Andrea Melchiorre e Giulia Latini tornano a seguirsi su Instagram : pace fatta?

Saturday, 26/08/2017 10:00 da Ludo92 299 commenti »

21146441_1630835633593524_1199684434_oIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Valentina Dallari.

Dopo l’esperienza nel programma, Andrea ha ripreso la sua vita quotidiana alla grande, è sempre molto impegnato con il lavoro, spesso gira ancora le discoteche d’Italia e sta preparando tanti progetti lavorativi per il futuro.

Sappiamo tutti che Andrea ha frequentato per poco più di un mese Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini. Abbiamo poi saputo sui social che Andrea era stato beccato baciarsi Con un’altra ragazza e cosî Giulia ha iniziato a fare degli story perchè pensava che tra loro potesse esserci qualcosa.

Ieri però, girovagando su instagram, abbiamo notato che entrambi hanno iniziato nuovamente a seguisi su instagram e Andrea ha messo “mi piace” alle foto pubblicate da Giulia. Ecco i post :

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. katiap il 28/08/2017 13:08

    Sinceramente L altra sera , nkn ricordo se giovedì o venerdì hanno pubblicato un post nello stesso istante e visto i movimenti dei giorni precedenti pensavo in un loro post sulla conferma della loro amicizia frequentazione ecc …. mettila come vuoi . Invece no . Mi sembra che ad agosto nonostante fossero in vacanza in Sardegna non hanno perso tempo per post ig story o dirette .

  2. katiap il 28/08/2017 13:04

    Si annam, lo stanno facendo pensare (dire non dire ) quello che vogliono per tenere alta L attenzione . Ma mica ci hanno messo la faccia come hanno fatto per la rottura

  3. annam il 28/08/2017 12:58

    Ma leggetevi, per favore.
    Se sono giorni che sulla base di like, post, frasette, tramonti, canzoni ecc, voi, ma in generale le fan stanno col fiato sospeso capendo che qualche cosa c’è… ma non si sa che cosa…
    Non si può dire che non lo faranno sapere, lo stanno GIA’ facendo sapere.

  4. annam il 28/08/2017 12:56

    Bebetta, ma è ovvio che lei voglia una cosa e un qualsiasi uomo, con meno di 30anni, che non sia della stessa pasta di Ruben, non vuole proprio… hihi hihi hihi
    Ma è inutile cercare il principe azzurro se poi ti piacciono i tatuati, dannati, ciuffosi,e con la conquista facile.
    Mia nonna diceva che era meglio un mascalzone che un coglione, perchè il primo può migliorare nel corso della vita, il secondo resta tale.
    Ebbene…. non ti puoi lamentare ad ogni sospiro, però!!!!
    Prendi quel che viene e te lo tieni RIGOROSAMENTE per te….
    se no fai pure la figura della tocca.
    Non mi dite che oggi va così… che devi postare ogni stato d’animo, ecc ecc.
    So quel che dico, dato che ho sposato un Melchiorre, conosciuto quando aveva 17anni ed era pure peggio del suo… hihi hihi hihi

  5. annam il 28/08/2017 12:51

    Va bhe! Ho scritto due commenti che sono andati perduti.
    Non ci riprovo…. zz zz

  6. annam il 28/08/2017 12:50

    Provo a riscrivere.
    Bebetta, io non posso sapere com’è passare da una storia che fallisce all’altra, ma non è che mi sia innamorata solo di un uomo nella vita, anzi…. seppur giovanissima sono stata parecchio precoce.
    Allo stesso modo tu non puoi capire cosa significhi incontrare l’amore della vita a 16/17anni.
    Non ho sposato un Ruben, per capirci, ma un Melchiorre. Fino al 18/19anni era molto apprezzato… PER INTENDERCI.
    Non è stato facile per me capirlo, non è stato facile per lui accettare di non poter vivere completamente la sua età libero e free…. abbiamo anche pensato di lascirci, darci un appuntamento in dato luogo ad una certa data. Lui era soicuro ci sarebeb stato, io no.
    Ma non ho fatto come Giulia sbandierando quanto fosse stxxxxo l’uomo che amavo.
    Lo detto a lui, quando lo era, ed ho ascoltato le sue ragioni mettendomi nei panni non miei, per capire fino in fondo.
    Non mi sono mai confidata con le amiche, ne ho permesso loro di giudicare me o lui.
    Credi non capisca Giulia?
    Ieri vui ho dato un indizio sul possibile scenario… non lo avete colto.
    Ripeto, O è tutta una finta, e quindi, ciao, la cosa proprio non mi interessa, o nascondono qualche cosa. Ma in questo caso, i SOCIAl devono essere usati il meno possibile….se no, passa per patetica.

