In questo articolo di oggi il protagonista principale è Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Valentina Dallari.
Dopo l’esperienza nel programma, Andrea ha ripreso la sua vita quotidiana alla grande, è sempre molto impegnato con il lavoro, spesso gira ancora le discoteche d’Italia e sta preparando tanti progetti lavorativi per il futuro.
Sappiamo tutti che Andrea ha frequentato per poco più di un mese Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini. Abbiamo poi saputo sui social che Andrea era stato beccato baciarsi Con un’altra ragazza e cosî Giulia ha iniziato a fare degli story perchè pensava che tra loro potesse esserci qualcosa.
Ieri però, girovagando su instagram, abbiamo notato che entrambi hanno iniziato nuovamente a seguisi su instagram e Andrea ha messo “mi piace” alle foto pubblicate da Giulia. Ecco i post :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.
Scusate gli errori…ma vado di fretta… (hel)
Ultima cosa per Bebetta, poi vado davvero, io commento UeD, perchè guardo UeD.
Non penso sia Beautiful, come non penso sia la relatà quotidiana.
Infatti masce come gioco di interazione programmato e dentro limiti ben precisi. Ad esempio non dovrebbe prevedere rapporti extraprogramma, neppure social. Poi tutti lo fanno, da sempre, e sempre ci si è passato sopra. Ma con dei limiti. Ora anche questi, Sole e Luca ne sono un chiaro esempio, non esistono più.
C’è sempre stato chi fingeva, anzi, il regolamento ( se tale si può chiamare, dato che nel tempo cambia e chi lo decide è Maria) lo prevede. NESSUNO ha mai detto che devono essere veri, provare veri sentimenti, o esporsi senza maschera.
Il gioco sta proprio nel cercare di capirlo.
Capisco che i social siano sempre più importanti, ma, te lo ripeto spero per l’ultima volta, anche con questi si può mentire.
Bisognerebbe guardarsi tutti i social, da quando son nati ad oggi, e poi, forse, si avrebbe un quadro completo di chi sono.
Non nego l’importanza, ma non mi va bene neppure che si neghi quel che è stato visto in TV, solo perchè contraddice la nostra personale idea.
Come ho scritto questa mattina, non ho mai visto Giulia come una non capace di divertirsi, e mi sembra naturale lo abbia fatto quest’estate. Estate che è di certo diversa da quante vissute prima, e non per forza perchè si è divertita di più o di meno, ma perchè ora è un personaggio conosciuto, fotografato, con impegni “lavorativi” diversi da prima, presumo, ed un’agenzia che può dare direttive, anche nei limiti. Ha delle fan, e se se le vuole tenere, le deve considerare, mettere a conoscenza di quel che fa o sente.
Ti faccio un esempi concreto.
Ho seguito Teresanna e Francesco per un anno intero.
Lei sembrava spinta da un bisogno di conferme sociali continuo, oltre ad un’ambizione vippara. Lui, al contrario, ha sempre usato molto poco i social, e solo per lavoro.
Ora…. da quel che so, anche se non li seguo da anni e quindi posso sbagliare, lei è mamma, felicemente accoppiata, e, fosse anche che lavora nel sottobosco ueddiano ( cosa che non so) ha comunque una vita privata, del tutto privata. Lui, vuoi per lavoro, vuoi per la compagna che si è scelto, è molto più soggetto a gossip.
Le persone che escono da UeD si conoscono SOLO dopo anni ed anni, quando la giostra si è fermata.
C’è chi scende ed usa il bagaglio dell’espereinza fatta per costruirsi qualche cosa, ma vive la sua vita nella normalità assoluta, c’è chi non riesce a scendere….
Credo che i social dicano molto di una persona ma non tutto, questo é vero tanto piú l’intelletto della persona in questione é sviluppato ed in grado di capire e contestualizzare l’utilizzo del socia. Per Giulia credo sia cosí,mostra quello che vuole mostrare e sicuramente durante l’estate ha esaltato il suo divertimento e vita da single, sempre mantenendo il giusto decoro comunque. Certo in alcuni casi anche io l’ho trovata un “Po troppo” ma credo che inevitabilmente il frequentare certi giri e certe persone ti porta ad essere plasmata, anche perché i fan da una ragazza iscritta all’agenzia the one si aspettano una certa presenza e atteggiamento sui social e dall’altra parte immagino si ricevano input dall’agenzia stessa…
Per me Giulia resta una ragazza intelligente, con una certa disciplina e valori, e credo che certi atteggiamenti assunti siano normali data la giovane etá, il periodo estivo e le frequentazioni. Spero riesca ad allontanarsi da certe dinamiche proprio perché la ritengo decisamente un gradino sopra.
