Luca Onestini e Soleil Sorgè sono una delle coppie più atipiche uscite dal programma di Maria De Filippi e questo perchè, una volta insieme, hanno deciso di vivere la loro vita lontano dai riflettori, lasciando vedere ai fans solo pochi momenti della loro quotidianità, a differenza di altri invece, che pubblicano anche quando vanno in bagno :asd:
Ilarità a parte, ultimamente le cose non sembrano andare benissimo tra i due, o meglio devono esserci delle incomprensioni tra la bella Soleil e il suo Luca. Possiamo solo supporre che ci siano dei problemi proprio perchè, dal momento che i due sono molto riservati, lasciano trasparire veramente poco.
Quello che sappiamo è che Luca in questi giorni si trovava a Roma, esattamente come Soleil, ma i due, per scelta non si sa di chi, non sono riusciti a vedersi. Dalle ultime stories della Sorgè sembrerebbe che lei aspettava la visita di Onestini , d’altro canto, Luca in albergo sembrava fare la stessa cosa. Come mai non si sono visti?
Poco fa Soleil ha pubblicato una foto con una scritta piuttosto emblematica, che destabilizza un po’. Niente allarmismi però, fino a quando non ci sarà una conferma da parte di uno dei due. Sarebbe un peccato però dare adito ad incomprensioni proprio a pochi giorni dall’entrata di Luca nella casa del “Grande Fratello Vip“.
Ecco il post pubblicato da Soleil :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Interessante Esperia…
Forse è per quello, i quattro fans che ha li deve a soleil hihi
Magari il suo interesse nel mantenere la coppia è questo…
Non saprei…se per i Damante è facile pensare lo sia, loro funzionano in coppia, se si lasciano dimezzano l’enorme business.
Luca e Sole non ne hanno molto…..lei ha il suo interesse a star con lui, lui non molto…
Però se ci fosse qualcosa, anche solo attrazione si vedrebbero molto di più..
Credo che le risposte le avremo solo tra un mese (smoke) (smoke)
L’ultima poi vado a sfaccendare.
Sarei anche stata disposta a ritenerli presi se il trono avesse avuto una viat più breve o dinamiche un pò più consistenti. Invece si “amavano” su IG mentre in trasmissione si dicevano dubbiosi.
Non mi sembra, da quel che leggo, abbiano cambiato copione neppure dopo la scelta.
Ninah, io ho guardato un dato interessante. Stessa identica foto. Su ig di Sole ha circa 60k di likes su quello di Luca non arriva a 25k.
Lei ha un nutrito gruppo di seguito. Lui deve comprarsi i followers e non arriva a 300k.
Ha fatto tutto un casino, sbolognando in malo modo (perche’ l’ha tenuta fino alla fine, potendo giocare con Cecilia) una corteggiatrice amatissima, anche dalla stessa padrona di casa, e poi si molla dopo 3 mesi????
Almeno un GFVip ci sta….. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
E’ lei che dovrebbe mandarlo a pascolare
Ninah, mah!
Non mi sento di dire che non ci sia nulla tra loro, non li ho seguiti per dirlo, ma il dubbio che siano l’ennesima coppia finta, mi pare sia più che lecito.
Io posso rappresentare una coppia litigarella. Età, la differenza di generazionale può sopperire al gap, e vicinanza geografica, i loro mezzi non sono simili a quelli che avevamo noi, a parte.
Ribadisco, dopo una lite il mio primo ed unico pensiero era quello di far pace.
Parlare e parlare era una priorità.
Potevamo litigare ovunque e comunque, questo si, ma la pace la si faceva sempre in assoluto privato.. :ups:
E tutto ciò*
Ma io sono d’accordo Esperia…
Lui l’ha scelta per mera attrazione fisica.
Lei ha detto di sì per vincere sulla rivale (e forse attrazione).
Però, ad oggi sembra non essere così forte nemmeno quella dato che non si vedono, no?
