Sembra che il giornalista Alberto Dandolo, non voglia proprio mettere la parola “FINE” alla storia avvenuta tra Claudio Sona, ex tronsita gay di Uomini e Donne e il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra.
Tante sono state le volte in cui Alberto ha invitato il bel veronese a dire tutta la verità in modo da farsi una chiara opinione su tutta la vicenda accaduta ma Claudio non ha mai risposto se non mandato una coerela proprio al giornalista.
Claudio ormai sono settimane che non si esprime più su questa vicenda ed infatti per molte fans, sembra proprio non essere accaduto niente.
Qualche giorno fa, Claudio sul suo profilo instagram, ha pubblicato una foto con un microfono gonfiabile ed Alberto decide di commentare così :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Ovviamente tantissime fans di Claudio, hanno attaccato Dandolo e lui risponde così :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.
esatto esperia! Claudio e’ stato pessimo COME TANTI ALTRI (vogliamo parlare del damante) pero’ dandolo e’ ossessionato e ha davvero rotto le balotas! mmm
ma questo sta diventando molesto….sinceramente se all’ opzione popolare il sottobosco sVip, si contrappone la gestione di un bar in proprietà nel centro storico di Verona (città del ricco nord est e decisamente popolata da turisti)….non mi sembra uno scenario così catastrofico hihi hihi hihi hihi
Del resto, Claudio ha barato come tanti altri e che si fosse rotto di Mario era chiaro dalla prima esterna come coppia, ad un occhio attento….(noi l’abbiamo ampiamente scritto)….
claudio sarà anche quel che è, ma questo dandolo ha fatto due p*lle così, ebbasta dai!!! zz zz zz
Ha tt le ragioni di sto mondo…..ok Sona ha preso X il culo tutti…..ma mo basta però….che pesantezza…..
ma questo non va in ferie?! non c’è un qualche modo per vietare che parli sto scassaballe?! poi dicono della serietà dei servizi di studio aperto…