  7. marys il 28/08/2017 12:46

    Bebetta,concordo in toto con te.Si vede che seguiamo le stesse cose ,perché anch’io penso che se staranno di nuovo insieme non lo sapremo.Siccome sto tornando adesso non ho visto i like,Ma appena avrò tempo vedrò e ti dirò (L)

  8. bebetta il 28/08/2017 12:45

    deve smetterla

  9. bebetta il 28/08/2017 12:41

    Annam come fa’?allora la smetti di piacciare le frasi di questa mattina….hanno tutte lo stesso filo conduttore…ed onestamente io nella mia testa mi sonno fatta un idea…..lei vuole una cosa che chi ha di fronte non vuole dargliela…..

  10. annam il 28/08/2017 12:40

    Purtroppo un commento è andato perso….

  11. annam il 28/08/2017 12:39

    Ma come non si saprà?
    Non fate altro che ipotizzarlo da giorni?
    Come può una ragazza trattata come è stata trattata la Latini PUBBLICAMENTE perdonare, riprovarci, e ricascare nel sfancularlo, tutto nel giro di 3 giorni?
    Si sono chiariti, perdonati, ma sono solo amici, o meglio buoni conoscenti che ogni tanto si vedono per lavoro? BENE DILLO CHIARAMENTE
    C’è stato qualche cosa di più e poi ti ha fatto incavolare di nuovo? TACI sui social e veditela direttamente con lui.
    Altrimenti, alla lunga, devo presumere che far la parte della vittima piace…. E non vorrei proprio arrivare a dirlo. shh

  12. bebetta il 28/08/2017 12:36

    Katiap ha piacciato delle frasi che raccontano un po’ il suo momento strano…..se riesci leggile e poi ci confrontiamo……

  13. annam il 28/08/2017 12:35

    Bebetta, lo ripeto, ad una certa bisogna aprire gli occhi.
    Guarda, non so cosa significhi passare da una storia lunga all’altra, anche se non è che prima di mio marito non avessi proprio fatto nulla, anzi, tutto il contrario, ti posso assicurare che di stxxxxi ne ho incontrati pure io, ma non credo tu capisca fino in fondo cosa significhi innamorarsi per la vita a 16/17anni.
    Non ho sposato un Ruben, ma un Melchiorre, per renderti l’idea.
    Per i primi 4anni abbiamo vissuto costantemente sulle montagne russe. Non potevo confidarmi con le amiche, non capivano. L’unico che condivideva appieno gli alti ed i bassi nel nostro rapporto, era lui.
    Successivamente ci siamo mollati per un ragionevole periodo, tanto da riscoprire chi eravamo senza l’altro.
    Infine abbiamo deciso di iniziare la nostra vita assieme: il mio futuro fidanzato lavorava, studiava la sera, passavamo il sabato in giro tra negozi di arredamento, prima, bomboniere e similar dopo, oppure, assieme a molte domeniche a lavorare ( a suon di martelli e compagnia varia) nella nostra futura casa. 21anni io 22 mio marito.
    Facile?
    No, ma ne è valsa la pena, questo si.

    Quel che contesto a Giulia, e che faceva anche sul trono, è l’atteggiamento di tutto bianco o tutto nero. Posso capire lo sfogo, una volta, due volte, tre volte….. ma poi o accetti o molli.
    Accettare significa anche non protestare davanti al mondo… cosa che, te lo posso assicurare, è tutt’altro che semplice.

  14. katiap il 28/08/2017 12:32

    D’accordo con te bebetta in questo , se mai torneranno insieme non si saprà …. per lo meno in un primo momento . Che novità ci sono che non ho visto i like ?

  15. bebetta il 28/08/2017 12:04

    dalle frasi piacciate oggi dalla latini si capiscono molte cose…..