E qui viene il mio dubbio: se lei non lo molla perché vuole la sedia in studio in prima serata ed essere “la fidanzata di Luca del gfvip” è tutto ciò che ne consegue, lui cosa ne guadagna invece?
Forse sono in programma tarantelle televisive perché oltre a questa ipotesi non mi so dare risposte…
Anna (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) …
Non ci resta che stare a guardare…. senza popcorn, meglio un pinzimonio, ho il colesterolo latente…
Il problema non e’ che litigano o hanno sempre litigato, ogni coppia sceglie la propria interazione. Il problema non e’ nemmeno che sfruttano il tempo di qualita’, perche’ questo puo’ valere per coppie rodate (dai, agli inizi vuoi stare sempre insieme, o almeno il piu’ possibile!) o per coppie OGGETTIVAMENTE impossibiltate a stare insieme (tipo LAVORI VERI eREALI in citta’ diverse). Ma lui puo’ ampiamente studiare a Roma, lei puo’ rinunciare agli inderogabili massaggi cinesi e al parrucchiere di fiducia…..Mi sembra che manchi la voglia di stare insieme, e dopo 3 mesi, mi sembra un brutto indizio…
Diciamola tutta, GFV o Vogue Italia?
Chi vince?
(iupp) (iupp) (iupp)
(iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Il GFV…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Una volta esaurita la giostra, senza un sentimento forte o un collante o dei presupposti solidi per costruire…Cosa rimane? Forse il business congiunto?
Ninah, può essere, ma io la penso come Esperia, lei non è quel che vorrebbe essere, o fa credere, o pensa di far credere, o è convinta di essere.
Secondo me, come dice Esperia, Marco le ha fatto gola, ma non credo le piacesse più di Luca, era il contorno ed i modi che le piacevano di più. Non ho idea di cosa provi per Luca, se prova o non prova, ma resta per me una che non è quel che sembrava nelle prime puntate.
Ninah, entro a gamba tesa nel tuo dialogo con anna. Che lui un giro di giostra con lei l’avrebbe fatto piu’ che volentieri era evidente dall’occhio trombino (scusate il francese) che ha piu’ o meno sempre avuto in esterna con lei…Ed era la cosa che spiazzava Giulia. .MA fra volersi fare un bel giro di giostra ed essere profondamente in lovvo c’e’ un’enorme differenza, che molte ggggiovani, a leggere, proprio non colgono. Allora, apprezzo una Giulia che si amministra e tutela a rispetto di se stessa/
Ma io sono vecchia////
Le sue strategie sono state chiarissime. Prima sapeva di essere la ruota di scorta, perche’ lui (anche su sua ammissione) era preso da Giulia inizialmente, quindi si muoveva in modo “libero”, menefreghista e divertente. Poi e’ arrivato Marco, che le interessava davvero, solo che lui l’ha smollata. Luca, sempre a mio avviso, non era geloso ma non voleva perdere una corteggiatrice di punta, e infatti, nel dubbio fa scendere Cecila.
Poi Marco la smolla, e inizia a lovvare. Non aveva altra scelta. Andarseno o lovvare per vincere il trofeo. Certo l’Onestini non deve averle fatto schifo…
Adesso non capisco perche’ se lo tenga.
Si annam ma lei lo fa sempre per secondi fini…
A u&d per vincere su giulia, ora per arrivare agli studi di canale 5…
Lui?
A u&d perché era attratto da lei, al Gf?
Io l’ho sempre vista inzerbinarsi, anche durante il trono.
E’ passata dal triangolo dove lei, apparentemente, dirigeva il gioco, a partagli anche i parenti pur di portarselo a casa, minacciando a parole, ma nei fatti, cedendo.
L’unica volta che lei ha lasciato lo studio, lui non l’ha seguita perchè troppo donna.. zz zz zz
Come dicevo, son troppo vecchia.. 🙂 🙂
Anche io ho letto che è lei che si muove spesso O sempre.
Lei sarebbe zerbina perchè innamorata, mentre, se ben ricordo, Giulia era zerbina, punto.
