Dedichiamo questo articolo di oggi a Valeria Bigella, attuale fidanzata di Alessio Bruno.
Entrambi hanno deciso di partecipare al reality “Temptation Island” per mettere a dura prova il loro amore. Dopo cinque anni di fidanzamento, Valeria vorrebbe allargare la famiglia e convolare a nozze, cosa che Alessio per il momento non si sente pronto.
Il percorso di Alessio nel programma non è andato nel migliore dei modi visto che fin dalla prima puntata si è avvicinato molto alla single Carmen Rimauro. Anche Carmen si è avvicinato al single Paolo, ma tra di loro non c’è stato mai niente.
Arrivati al confronto finale, Valeria era molto delusa ed Alessio, nonostante tutto, ha cercato di darle più spegazioni possibili per riconquistare la sua fiducia.
Inizialmente Valeria ha abbandonato il falò da sola ma poi, pochi minuti dopo, è ritornata ed ha deciso di dargli una seconda possibilità. Così entrambi, sono usciti insieme felici.
Ovviamente tante sono state le persone che l’hanno insultata con commenti pesanti e lei decide di rispondere a tutti così :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
E voi cosa ne pensate del comportamento di Valeria? A voi i commenti.
Quando guardo questo progrmma la premessa è che sto vedendo coppie in crisi o con dei nodi che non sono stati capaci di sciogliere, per cui dignità, orgoglio, o mancanza di rispetto vengono dopo il motivo per cui hanno partecipato: capire se ne vale la pena, se ci is vuole impegnare reciprocamente, se quel che era presente quando si sono incontrati esiste ancora.
Valeria, secondo me, non vedeva in Alessio la voglia di impeganrsi, da qui l’insistenza di avere un figlio, simbolo di fututro e quindi di impegno. Lui capiva che non era il momento e sopratutto non esistevano le giuste premesse. Ovviamente ci sarà anche altro, la mancanza di indipendenza di lei, l’eccessività vitalità di lui…. ma a queste cose, credo, ci si può trovare un giusto equilibro. La cosa fondamentale è il desiderio e la determinazione ad impegnarsi a fondo per ottenerlo.
Al falò Valeria le ha viste.
Forse avrebbe dovuto prolungare la puara di lui, e così avrebbe avuto anche il plauso dei telespettatori, ma ha deciso sulla base della loro conoscenza, quindi spero sia la giusta decisione.
Non credo che uscire da li assieme sia sinonimo di perdono incondizionato e lovvo immediato come se nulla fosse. Mi auguro che continuino ad analizzarsi come hanno fatto dentro il programma.
Auguri, se son rose…fioriranno.
Flora90 (Y) (Y)
Ho visto perdere la dignità in questo programma più di quanto immaginassi……
In primis….Rubén che dopo averla sfanculata al falò aveva avuto la mia standing ovation sul divano…….e dopo dieci giorni me lo ritrovo ancora insieme…..ma noooooo dopo quello che ha detto non puoi non puoi diventare ancora il suo Zerbino………
L altra Valeria……forse perché secondo me le parole hanno un peso…più peso che le azioni….perché se penso ad un abbraccio….ad un ammiccamento….visto il contesto….mare…sole euforia…e 24h su 24h con bei/belle ragazze ed ho accettato di fare questo programma consapevole che questo può accadere….ci sta……ma le parole X giunta denigranti nooooo…..perché quello non sono il momento……quelle le pensi……e allora lì secondo me dovrebbe scattare la dignità di una persona che non accetta di stare con un uomo/donna dopo aver ricevuto quelle parole……
Ma ripeto, contenta lei (Y)
Aleale hihi giorgia hai ragione! Va benissimo che lei sia innamorata ma almeno lascialo solo per un po’ anche per fargli capire che non ti può trattare così e riprenderti quando vuole! Poi MAGARI piano piano ricostruire il rapporto.
Poi l’ha detto lui stesso “ha minacciato di lasciarmi così tante volte e non l’ha mai fatto che ha perso di credibilità!” Questo é proprio una ragazzino e non ha nessuna intenzione di cambiare nell’immediato futuro. Valeria ha il terrore di ricominciare, l’ha detto lei stessa! Molte donne preferiscono restare con uno anche se non giusto perché è meglio del terrore di cambiare abitudine e trovarsi un uomo nuovo.
Non è solo quello che ha fatto….ma le cose gravi che ha detto….lei sarà anche innamorata… sinceramente perdonerei di più un tradimento….le parole invece sono state irrispettose….che io al falò non lo avrei neanche salutato…. Una pedata nel deretano e a casa…..passi lunghi e ben distesi
Roberta mercurio 2 il ritorno. hihi hihi hihi
Valeria mi è piaciuta tanto in questo programma, sarà pacata, discreta, poco plateale, non ha straparlato, nè esagerato con il tentatore e l’ho trovata vera nelle sue emozioni e comportamenti. Al falò non ha detto no ad Alessio, che se l’è giocata benissimo, e lei è consapevole e lo conosce bene…Valeria ha fatto bene a riprovarci perché innamorata e dopo 5 anni non si può buttare all’aria una relazione che era in crisi, ma che in effetti non era finita… ora se son rose fioriranno e se non andrà bene almeno senza rimpianti…
Io solo dagli sguardi che si è scambiato con Carmen avrei già capito tutto.. non era qualcosa da poco… mmm
troppo facile dire lascialo… ma gioia dopo tutte le cose che ti ha detto e quello che ha fatto… non vorrei ricordartelo ma questo chissà cosa ci ha fatto sui lettini con carmen…
Infatti Ade! È quello il problema! Le cose che ha detto su di lei! Contenta lei nope
Loro lavorano e abitano insieme, non conveniva a lui una rottura nel momento questa è la verità. Lui è lei parlano del comportamento suo con Carmen che sinceramente non è stato nulla. Lui per me è un piccolo uomo ma perché non parlava niente di carino nei confronti di Valeria e lei fa finta, o sia, si parla di Carmen ma si sa che Carmen non centra nulla il problema sono stati le “belle parole” uscite della sua bocca.
Lui ha ottenuto tutto manco più i figli vuole (iupp) sto furbone.