In questo articolo di oggi il protagonista principale è Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Valentina Dallari.
Dopo l’esperienza nel programma, Andrea ha ripreso la sua vita quotidiana alla grande, è sempre molto impegnato con il lavoro, spesso gira ancora le discoteche d’Italia e sta preparando tanti progetti lavorativi per il futuro.
Sappiamo tutti che Andrea ha frequentato per poco più di un mese Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini. Abbiamo poi saputo sui social che Andrea era stato beccato baciarsi Con un’altra ragazza e cosî Giulia ha iniziato a fare degli story perchè pensava che tra loro potesse esserci qualcosa.
Ieri però, girovagando su instagram, abbiamo notato che entrambi hanno iniziato nuovamente a seguisi su instagram e Andrea ha messo “mi piace” alle foto pubblicate da Giulia. Ecco i post :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.
jejj piacere di conoscerti e complimenti per il lavoro….credo che tu abbia fatto una descrizione perfetta del momento che sta vivento la latini ma a mio avviso il suo grosso grasso problema e quello di dare molto retta a tutto quello che si dice sui social….legge tutto,risponde a tutti e forse(spero di sbagliarmi ) a volte si fa’ influenzare….credo che sia stato anche questo il problema del suo essere corteggiatrice. In fin dei conti se Giulia e’ la ragazzetta vista quest’estate(quella che nei suoi casotti mi e’ assai piaciuta perche’ ragazza di 23 anni con tutti i suoi pregi e difetti) quella che e’ stata per 5 mesi in uno studio televisivo non era lei….ecco perche’ a volte dico che ued ci racconta una realta’ condizionata.
Da premettere che dire che una ragazza di 23 anni ha un prototipo di uomo mi sembra azzardato se non assurdo…a 23 anni si pensa a fare casotto e i ragazzi ti piacciono in base alle situazioni e ai momenti ….nemmeno al trono over maria chiede piu’ le caratteristiche che deve avere una conoscenza.
Solo nelle agenzie matrimoniali ho visto persone compilare elenchi di cosa preferirebbero e di come vorrebbero un partner.
Sara’ che io sono arrivata alla mia veneranda eta’ e non ho ancora capito il mio genere….ma sara’ che sono una confusa della vita.
Comunque non penso che Giulia si sia presa una scuffia per luca UNIVERSITARIO( che poi di universitario a proprio poco) o per andreaAMBIZIOSO NEL LAVORO anche perche’ le situazioni dove si sono incontrati sono quelle(chiamiamolo lavoro).. poi mi sorge il dubbio ma si sara’ presa una scuffia o il giorno che gli conobbe era ubriaca alla pari del melchiorre? hihi
Jejj (L) (L) (L) Complimenti, ragazza!!! (clap) (clap)
Che bello rileggerti e sapere di tante belle novità.
Ci racconterai dei tuoi viaggi.
kiss
Jejj complimenti per il tuo lavoro e tanta fortuna! Anch’io concordo con jejj per Giulia , non mi sembra tanto una parentesi ued, troppo coinvolgimento…però bella e beata gioventù (iupp) (inlove) (H)
…per me Laura e la sua reale capacità di considerare uomini e donne come una parentesi non si battono (L)
Preferisco non commentare Giulia al GF vip e Damante a Don matteo (wts) …davvero al peggio non c’è mai fine. Arriveranno a monopolizzare tv, social, locali…li ritroveremo anche in politica hihi ??
Grazie mille! Lavoro a Londra in “Prudential”, è un Gruppo assicurativo internazionale e sono proprio nell’head office in cui mi occupo di risk management guardando a tutte le varie entità in Asia, Inghilterra e America…mi manca un pochino la complessità tecnica del dottorato, ma mi fanno viaggiare tanto (tra due settimane vado ad Hong Kong) e mi trovo a dialogare e coordinare le persone nelle varie parti del mondo…insomma una gran bella esposizione…poi arriverà il momento per andare nel dettaglio e nel tecnico :).
Tornando al trash…sono un può fuori dal giro, e quando è saltata fuori la vicenda Giulia-Melchiorre ero in Grecia in vacanza (a Zante) e avevo altro a cui pensare hihi . Mi piacciono entrambi, ma hanno dimostrato il loro 23 anni. Andrea…caduta di stile….Giulia avrebbe potuto evitare di rispondere ed abbassarsi a queste dinamiche social, ma niente di grave. Normali tira e molla tra ragazzi giovani e bellocci…dove Giulia ha comunque dimostrato serietà.
Seguo Giulia su IG e per quanto la trovi bellissima, elegante, molto fotogenica e con tutte le carte in regola fisicamente parlando per fare foto etc, mi sarebbe piaciuto vederla sfruttare l’onda ma allo stesso tempo vederla restare più distaccata da quel mondo. La trovo parecchio distratta e coinvolta, molto più simile allo standard social i termini di atteggiamenti, faccine e via dicendo. Ha fatto benissimo a divertirsi, approfittare delle occasioni…ma spero non si perda troppo.