Chi è Paolo?….
Grazie Esperia. )))l
Allora abbiamo il quartetto (riporto da altro post di Admin in questo sito): Mattia, la Ghio, Paolo tentatore vicino alla Bigella e il modello per il trono gay.
Fatta.
Spero che Juliette si laurei in questa sessione.
Esperia :asd: :asd:
Bebetta 10:11
Da premettere che dire che una ragazza di 23 anni ha un prototipo di uomo mi sembra azzardato se non assurdo…a 23 anni si pensa a fare casotto e i ragazzi ti piacciono in base alle situazioni e ai momenti ….nemmeno al trono over maria chiede piu’ le caratteristiche che deve avere una conoscenza.
Tutto è iniziato con questo Bebetta.
Nella mia personale esperienza di vita, pur con la testa sulle spalle e con un prototipo di ragazzo ideale, mi son divertita!! Il prototipo non mi era di certo chiaro a 16anni, ma lo è stato quando l’ho incontrato, e ripensando alle precedenti storie, anche solo ai flirt, ho visto che c’erano punti che coincidevano.
I social sono una questione a parte. Tu li usi, sembra, come UNICO indizio, io ed Esperia, come un corollario. Sarà per età, stile di vita, o semplice carattere, ma dai social captiamo quel che ci è familiare captare, dato che non li usiamo e non ne siamo coinvolte. Tentare di interpretarli non mi viene naturale. Ma non è che non li calcoliamo.
Durante i troni li consideriamo nella misura che riteniamo più approppriata.
Prendiamo ad esempio due Troni che io ed Esperia abbiamo condiviso.
Melchiorre e Valentina. Lei ha avuto contatti, tramite amici, con un’altro dei suoi corteggiatori e poi con Andrea. Da questo, si poteva dedurre che con uno fingesse, con l’altro no. Oppure che uno aveva sostituito l’altro nel suo cuore. Per capire chi avrebbe scelto abbiamo tenuto conto di tutto, ma sopratutto di quel che vedevamo ed ascoltavamo in TV. I social non facevano che convalidare, insomma.
Nel caso Luca-Soleil, i messaggi erano talmente chiari e sfacciati da sembrarmi quasi assurdo fossero reali. Luca ha domostrato così, secondo il mio punto di vista, di tenere più al business che alla sua immagine.
Sapendo che Giulia era la preferita delle vecchiminkie come me, ha cercato consensi social, da telespettatrici più giovani, inscenando un amore che veniva sminuito, se non smentito, in trasmissione. So benissimo che i troni si allungano per motivi vari che esulano dalla scelta del tronista, ma restare per mesi, quando sei così innamorato da non resistere un giorno senza messaggiarti in modo ESPLICITO… a me puzza!.
Il fatto che la scelta abbia confermato i social per me non cambia quel che ho pensato allora e che continuo a pensare.
Mi sono stufata di dover spiegare PERCHE’ prendo i social con le pinze.
Io li considero ma non credo siano la Bibbia.
Ad esempio quando Andrea è sceso per Valentina mi sono letta il suo FB facendomi un’idea di lui sulla base di quel che postava. Ho visto un ragazzo libero che se la spassava, ma anche uno che ha interpretato, con parole non superficiali, un momento difficile della sua vita, di cui ha parlato, senza telecamere, alla sola persona a cui doveva parlarne: Valentina. Uno che aveva un sogno ed ha dovuto cambiare rotta in navigazione, facendolo anche con un “certo stile”, sempre ueddiano eh!, ma almeno senza circhi e con una concretezza maggiore rispetto ad altri. Ora come ora, non sparei prorpio dire come sia o non sia, ma posso presumere, pensare, ipotizzare, o credere, che si sia adeguato all’immagine che il fandom ha di lui, che vuole DA LUI… per lavoro. Non è detto sia così. Infatti ho chiesto, senza avere risposta se è usuale che si ubriachi in disco…
Lo stesso, un gradino più su della media tronistica, avrei detto di Luca fino a metà trono. Ora vedo in lui troppe cose che stonano.