Lui passa per un bravo ragazzo, studente e frequentatore del mondo vippino part-time, lei international ma rintricullita da uno anche abbastanza comune se vogliamo, nonostante il premio di più bello d’Italia.
Son troppo vecchia, mi sa. hihi hihi hihi
E bè Esperia…..una bella seggiolina in prima serata canale 5 non è cosa da poco…
Per quella anche Donna Soleil può inzerbinirsi e appiopparsi l’Onestini che non segue le sue regole hihi hihi
Ninah ho letto che l’hanno dovuta fare perche’ le fan di lei non sopportano lui. Ergo il fanaticato s’e’ spaccato e c’e’ una casetta solo per lei ed una per la coppia. Li’, cliccando anche a salti sulle pagine (iupp) mi sono aggiornata.
Più leggo e più mi stupisco.
Ho anche letto che lei e’ molto zerbina, e si muove sempre lei per andare da lui….
Anna, si, non ricordo a luglio…dieci giorni in barca coi suoi. Lui dice che lei era stata invitata ma aveva impegni pregressi che l’avevano spinta a declinare. Fra questi la laurea di una cara amica.
Non sapevo ci fosse una casetta Esperia…effettivamente sono molto poco seguiti ed apprezzati come coppia…
Ecco perché mi domando il motivo per la quale sono ancora insieme..
Su lei non ho dubbi…..ma lui mmm
Annam era il quesito che mi ponevo anche io…
Infatti dubito che l’unica cosa che regga la coppia sia l’attrazione.
A questo punto penso sia per il gfvip, o meglio, di lei ne sono certa…ma di lui?
Lo scopriremo presto comunque…….. mm)
Ninah, come posso farmi un’idea, se non mi informo. in altri lidi c’e’ una casetta ad hoc per coppia e soleil. Dato che i post non hanno la complessita’ degli autori russi dell’Ottocento, basta un’oretta per catch up come si deve…. hihi
Tarantelle al GF mi sembra la cosa più logica.
Ninah, ma se è così attratto perchè non si vedono?
Scusate, il caldo !! (iupp) (iupp) (iupp)
Non so se sono io che perdo le lettere o il mio pc surriscaldato… (iupp) (iupp)
Esperia caspita come sei informata! hihi
Bè sì, i due non si vedono mai e mi sembrano molto litigherelli…io mi sono fatta un’idea ben precisa e penso che se non ci fosse stato un gfvip imminente Soleil l’avrebbe già mollato da tempo…..ma ovviamente l’idea di avere una seggiolina in prima serata su canale 5 è molto più allettante hihi
Lui non so, credo ci stia ancora insieme per l’attrazione fisica, ma anche qui……se sei così attratto il tempo per andare da lei lo trovi, no? A questo punto credo che voglia mantenere la faccia e dimostrare che ha fatto la scelta giusta……oppure fare tarantelle al gf mm)
Esperia, perfetto!!!
Inutile presumere una passionalità ed istintività, tipiche della giovinezza, che porta al litigio come scusante del non viversi. Se c’è passione non si vee l’ora di far pace dopo n litigio. Se c’è amore si passano ore ed ore a parlare per conoscere dell’altro tutto. La distanza non è un problema se non vuoi che lo sia.
Scusa Espy, è andato in vacanza coi genitori?.. :8
hihi hihi
Va bhe! Ci sta, anche. Ma dopo con la fidanzata no?
shh shh
Sempre un taglio editoriale molto elegante! CHapeu
Ma il Grillo Parlante che alberga in me, deve ahme’, contraddire l’autore dell’articolo. Ovvio che i due non hanno postato foto con sedute sui sanitari, di Delellisiana memoria, ma hanno tenuto sempre informati i fanatici.
In 3 mesi e mezzo di frequentazione, la coppia registra una ciclo-vita che presenta una certa regolarita’ empirica. Dopo i primi 10-15 giorni insieme a Roma, col cane e la botox mom, caratterizzati (quello si, lo devo ammettere) da un certo grado di discrezione, con accenni abbozzati all’ “aver consumato” e non sfacciate fotografie con volto arrossati post-coito hihi), ma caratterizzati anche dalla costante presenza degli amici di lei e dalla costante polemica verso “gli altri”, con un tono supponente e superiore, davvero irritante, successivamente, le cose sono cambiate.
