonia ed emanuele sul red carpet ed ero un po’ perplessa. hihi hihi comunque bella Bea. (inlove)
Tutti a Venezia Perché?!!!