  16. bebetta il 28/08/2017 11:20

    Comunque se la latini ritorna con il melchiorre non si sapra’ mai niente tramite social…..dopo quello successo ad agosto con il cavolo che giulia permettera’ di ritrovarsi nella stessa situazione

  17. bebetta il 28/08/2017 11:13

    Buondi annam….
    sulla questione vignali a mio avviso la prova della reale storia e’ che avrebbe potuto fare a meno di rispondere oppure avrebbe potuto sorvolare l’argomento con poche parole invece ha spiegato il tutto nei particolari e ritornando sul discorso piu’ volte;
    che Giulia da un po’ di tempo a questa parte sia piu’ pesante del solito e’ ormai assodato anche perche’ i suoi instagram ad una certa stancano…..e’ stata lei ad alimentare la questione melchiorre negli ultimi giorni rispondendo anche alle bambine dell’asilo e non credo che lo faccia per non cadere nel dimenticatoio come alcune asseriscono ma perche’ e’ di suo cosi’;
    annam e’ facile dire che ad una certa si devono aprire gli occhi,specialmente se il consiglio viene da chi si e’ fidanzata giovane e con quell’uomo ha costruito una famiglia,ma per chi come noi abbiamo avuto una vita amorosa piu’ difficile e abbiamo incontrato la persona giusta ad un’eta’ piu’ avanzata ti posso assicurare che di questi bamboccioni e’ pieno il mondo…..oggi piu’ di ieri.

  18. annam il 28/08/2017 11:01

    Buondì.
    Bebetta sta stai descrivendo l’interazione con l’altro sesso che la mia generazione aveva alle medie!… mm) mm) 🙁 (iupp) (iupp)
    Battuta a parte :
    1) Che cosa del discorso Vignali leggete come prova a favore della reale storia? Probabilmente mi sono persa o non ho notato..
    2) Giulia può avercela col mondo maschile in toto o con un tizio in particolare…fatti suoi. Inizia, dal mio punto di vista, ad essere pesante, però!
    Puoi non capire chi hai davanti una volta, due ok, ma poi devi aprire gli occhi.
    Qua non c’entra un fico secco come si vuol vivere un rapporto, se in modo serio o Free… tanto i propositi, buoni o cattivi, si perdono a contatto con la realtà.
    Se innamorati anche i peggiori diventano agnellini, così come gli agnellini non innamorati possono dartela nel ciapet.!!

  19. bebetta il 28/08/2017 10:40

    Katiap a me del melchiorre interessa poco anche perche’ ho capito che giulia vuole storie serie ma alla fine si infatua sempre di tipi poco raccomandabili (il suo ex,luca ed ora andrea) e ti posso dire che essendo stata in giovinezza una tipa come giulia il problema non e’ di chi abbiamo di fronte ma e’ di noi donne(non di tutte) che in fin dei conti cerchiamo soggetti belli e dannati.
    Quindi vedendo come si sta comportando Giulia a me preoccupa lei perche’ non riesco a capire se sta ancora impantanata con il melchiorre,se sta passando un momento down oppure oppure oppure…..

  20. katiap il 28/08/2017 10:30

    B giorno, sul fatto che non ci sia tutta questa amicizia tra i componenti dell agenzia ( cconxordo , li ognuno pensa al suo) purtroppo come è diventata oggi la vita . Fatta di invidie ecc anche tra ragazzini di 10’anni ( lo vedo con le amichette di mia figlia ) e concordo in pieno che la storia è vera in quanto la vignali altrimenti avrebbe usato parole diverse . Ma
    Nonostante come coppia mi piacesse e sarei contenta in un ritorno …. non penso che questo succederà . Staremo a vedere

  21. bebetta il 28/08/2017 09:54

    Si capisce che invece il casotto e’ tutto vero

  22. bebetta il 28/08/2017 09:53

    A proposito vi ricordate Sonia per cosa venne condannata? Lei metteva like a federico e secondo il tribunale di gianni e tina tutto parte con i like e poi si usa la director….che poi e’ anche vero…..i ragazzi di adesso mettono i like alle foto delle ragazze e quando questa ha una simpatia manda un messaggio in privato….cio’ avviene anche per le ragazze verso i ragazzi.