Anche senza social… ma quel poco che vedo conferma il pensiero che mi sono fatta sul trono.
Idem per Giulia, che non ho MAI ritenuto ne ingenua, ne incapace di difendersi, ne vittima di se stessa o dei suoi sentimenti.Ha semplicemente 23anni e tanto da imparare. Periò mi baso su quel che nella vita ha fatto, per vedere la pasta che potrebbe avere.
E’ un’idea, ovvio, non la verità.
Ma quella credi davvero di saperla perchè guardi il suo IG tutti i giorni?
Ecco… io credo che possano, volendo, postare quel che vogliono e non TUTTA la loro vita.
Quindi cerco di vedere l’insieme delle cose, come riesco, ed in base ad età, esperienza, carattere.
Non giudico chi ha altri metodi, o la pensa diversamente da me. Ma se mi sembra di essere giudicata, allora …. parto pure io.. hihi
Mi rattrista piu’ (eufemismo!) che certe coppie false come la moneta di Bologna vadano in tv a dire quanto si amano, quando si vedono ogni morte di papa… (iupp) (iupp) (iupp)
Poi se Giulia andra’ o meno sul trono, lo sapremo esattamente oggi, e credo che in qualsiasi evenienza sopravviveremo….. (iupp) (iupp) (iupp)
Vi ho lette con interesse e sembra che parliamo lingue sconosciute. Io sono vicina ad Anna, ma capisco quello che vuol dire bebetta. Prototipo e’ una parola brutta anche a livello onomatopeico, ed abbastanza riduttiva. Ma e’ abbastanza lapalissiano che una persona che ha una certa “percezione di se'” (e qui ad una certa, deve arrivare hihi ) abbia delle preferenze caratteriali chiare e spiccate sui “grandi temi”. Ossia ad alcune donne piace l’uomo ambizioso e costruttivo, e ad altre quello tranquillo che ama la routine ed il tran tran. Questo non si puo’ non saperlo!
Parliamo di caratteristiche personali ed obiettivi di vita. Non di orpelli formali, come ricco, tronista, laureato o Principe (io ne conosco bene uno, bebetta che non avrei sposato manco se mi avessero forzato con le catene (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) )
Per questo mi sono azzardata a fare un “profilo” di un presunto candidato per Juliette. trovando delle similarita’ fra l’ex, Luca e Melchiorre. Evidenziando sempre che si tratta di un gioco superficiale, che noi “giochiamo” guardando ai caratteri ed alle personalita’.
Cio’ che i ragazzi postano su ig arricchisce i profili, ma mio figlio mi ha fatto vedere un video di uno che si fa dei viaggi perche’ una bella ragazza gli ha messo il like, ed invece era solo un errore da “ditino distratto”….Ecco, quando ci si confronta, parla e interagisce occhi negli occhi, il margine di incertezza e’ sempre ampio, ma piu’ limitato, forse.
Anna, complimenti per il tuo primo post di questa mattina!
Ha postato ora un foto e direi che non va sul trono, Bebetta puoi avere ragione …
Il fatto che i troni siano quattro unito al silenzio social di questa mattina mi fa pensare.
A dire il vero Giulia è poco attiva al mattino. Anche Melchiorre però tace, ha solo piacciato Mattia. Boh
Cmq spero che Giulia non sia sul trono perchè non è il momento giusto troppe delusioni tutte insieme. Il rischio è che sia troppo avvelenata contro il genere maschile …
i tronisti sono 4….quindi c’e’ ancora una speranza!
Annam io quando parto parto e mi devi scusare se mi hai letto maleducata….ma se abbiamo dei metri di giudizio diversi a me dispiace leggere ” i social mi hanno stancato”….proprio perche’ io mi baso molto su quelli…e mi dispiace dirlo che molto spesso instagram se tenuto a bada come si doveva avrebbero rivelato tante verita’ anzitempo.
Annam se poi invitano Giulia e le fanno lo stesso scherzetto di sonia non so’….ma per quello che appare,per quello che ha sempre detto e ribadito a lei il trono non e’ stato proposto…..anzi ti dico anche che per come ha esposto lacosa forse lo voleva anche…..
