Nel nostro articolo di oggi, vi parliamo di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del tronista Andrea Damante.
Giulia, ha partecipato alla scorsa edizione di Uomini e Donne come corteggiatrice. Ragazza di 21 anni, molto spigliata e sincera.
Il suo carattere lo abbiamo conosciuto di più, in molte ospitate che lei ha fatto da Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5” oppure sulla vicenda con Asia Nuccetelli avvenuta quando il suo fidanzato Andrea e Asia hanno partecipato alla prima edizione del “Grande Fratello Vip“.
Quest’anno essendo la De Lellis concorrente della seconda edizione del “Grand Fratello Vip“, si era ripromessa di farsi e far conoscere anche il suo carattere dolce e affettuoso. Però purtroppo nella casa, si sa che non si può andare d’accordo con tutti.
Alcuni giorni fa la romana, è stata accusata di omofobia. Pare abbia detto che non avrebbe mai bevuto nello stesso bicchiere di un ragazzo gay oppure non avrebbe accettato sigarette da un ragazzo gay per paura di prendere qualche malattia.
Riguardo a questo argomento, si è scatenato il mondo gay e molti si sono accaniti contro di lei. Anche Alberto Dandolo ha voluto dire la sua dichiarando le seguenti parole :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.