  23. bebetta il 28/08/2017 09:49

    Buongiorno….premetto che da quello che appare sui social la latini sta nuovamente sul piede di guerra verso il mondo maschile.Contro chi?
    Contro Giorgio che gli ha tolto il segui?…e non e’ per il segui ma per quello che ha portato a questa decisione.
    Contro il Marciano che dopo aver fatto la serata con andrea sono diventati talmente tanto amici di like che il napoletano si e’ dimenticato ormai di piacciare la sua amica /sorella?
    Contro Andrea per l’ennesima litigata?
    I social a mio avviso oggi sono l’unico mezzo di comunicazione per fare arrivare il messaggio al diretto interessato….ai miei tempi quando decidevo di cantargliele indirettamente al mio ex mandavo la mia migliore amica dal migliore amico di lui per farlo venire a conoscenza…..ora e’ tutto piu’ semplice……pubblico una foto e ci metto una bella didascalia ed il concetto viene recepito sul momento.
    I due non si stanno vedendo e’ vero…..almeno da quello che pubblicano…ma se qualche giorno fa’ la latini ha deciso di riseguirlo un motivo ci sara’…non parlo di lovo ma conoscendo la ragazzina non e’giusto per……
    Ultima cosa a chi pensa ancora che il casotto sia stato organizzato con le parole della vignali si capisce che e’ tutto vero come si capisce che la vignali del fattaccio non ha parlato con andrea altrimenti non avrebbe detto quella famosa frase…..quindi queste amicizie in questa agenzia quanto saranno mai strette….?ognuno pensa per se e l’agenzia pensa per tutti ma poi ognuno a casa sua.

  24. katiap il 27/08/2017 23:11

    Sono d’accordo con annam, il seguirsi di nuovo non ha grande importanza secondo me . E sul fatto che hanno litigato sui social fatto pace in privato e non ancora comunicato niente mi fa solo pensare che non lo fanno per tenere ancora alto L interesse su di loro ma in fondo non ci sia grandi cose da
    Comunicare .
    Non mi sembra che si stanno vedendo … per lo meno dalle ig story che stanno pubblicando . Sono sempre su posti diversi

  25. annam il 27/08/2017 16:29

    Non sto cercando di sminuire l’utilizzo social dei giovani di oggi, ho un figlio di 20anni e vedo anche miei coetanei abusarne (del mio punto di vista ovviamente)
    Ma cosa devo pensare se due, dopo aver litigato in pubblico, fanno la pace in privato, dando qualche indizio in merito ma senza chiarire in modo esplicito che hanno sorvolato sul passato?
    Il seguirsi nuovamente spiegherebbe tutto nel nuovo linguaggio social?
    Secondo me o cercano di prolungare il chiacchericcio su di loro oppure nascondono ben altro.
    Per cui io attendo senza farmi nessuna idea sul perché o percome.

  26. rosyyyy il 27/08/2017 15:53

    Marys…condivido…ed aggiungo che anche io non sono cresciuta con il cellulare in mano a fotografare ogni singolo respiro. Non posso capirli…me ne farò una ragione (iupp) (iupp) (iupp) un giorno capiranno che non riusciranno a godere a pieno di nulla se focalizzati agli strumenti materiali…. 😉

  27. marys il 27/08/2017 14:25

    rosyyyy,io quello che ho notato in generale che i giovani soprattutto quelli fino a 25 anni,dicono tutto nei socials.Annan ,io e altre che siamo cresciute senza socials,non approviamo,ma per molti ragazzi dell’età di cui ho detto prima,è normale.Il segui può essere tutto è niente,quello che ho notato che hanno fatto un passo indietro sui posts e IGS, qualunque cosa sia,questo è a loro vantaggio

  28. rosyyyy il 27/08/2017 14:08

    Storielle estive….avventure….impulso….leggerezza….immaturità….di cosa stupirsi? Non sono fatti giudicabili o opinabili…si tratta di situazioni molto soggettive. Troppa importanza a sta Giulia…ogni suo respiro sul web…ma andiamo avanti e lasciamola vivere!!!Spero trovi presto il suo principe ( Mattia dichiarati!!!! 😉 😉 ) così si ritira a vita privata 😉

  29. annam il 27/08/2017 13:38

    Specifico, non ha fatto la marachella perchè ubriaco, si è ubriacato perchè si è reso conto che tale marachella non valeva la candela, solo sensi di colpa….e paura!!!!