Bebetta… rileggiti, io farò lo stesso.
Ma ora non ho proprio tempo.
Ciao.
Ma chi se ne frega di Giulia… Bebetta, spero di scrivere ancora in un italiano comprensibile, se non corretto.
Ti ho chiesto SE ERA CONFERMATO, dato che si conoscono 3 tronisti,…e si può ragionevolmente presumere che ce ne siano 4.
Mai pensato che Giulia avesse possibilità di essere tra loro.
Di certo avrei gradito.
Ma non sarebeb la prima a dire di non essere stata contattata, e poi esserlo!!!
Prendiamo una a caso….. Sonia.
Annam no…nessuno sta dicendo questo….ma rispondere i social hanno pure stufato fai passare per me stupida…scusami….
Annam anche io….quindi se io seguo i social e a te non vanno bene non e’ un problema….abbiamo due metri diversi di giudizio….ben venga….
Evita di rispondere se è così.
Espreimi il tuo punto di vista diverso, come tutti.
MA se vuoi scrivere tra le righe che io o altre siamo cretine…bhe! allora ti rispondo.
Ora davvero chiudo, ho altro da fare che star qui a parlare del nulla…quello si.
By by
Annam Giulia ha sempre detto che non sarebbe andata sul trono perche’ la redazione non si era fatta sentire….poteva anche omettere questo particolare invece lo ha sempre ribadito…
Bebetta, io ragiono su quel che mi pare.
Se nulla è… nulla sia.
Hai qualche problema sulla cosa?
E
Giulia ha scelto luca e andrea perche’ e’ capitato…come capita nella vita a 23 anni…avrebbe potuto sceglier anche un pincopanco qualsiasi incontrato al bar o in spiaggia o in discoteca….ognuno fa’ degli incontri nella vita in base ai posti che frequenta….io non potro’ mai avere una storia con un principe visto che nel mio giro non ci sono.
Scusami Bebetta… bastava dirmi quel che poi hai scritto dopo a Leny.
Non mi pare che abbia scritto che sarebbe stata una delle nuove troniste, eh!, ma se scrivi CONFERMA, presumo che un motivo per farlo tu ce l’abbia.
Continuo a dire che i tronisti potrebebro essere 4, non perchè penso che una sarà lei, ma perchè è possibile che oltre ai 3 già sgamati o confermati ci sia un quarto che resta una sorpresa.
Però c è un quarto trono …. e nessuno sa nulla . Anch io non credo che sarà la tronista . Ma il silenzio di questa mattina mi fa pensare
Annam allora ragioniamo sul nulla e quindi possiamo farci tutti i film che vogliamo…..anzi possiamo anche commentare beautiful tanto alla fine tra ued e beautiful il confine e’ relativo.
Bebetta… francamente il discorso social si o no mi ha pure un pò stufato.
Ho 50anni, anzi ormai 51, vivo le persone e le giudico sulla base della mia esperienza di vita, non sulla base di situazioni che non vivendole non mi danno imput.
Non sto dicendo che da IG non si capisca, dico che è POSSIBILE postare SOLO quel che pare e piace, così come è possibile essere copionati in TV.. oppure anche questo è sbagliato?
Io scrivo sulla base delle cose che posso VEDERE, SENTIRE, PERCEPIRE… i social ne sono una piccola parte. Se per te è L’UNICA… amen.!
Allora dicci tu perchè Giulia ha scelto Melchiorre o Luca ?
Hanno la stessa beltà fisica?
Fanno parte del mondo ueddiano e quindi lei ne è attratta?
Io, dato che non conosco nessuno di loro, ho intravisto, come unico punto in comune tra Onestini e Melchiorre, oltre al fatto di essere svippini di Maria, il fattore “impegno” mostrato, che rispecchi il vero o meno, nei programmi a cui hanno partecipato.
Non conosco neppure Giulia.
Si diverte?… e quindi?
Una che si impegna nella vita non può divertirsi, essere superficiale, e godere di un periodo di ferie più lungo del normale?
Non è come la Frenna, Jejj concordo, ma, lo spero per leil, mi pare un gradino sopra alla media delle sgabellanti.