Ad ogni modo la tua descrizione del suo uomo ideale penso sia azzeccatissima hihi
per il nostro trash non intendo la politica italiana, ma le vicende ued (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Oh, jejj, questa si che e’ una bella notizia. Felicitazioni e auguri! Posso chiedere dove lavori? Sei rientrata in Italia o sempre in UK?
Per il nostro trash, invece come la vedi?
Ragazze….come mi mancate!!! Dagli inizi di Giugno ho iniziato a lavorare e di tempo per passare sul blog ne ho davvero poco…o meglio passo, leggo, ma poi non riesco a rispondere o a dilungarmi nella lettura di tutti i vostri commenti. E’ sempre un grandissimo piacere trovarvi qui… (L)
Al trono ci credo poco.
Se qualcuno dei protagonisti studiasse sociologia, antropologia … discipline simili direi che potrebbe essere una sorta di esperimento sociale :asd: :asd: Troppe cose strane, troppe …
Domani almeno una certezza l’avremo xx) xx)
Katiap, avendolo fatto pubblicamente, credo proprio di si.
Lei non si fida, mi pare di capire, dai suoi IG.
Se poi quelle che abbiamo lette come frecciatine sono semplici coincidenze… alzo le mani.
Esperia… (iupp) (iupp) (iupp) ..mia nonna è nata nel 1899 quindi la sua idea di “mascalzone” la si può riportare tranquillamente ad uno che, per motivi che vorrei tanto conoscere, si ubriaca e zac… casca. hihi hihi
Non l’ho seguito, ma è facile a queste serate un pò eccessive il nostro caro Melchi?
Esperia, concordo perfettamente.
Mentre c’è chi ritiene Sole il prototipo della donna di carattere, per come ha gestito ( discutibile) un triangolo in TV ( dove ne abbiamo visto a iosa, con la bella corteggiatrice di punta diventare per un pò tronista. Aggiungo pure Teresanna ha fatto questa esperienza.. hihi ), io considero persona di carattere chi resta fedele a se stesso, nonostante ti spiangano ad adeguarti.
Giulia è giovane, sta vivendo un momento molto intenso e particolare, non stiamo aprlando di relazioni serie e datate, quindi, perchè dovrebbe adeguarsi al modo di pensare di un Andrea se non è quel che lei vuole?
Un conto è smussare gli angoli o trovare giusti compromessi, altro è diventare una persona diversa.
Crescerà, si smusserà, come tutti.
Ma per ora condivido il suo “pretendere”.
Non deve esagerare nelle frecciatine, perchè vengono lette come debolezza. Punto.
Sì hanno già la tronista bionda, però sarebbero due tipe completamente diverse.
Quella probabile ha più di trent’anni e mi sembra di aver letto che ha un figlio di due anni, la definirei una donna. Giulia è una ragazza.
Quindi ci sarebbero dinamiche diverse …, credo …
Premetto che devo ancora leggere tutti i va mess … ma annam !! Quando dici che anche il melchy è caduto in disgrazia … perché secondo te è veramente tutto finito ?
Se non fa la tronista
Forse va in puntata a discutere con Melchy
Urka, ci dai un dettaglione….molto indicativo….
Leny sai perche’ non credo a Giulia sul trono….la the one ha piazzato gia’ troppi pezzi… e la tronista bionda sembra gia’ ci sia.
Leny (Y)
Bebetta i like diminuiscono perchè secondo me sta postando troppo. Perchè? Forse per prepararsi a una lunga astinenza …
Cmq andate a vedere il suo ultimo igs è in spiaggia con il fotografo e mosta un pannello con alcune sue foto e la scritta 3 mesi fa. Cosa ne pensate? 😉 😉
Se va sul trono i corteggiatori devono prepararsi molto bene, oppure cadranno tutti in disgrazia qq/ qq/
Esperia aggiungerei al tuo elenco di qualità che cerca in un ragazzo anche questa: bellocci :asd: :asd: Checché ne dicano altri anche il suo ex ritengo sia un ragazzo bello, mediterraneo …
Non li vedo mascalzoni questi ragazzi, ma ragazzi in gamba (o apparenti tali) che vivono le “perplessita'” di Giulia come un rifiuto, ergo si guardano in giro. Forse sono TUTTI, lei inclusa, immaturi. Sono convinta che sapra’ trovare al tempo giusto un ragazzo assolutamente adatto a lei. Melchy avrebbe potuto avere la sensibilita’ giusta, ma ha cannato clamorosamente. La vedo difficile una “ricucita”…
successo con due esse (iupp)
Ora, potrebbe fare un trono interessantissimo, perche’ complesso su questi presupposti. Ma e’ poco “incasellabile”, semplice e commerciale, per avere “succeso”.
Secondo me, non ha ancora incontrato “the one”, quello con cui lanciarsi e lasciando andare il freno a mano, che ha sempre messo (spesso spingendo il ragazzo altrove). E facendo bene, pero’, mostra di autotutelarsi, senza azzerbinarsi.