  30. annam il 27/08/2017 13:36

    Bene, il segui per i giovani ha un significato.
    Quale sarebbe, quindi?
    Prima di tutto, questi giovani possono o non possono avere anche profili non pubblici?
    Posso seguire, likare, parlare, messaggiare con chi interessa loro senza farlo pubblicamente?
    Non sono esperta, ma spero proprio sia possibile.
    Il senso di due che prima tengono nasconsto, poi divulgano, poi si “tradiscono”, poi si accusano, poi il nulla, poi si riseguono, quale sarebbe?
    Ai miei occhi di vecchiaminkia direi, causa esperienze pregresse, che è fatto per far parlare di loro.
    Quel che è successo tra loro, se è sucesso, non credo lo sappiamo.
    Ipotizziamo, quindi.
    Per me il segui dimostra pace fatta. Punto.
    Oppure dobbiamo presumere ci sia una story seria in corso.
    Per cui, lo riscrivo, l’unica volta che ho visto mio marito ubriaco, in 35anni, è stato quando da pischello si è reso conto, dopo una marachella, di essere inguaiato…con me.
    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  31. marys il 27/08/2017 13:26

    leni, 30 vuol dire che hai 30 anni?allora sei giovane e sai che il segui per i giovani ha significato

  32. annam il 27/08/2017 11:42

    A me sembra ovvio che qualsiasi cosa ci sia sotto, o non ci sia nulla, i personaggi usciti da UeD hanno tutto l’interesse di mantere vivo il Nostro interesse.
    Come si suol dire “malati di fama”…per essere gentile…
    Penso e spero, dato quanto visto fino ad ora, che il movente di Giulia sia un altro, con la dovuta premessa che pure lei ha partecipato ad un programma tv e, ad oggi, ancora non è scesa dalla giostra. Non sponsorizza schifezze, a quanto ne so, e questo la pone ai miei occhi un gradino sopra… ma sempre della stessa scala. 😉

  33. leny30 il 27/08/2017 11:00

    Buongiorno!
    Anch’io, qualche giorno fa, avevo ipotizzato il trono però si è esposta troppo, soprattutto in questo periodo.
    Il segui anche per me non ha alcun significato, mi fanno più pensare i loro piacciamenti e commenti. Soprattutto questi giorni ho avuto l’impressione che si siano visti, o hanno voluto darla. Non solo per il discorso fotografie ma anche per il fatto che giovedì sera hanno pubblicato su IG contemporaneamente.Puro caso? …
    L’ultimo post di ieri sera però non l’ho capito. Considerazione generale sugli uomini o ennesima frecciata rivolta a qualcuno?
    Il tentatore che fine ha fatto? Lo scorso week-end commenti e igs, ora tutto tace. E’ caduto in disgrazia, pure lui?
    La tua idea Bebetta, di allontanare nell’immaginario la coppia Giulia e Mattia, non è da sottovalutare. Lui che per tutta l’estate ci ha deliziato con musica napoletana e spagnola, ieri per ben due volte (all’alba e al tramonto) ha fatto igs con la canzone “Lontana da me” di Coez, cantante colonna sonora della frequentazione Giulia/Andrea. Anche questa una pura casualità?
    Troppe cose strane, alzo le mani e attendo sviluppi … Buona domenica (L)

  34. marys il 27/08/2017 09:29

    Buongiorno e buona domenica. Concordo Annam. (L)

  35. annam il 27/08/2017 09:22

    Buondì, condivido.
    Blondi ed il trono mi sembrano due strade parallele che mai si incroceranno. Non sono certa lei sia la persona adatta, e nel caso sarebbe diversa da quel che abbiamo visto.
    Il segui, è un segui. Si sono riappacificati, il danno non è stato poi così grave.
    Il modo diverso di vedere il rapporto, descritto dalla Vignali, non deve portare, secondo me, a pensare che lei fosse strapresa. Semplicemente hanno due modi diversi di pensare ad un rapporto. Lui ha atteso 1mese e mezzo, lei non ha ceduto. Amen

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...