Se poi non lo è… francamente, fatti suoi.
leny se segui Giulia su instagram saprai che lei quando non vuole rispondere salta le domande e fa’finta di non vederle…..ieri su una sfilza di domande delle piu’ varie lei ha risposto solo a quella della ragazza che le chiedeva del trono e ha detto chiaramente per l’ennesima volta che non sara’ la tronista.
Qualcuno pensera’ che non puo’ dirlo….ma poteva tacere….anche se ormai tutti i nuovi tronisti a modo loro tra ieri e oggi hanno dato conferma sui social.
Grazie Bebetta, speriamo che diventi anche ufficiale.
Su IG tutto tace, ma le sue amiche sono partite ieri sera … Almeno mi sembra
Bebetta c’è la conferma che lei non andrà sul trono?
Annam Giulianon sara’ tronista…..a pomeriggio registrano e avremo la conferma ufficiale ora e’ solo ufficiosa.
Annam non possiamo ogni volta arrivale al regresso di giulia o nella vita o in trasmissione per giustificare il suo fare.
I social sono un racconto di vita per molti ragazzi di oggi e Giulia fa’ parte di questi molti….percio’ tu dici sempre di non guardare instagram io invece si….e ti posso dire che la Giulia vista negli ultimi mesi e’ si una ragazza con determinati studi e una determinata discipina(che non sto ad elencare anche io) ma e’ anche una tipa che ha solo 23 anni e si diverte come tutti i single di 23 anni….se dobbiamo fare uno dei soliti paragoni ad oggi una Giulia nella sua estate si e’ divertita piu’ di soleil hihi e non per i fatti accaduti ma per come lei ha vissuto questi due mesi estivi.
In che modo si ha conferma di Giulia NON tronista?
Non che abbia mai creduto seriamente alla cosa, ma, se non sbaglio la puntata deve essere ancora registrata, giusto?
L’anno scorso son partiti con 4 tronisti…..
Credo che sia tutto molto soggettivo. Io a 23anni mi sono sposata.
Parliamo del giurassico, è vero, ma anche allora non tutti si sposavano in giovane età. hihi hihi
Mio figlio, 21anni da compiere, è legato ad una coetanea da quasi 3anni. Non so se sarà per la vita, ma di certo un certo sentimento li lega.
Definire prototipo un amore non è forse il termine migliore, anche se è quello corretto, ma il senso c’è ed è cosa che riscontro nella vita, non nelle agenzie matrimoniali.
Dubito che una ragazza che ha lasciato casa per frequentare un’accademia di ballo, una passione che richiede impegno e tanti sacrifici, che è pure riuscita nel frangente a finire un liceo classico si accontenti dei primi addominali che gli passano davanti.
Io non vedo differenza tra la ragazza che piangeva perchè non riusciva ad esprimere fino in fondo il suo sentire, ingobbita perchè a disagio, col viso corrugato perchè attenta a non perdersi una virgola, ma che non si è piegata a corteggiare Luca finchè non ha creduto di vedere uno spiraglio o non ha vista che l’ultimo treno stava passando, con quella che lancia frecciatine sui social ma che non cede alle avance ….
Non è che si è infatuata di Luca universitario, ma l’ha preso in giro per la partecipazione a Mister Italia ( prima esterna) e, come ricordato da Esperia, nell’ultima gli ha detto di vederlo “ambizioso” e di vedersi bene come sua spalla.
Parole di Maria secondo te, Bebetta? O delle funz?
Dal mio punto di vista Giulia non è influenzabile, solo che ascolta tutti, poi ragiona, poi decide. Sbaglia o fa giusto… come tutti gli esseri umani.
Essere seriamente ambiziosi, o desiderare di avere una storia solida con una persona solida contrasta forse col tipo di vita che fa ora, ed è pure giusto che viva i suoi 23anni con una certa spensieratezza.
Ciò non toglie che oltre agli addominali voglia di più… così come “oltre alle gambe c’è di più…” hihi hihi
Altrimenti forse l’IG del Melchiorre con cui chiudeva la loro storia non avrebbe contenuto certi particolari intimi, non credi?
La conferma che Giulia non andra’ sul trono avvalora ancora di piu’ la sincerita’ delle sue risposte che ha dato nelle numerose dirette estive.
A Giulia possono rimproverare molte cose ma non il fatto di non essere sincera….anche perche’ e’ furbetta ma non sa’ mentire.