Luca studia, e’ ambiziosa, Melchy e’ un ragazzo determinato, costruttivo. Per avere 23 anni non e’ stato con le mani in mano ma s’e’ dato da fare. Quindi mi sembra che le piacciono (e l’ha detto,sei ambizioso e mi piacerebbe farti da spalla), ragazzi con un pedigree ben definito…Ma…
Dicevo che per me GIulia ha un prototipo molto chiaro: ragazzi intelligenti, costruttivi e ambiziosi. Ad esempio, il suo ex, sara’ per quel genio di Sole un bruttino di paese, ma i fatti ci dicono che gestisce un ristorante di pesce di successo, per vip (anche cannavacciuolo ci mangia) e che ha saputo rispondere con grande decisione ed eleganza alle boutades dell’oriunda.
A me sembra invece tutto molto a fuoco. In primis, la realta’ e’ difficile da contestualizzare davvero, dato che elicitiamo note caratteriali da una fanciulla vista in azione in tv e sui social (dove lei sceglie di postare quello che vuole).
Ho perso un pippone lunghissimo (cry) (cry) (cry) (cry) Admin si puo’ recuperare??? Magari in spam….
DIfficile mettere personaggi visti in tv e seguiti marginalmente sui social (dove pubblicano cio’ che vogliono), veramente in un contesto reale, perche’ ci sono sempre ampi margini di incertezza, che pero’ sono la parte divertente del gioco.
Dire chi GIulia preferisse, a mio avviso e’ arduo. Sappiamo che le piacciono i ragazzi di un certo tipo. in gamba, ambiziosi, intelligenti. Il suo ex si puo’ guardare dal punto di vista di bruttino del paesino o si puo’ guardare dal punto di vista di ragazzo giovane che gestisce un ristorante di pesce alla moda, e che ha saputo rispondere con grande eleganza, ma dritto al punto alle allusioni stupide di Soleil.
Luca le e’ piaciuto perche’ bello e perche’ indubbiamente intelligente ed ambizioso (cito lei). Le e’ caduto (e qui cito altri, non e’ farina del mio sacco) quando ha visto che lui s’e’ intrippato per una che sta dimostrando “poca roba” anche al suo fanaticato (non voglio dilungarmi). COme dire, dimmi con chi vai e ti diro’ chi sei.
Melchiorre, sempre nel programma, ha dimostrato di essere un ragazzo sveglio, determinato, con delle profondita’, capace, fino a un certo punto, di prendere una ragazza complessa, difficile e viziata come la Dallari. Ma d’altra parte, e’ oggettivamente un po’ spaccone e burinetto, e Giulia e’ oggettivamente snobbettina.
Mi sembra invece molto che chiaro che lei abbia le idee chiare (e fa bene!) e non si voglia assolutamente “svendere”. E fa bene. A parte il frignare, e le fughe, ha dimostrato, invece, un certo grado di risolutezza nel non farsi mettere i piedi in testa da Luca. Se invece di piangere avesse urlato, un certo pubblico l’avrebbe acclamata come gran Donna….ma invece ha pianto. Il risultato non cambia. Non s’e’ piegata, se non alla fine e se non marginalmente. (per la cronaca il “ballettino sexy” di cui hanno mostrato una manciata di secondi, era una coreografia da 2.40 minuti, cui il grand jete’ finale, poteva far supporre, dato che non mi risulta venga eseguito nella vasta offerta di veline, velone, spogliarelliste e lap dancers che offrono balletti sext hihi hihi hihi).
Ma se anche le fossero piaciuti ciascuno dei 3 per vari motivi, ognuno ha fatto un errore che l’ha spinta a fare dei passi indietro. Tutti sono legati, probabilmente al suo non concedersi fino in fondo. Forse perche’ sa, e spero davvero che ci legga, che quando arrivera’ quello che “la merita”, tutto sara’ facile e naturale…..
Quella con Melchy la considero solo una storia non partita. Anzi, forse lui era piu’ “intrigued” di lei…ma s’e’ auto-eliminato. (iupp) Personalmente credo che in questi termini, con una ragazza cosi’ apparentemente “semplice”, ma con tante complessita’ potrebbe essere molto interessante, ma poco commerciale…. (iupp) (iupp) I casi umani o i prodotti piu’ facili da consumare e da “bollare” piacciono di piu’…. (iupp) (iupp) (iupp)
Buonasera a tutte e benvenute alle nuove.Sono d’accordo con Annam quando dice che a Giulia il Melchiorre sia piaciuto più di tutti,Ma che sia caduto in disgrazia non credo.Concordo con Bebetta sul carattere di Giulia,penso che sia ancora in fieri, lei dovrebbe smussarsi, é un’età di cambiamenti,penso che stia già superando delle cose.Comunque chi ha tempo non aspetti tempo e questo vale per tutto (L)
Bebetta, non è che al mondo si debba per forza scegliere un “Rubens” per essere al sicuro.
Mia nonna diceva che è meglio un mascalzano che un coglione.
Dal primo qualche cosa si può anche tirar fuori, nel tempo…
(iupp) (iupp) (iupp)
Oppure, semplicemente, questo è il suo carattere.
Se vuole un ragazzo X, fatto in certo modo, non vedo perchè si debba adeguare a chi non è fatto così.
a proposito Giulia dice di volere la storia giusta….ma poi si sceglie sempre tipi pericolosi in un rapporrto…..