Lui passa la maggior parte del suo tempo fra Imola e Cesenatico, dove mi sembra di capire che la famiglia abbia una casa per le vacanze. Lei a Roma. In mezzo si sono sempre incontrati per eventi comunque legati al lavoro. Anche il famoso viaggio in Sardegna post conciliatorio e celebrativo del compleanno di Soleil ha visto scattare foto usate per la sponsorizzazione di imbarcazioni da diporto, articolo su giornaletto gossip ed altre sponsorizzazioni qua e la’. Sui social, ig, non ho visto altri, invece, si scambiano frasi lovvose e continui “mi manchi”.
Lui s’e’ fatto 20 giorni filati circa a casa, a fine giugno (magari avra’ studiato, ma si puo’ studiare ovunque, se si vuole). Poi 10 giorni con la famigliola in crociera in Croazia. Ferragosto in famiglia a Cesenatico, ecc…
I fan piu’ obiettivi postano queste informazioni che sono la mia fonte. I due si fanno i cavoletti loro ognuno a casa sua. Si vedono per lavoro (e presumibilmente altre attivita’ hihi ) e poi postano sui social frasi di lovvo e mancanza, un po’ come lo specchietto per le allodole durante il trono….
I fan meno obiettivi battono sul punto per cui in coppia vale la qualita’ non la quantita’ di tempo passato insieme, probabilmente essendo molto giovani non sono mai stati ancora davvero innamorati, perche’ quando ti parte DAVVERO la brocca per qualcuno, almeno all’inizio, non ti ci vuoi staccare manco per andare in bagno….. hihi hihi hihi hihi
Tutto sommato i presunti litigi sono minoritari rispetto al non vedersi, o vedersi con contagocce.
Devo, a questo punto, rispolverare la vecchia teoria dell’Onestini che ha scelto la strada piu’ facile. A lui Soleil faceva sangue. Pensava di trarre grande vantaggio dalle sue “presunte” conoscenze “svip” e dal suo “presunto” mondo fashion. Anche questo non si e’ realizzato, e sono dovuti entrare alla The One, come una banalissima Latini ( hihi ) che e’ stata pubblicata su Vogue Italia e non s’e’ fatta un ig di sponsorizzazione di tisana, a differenza dei due splendid Ones…
Soleil, sempre a mio avviso, preferiva Marco e ha corteggiato Luca perche’ scaricata da Marco. Ha voluto “vincere” su Giulia, sempre a mio avviso, ma con Luca ha poco da spartire. Lui e’ rigido, lei piu’ aperta di mente. Lui e’ intellgente e crede nel valore dell’istruzione. Lei molto meno (entrambi gli indicatori (iupp). Sola anche sull’universita’ (a 23 anni, un’eta’ vicina alla laurea, decide di ri-iscriversi allo IULM a Milano…ma quanti esami avra’ dato??? 3, 4 ?hihi I suoi post sono una forma di comicita’ involontaria, con un italiano improbabile, inaccettabile da chi ha fatto le scuole dell’obbligo in Italia. Avezzano mi risulta essere in Abruzzo).
Forse fa “casino” per business, per attirare l’attenzione pre-GFV….Ma tanto il programma inizia fra un paio di settimane, e quindi non e’ che le luci della ribalta si siano spente per i due…
Vediamo….
Uno aspetta in albergo, l’altra pure. E alla fine lui entra nella casa del GF e si chiariranno “forse” in studio durante le puntate serali del GF o lei entra in casa a fare la solita tarantella per fare odience e visibilità. Come Lellis e Damante, ma per altri motivi, come l’hanno scorso. Oppure Luca lascia lei prima del GF e dentro la casa si fa il suo trono numero 2 (iupp) (iupp) (iupp) ke fantasia lo ammetto!!