Dedichiamo questo articolo di oggi a Ruben Invernizzi e Francesca Baroni.
Entrambi dopo due anni, hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore e partecipare al reality “Temptation Island” condotto da Filippo Bisciglia.
Il loro percorso nel programma non è andato molto bene visto che Francesca ha sempre parlato male del suo fidanzato e a lui questa cosa ha dato molto ma molto fastidio. Ruben, invece con l’aiuto dei suoi compagni e della redazione, ha iniziato ad avvicinarsi ad una tentatrice venuta per lui e così appena Francesca ha visto tutto questo, ha chiesto immediatamente il falò.
Ruben al falò di confronto finale gliene ha dette di tutti colori e così sono usciti anche separati dal programma. Francesca è scoppiata a piangere e non se lo aspettava. Dopo un mese però, Ruben decide di darle una seconda possibilità e ad oggi, sono felicemente fidanzati.
Ieri sera, per la prima volta, hanno fatto una diretta di coppia per chiarire alcune cose. Ecco cosa hanno raccontato :
“…Hanno raccontato di essersi conosciuti a Bergamo ad una serata in discoteca, mentre entrambi erano un pò alticci, ed è stata proprio Francesca ad approcciare con il giovane bergamasco. Attualmente non convivono, bensì Ruben vive da solo, mentre Francesca vive ancora a casa dei genitori, ma trascorre molto tempo anche a casa del fidanzato, tanto da essersi definita “sempre con la valigia in mano”. Poi Ruben ha voluto precisare che dopo l’uscita dal programma hanno avuto modo di chiarire tante cose e Francesca ha continuato a scusarsi con lui per le parole poco carine spese nei suoi confronti. Ruben ha ribadito che di quelle cose lui ne era già a conoscenza e che la fidanzata, oltre a scusarsi con lui, si è scusata anche con la sua famiglia. Hanno poi ironizzato sul termine “pollo”, usato dalla Baroni proprio all’interno del programma, dicendo che non sono scontenti di questo soprannome ma anzi, ormai ci ridono sopra. Hanno anche puntualizzato che molte frasi dette da Francesca all’interno del programma sono state travisate: per quanto riguarda le bollette, Francesca ha precisato di non aver detto che lei stessa paga le bollette a Ruben, ma che intendesse un’altra cosa. Mentre per il fatto che la ragazza ha raccontato di aver pianto mentre facevano l’amore, la coppia ha spiegato che è successo una volta sola e che avevano appena litigato, per questo Francesca era turbata e non era dell’umore per stare in intimità con il ragazzo. Per quanto riguarda intimità, invece, hanno sottolineato che vanno molto d’accordo sotto le lenzuola e che è una cosa che li ha sempre molto uniti. Per questo motivo preferirebbero che il pubblico non insultasse Francesca per la frase sopra citata. Per quanto riguarda, invece, le offese che ricevono quotidianamente sui social, Ruben e Francesca hanno precisato che “perdere la dignità” è una frase che non si addice loro, in quanto perdere la dignità significa altro. Hanno detto che ricevono anche offese più gravi, minacce di morte e molto altro. Riguardo il loro rapporto hanno inoltre sostenuto di amarsi più di prima, e Francesca, alla domanda “ma tu ami Ruben?” ha risposto “certo che lo amo!”, dicendo, inoltre, che le piace tutto di lui. Ruben ha detto, inoltre, che il loro rapporto ora va a gonfie vele, molto meglio di quando sono entrati a Temptation Island; però, se tra qualche mese si accorgessero di non andare d’accordo, saranno i primi a lasciarsi. Hanno, infatti, sostenuto di non stare insieme per business ma per un reale sentimento che li lega. Hanno, infine, voluto precisare che l’episodio del pranzo non corrisponda a verità. In pratica sono circolate alcune voci secondo le quali la coppia, a pranzo in un ristorante, avesse preteso di non pagare a causa della popolarità acquisita. Ma i due ragazzi hanno tenuto a precisare che ciò non è mai accaduto…”
E voi cosa ne pensate delle parole di Ruben e Francesca? A voi i commenti.
mah io penso che certe cose non andavano dette la prima volta… figuriamoci continuare a ribadirle…