Aurora Betti è da poco diventata mamma del piccolo Diego, avuto con il suo compagno Simone Aresti, e si sta godendo questi primi giorni da mamma. L’ex protagonista della seconda edizione di Temptation Island è stata sicuramente quella più discussa, tanto da essere utilizzata come metro di giudizio per tutte le ragazze che , seguendola in quest’esperienza televisiva, hanno avuto atteggiamenti discutibili.
Acqua passata ormai, Aurora forse doveva solo incontrare la persona giusta con cui avere la voglia e la sicurezza di voler creare una famiglia. Forse il suo sentimento per Gianmarco Valenza, con il quale stava solo da 8 mesi, non era così solido da poter pensare ad un futuro insieme. Sta di fatto che la Betti sembra essere davvero cambiata.
Sicuramente avrà mantenuto il suo carattere forte e lo spirito rock che la contraddistingue, sicuramente è rimasta la ragazza fuori dalle righe che abbiamo conosciuto, ma la gravidanza e la gioia di diventare madre l’hanno addolcita e ammorbidita, a mio avviso parecchio.
Alla richiesta di molti suoi followers che le hanno chiesto com’è stata l’esperienza della gravidanza e quella del parto, Aurora risponde invece partendo dagli albori, dal momento, cioè, in cui Diego era solo un’idea nella mente sua e del suo compagno e descrive infine il momento in cui ha appreso la notizia più bella del mondo. Ecco le foto con quello che ha scritto Aurora.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Capisco la gioia di voler condividere la sua esperienza con altre persone, soprattutto mamme, ma condividere dettagli cosi’ personali…io non l’avrei fatto.