Nel nostro articolo di oggi vi parliamo di Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Giulia Montanarini.
Finalmente dopo quattro mesi di reclusione, è uscito dal carcere. Non tutti ricorderanno il motivo per cui Alessio è finito dietro le sbarre : lui era stato arrestato dai carabinieri di Milano con l’accusa di aver minacciato e chiesto un risarcimento danni di 57 mila euro ad un chirurgo plastico milanese che, il 24 settembre 2014, gli aveva praticato un intervento di rinoplastica.
L’ex tronista fu condannato a 3 anni di carcere e 3000 mila euro di multa. Dal giorno dell’arresto Alessio, è sparito dai social, ma tramite una lettera inviata alla trasmissione “Pomeriggio 5” di Barbara D’Urso, si è fatto sentire dal carcere.
Solo qualche giorno fa l’ex tronista Alessio, è riapparso su Instagram in alcune foto con alcuni amici.
Ecco le foto :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Per il momento Lo Passo, non ha fatto nessun commento riguardo a tutta la vicenda accadutagli, per cui non si sa se è tornato definitivamente a casa oppure no. Noi staff del sito, gli auguriamo un buon ritorno e un in bocca a lupo! :asd: :asd: :asd: