Ancora una volta vi parliamo della coppia Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, che quest’anno hanno partecipato alla quarta edizione di “Temptation Island“, reality condotto da Filippo Bisciglia.
Il loro percorso nel reality, è andato avanti tra alti e bassi e non tutti ci aspettavamo che arrivasse a buon fine. Fortunatamente i due, sono usciti dal programma in coppia e piano piano hanno ripreso la loro quotidinità.
Qualche giorno fa, sicuramente ricorderete la sfuriata social di Selvaggia causata da un “like” di Francesco alla tentatrice Simona Solimeno.
Leggi e guarda i video con la sfuriata di Selvaggia.
I litigi tra la coppia sono andati avanti anche dopo la partecipazione al reality tanto che i due hanno interrotto la loro convivenza per cercare di recuperare il loro rapporto.
Dopo quel lungo battibecco tra i due, Selvaggia sempre su instagram, ha detto che lei e Francesco hanno deciso di interrompere la loro storia. Questa decisione è arrivata poche ore dopo la serata che i due hanno fatto al “Morgana Bay” di Sanremo. In quella serata i due, si sono mostrati molto distaccati e alle insistenti richieste delle persone presenti nel locale, si sono dati un bacio sulla guancia.
Appena rientrati in albergo, la mattina presto, Selvaggia con gli occhi gonfi di lacrime e molto amareggiata, ha fatto un video per i suoi fans, dove ha detto che il suo amore con Francesco è arrivato al capolinea. Ecco il video :
E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.
Condivido TUTTO Icee… (clap) (clap)
sinceramente non so che dire… forse solo che lei per quando sembra e dica di essere forte, non lo è… una cge fa ste scenate al suo uomo per me è molto insicura di se stessa, soprattutto vedendo gli occhi di lui quando la guardava… era tutto tranne uno sguardo di uno che tradisce… che faccia lo scemo e metta like o guardi altri sederi, lo fanno tutti… uomini e donne! forse prima di avere storie serie tanto da possibile matrimonio, dovrebbe fare un lavoro su se stessa! perché veramente non si possono fare ste scenate ad un uomo x ste cavolate…