Nuove foto di Giulia Latini

Friday, 14/07/2017 20:00 da Ludo92 5 commenti »

giuEra da un pò di tempo che non tornavamo a parlare di Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Luca Onestini.

La sua esperienza nel programma non si è conclusa nel migliore dei modi visto che Luca dopo cinque mesi, ha deciso di scegliersi e viversi Soleil Sorgè fuori dalle telecamere.

Dopo il programma, ovviamente lei ha ripreso in mano la sua vita quotidiana ed è entrata a far parte dell’agenzia “The One Celebrity“. Nel week end ogni tanto, gira le discoteche d’Italia per fare le serate ed incontrare le sue fans.

In questo periodo, è anche molto impegnata con la tesi visto che tra qualche mese finalmente, anche lei si laureerà. 

A voi piacerebbe vederla sul trono a settembre? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo nuove foto di Giulia :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 17/07/2017 23:21

    Sul trono non mi piacerebbe no, sono sincera. Lei è carina indipendente dell’altezza, però le foto di lei non sono intere, le gambe solo sdraiata. La foto col il cappello è la più carina.

  2. annam il 17/07/2017 13:44

    Trono o non trono mi fa piacere vedere che Giulia è apprezzata.
    Probabilemente non è adatta al trono, se non si adegua ad un contesto di “gioco”, ma resterà nei miei ricordi proprio perchè è rimasta se stessa come corteggiatrice.
    Auguri, qualsiasi cosa farà.

  3. giuliaj il 16/07/2017 22:22

    Che bella sorridente!

  4. bebetta il 15/07/2017 19:08

    In queste foto Giulia e’ veramente bella ma dal vivo non e’ da meno visto che se il suo limite e’ quello di essere bassa e come parametro abbiamo la Vignalona allora si puo’ benissimamente affermare che i 9/10 della popolazione femminile italiana e’ nana. 🙂 Vederla a settembre sul trono?Inizio a credere che sia vero altrimenti non mi spiegherei quella storia tenuta cosi’ nascosta e tutelata dall’intero gruppo…sara’ che e’ gia’ finita? mmm

  5. esperia il 15/07/2017 14:37

    Non saprei. Leggo in giro che Marco e’ attaccato perché ha fatto un video ironico per capire “il meraviglioso mondo del gossip” implicando che certe esagerazioni non le capisce (cena uguale storia , un bacio ti amo, due baci ti sposo) e perculando una forma mentis forse un po’ diversa dalla sua…
    Su queste basi, diciamo che Luca s’e’ spinto abbastanza in la’ con Giulia, chiedendo dimostrazioni senza fondamento per il contesto e non lasciandola andare quando lei ha iniziato a dimostrare (legittime perplessità’ . Sulla falsariga ironica di marco, sarebbe peggio di un divorzio o una vedovanza, per cui il trono avrebbe natura risarcitorie o consolatoria hihi hihi hihi hihi
    Mi domando però se lei sia adatta e soprattutto se non sia in grado da sola di trovarsi un ragazzo fuori dal contesto. Cosa che penso sia assolutamente fattibile hihi . Ho l’impressione, e posso sbagliare, che Giulia, sia ancora lontana dall essere in condizione di innamorarsi davvero di mr right, dato che mr right ti fa “sbarellare” e volare via con lui. E L adorabile juliette mi sembra ancora molto figlia, sorellina, bella/piccola di casa per essere pronta a innamorarsi davvero (non parlo della cotta o storiella col belloccio di turno). Per cui, con tutte le sgallettate con la voglia di emergere e sgomitare, trovo che questa fanciulla sarebbe sprecata…Se non scoppia qualcosa di forte subito (penso ai colombi, adessi e bea&marco), qualcosa che buca lo schermo e arriva “alla pancia” di chi segue, il resto son minestrine tiepide (che infatti vanno a male hihi ). La bionditudo ha mostrato caratteristiche diverse dalla sgabellante standard, una maturità personale, un certo livello di cultura e buona educazione, (a parte quando tiene il cellulare a tavola e la borsa sempre addosso negli interni hihi ) che sarebbe sprecata perché a mio avviso c’e’ ottimo potenziale m lei non è completamente pronta, non è completamente matura da un punto di vista sentimentale (nel senso di cui sopra, cioè di essere pronta a volare via dal nido). Ovviamente sono valutazioni superficiali e sotto L ombrellone, basate su quello che s è visto in televisione che è un milionesimo rispetto alle sfaccettature di una personalità.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...