In questo articolo di oggi il protagonista principali è Nicola Panico, fidanzato di Sara Affi Fella.
Dopo cinque anni di fidanzamento, hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore, partecipando al reality “Temptation Island” condotto da Filippo Bisciglia.
Il percorso nel programma non è andata molto bene visto che Nicola si è avvicinato molto alla single Antonella Fiordelisi e Sara si è avvicinata al single Andrea Melchiorre, ma tra di loro non è successo nulla di particolare.
Arrivati al falò finale, Sara ha deciso di lasciare il programma da sola in quanto era molto arrabbiata con lui. Lui ovviamente ci è rimasto molto male perchè non se lo aspettava.
Dopo un mese, hanno finalmente chiarito e ad oggi, sono di nuovo felicemente fidanzati. Riuscirà Sara ad ottenere nuovamente la fiducia di Nicola?
Intanto Nicola, pubblica il seguente messaggio su instagram :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
E a voi piacciono Nicola e Sara? A voi i commenti.
Al falò il loro confronto è stato ridicolo mmm, soprattutto per le giustificazioni di Nicola e per ciò che ha detto del comportamento di Sara…per me troppa differenza di testa e non solo di età!! Lei è in gamba, lui un bamboccione…comunque se si amano buon per loro… (L) Valeria non si è comportata da zerbino, secondo me ha fatto capire che i corteggiatori non le sarebbero mancati e che lui stava per perderla quando non ha voluto fare il confronto 5/6 giorni prima… lui si è reso conto che aveva tirato troppo la corda ed è tornato sui suoi passi e perciò Valeria per me è stata una donna… (Y)
C’è davvero tanta differenza tra chi ha scelto subito e chi ha scelto dopo pochi giorni?
Sono reazioni dovute al carattere o alla situazione.
Sara ha deciso dopo averlo visto piangere, Valeria dopo aver ascoltato parole, che, forse, si aspettava da tempo.
Entrambe, comunque sia, sono state disposte ad andare avanti.
Sara è una Donna, Valeria una zerbina?
Ne siete così certe?
Concordo Ade, quella frase non è stata per nulla edificante. Poi l’ha spiegata…mah!… spero sia stato sincero.
Mariella1 è vero che Valeria si è messa molto male. Nicola è molto diverso.
Nicola confronto ad Alessio non ha fatto nulla complimenti a Sara di come ha tirato fuori le palle innamorata si ma con la dignità di donna è uscita senza Nicola a differenza di Valeria innamorata e zerbino la classica senza palle uno come Alessio sarebbe andato oltre senza le telecamere e Valeria avrà quello che si merita
Non è stato il peggiore, ma non ha fatto niente di così male. L’unica cosa di lui che non mi piaceva è quando diceva che l’ha cresciuta lui. Come che dice che lui la messa al modo suo.
Se andate sul profilo ig di Sara una foto pubblicata il 22 luglio la ritrae vestita proprio come l’abbiamo vista a fine puntata parlando del suo ravvicinamento con Nicola, non erano passate neanche due settimane e questi già stavano insieme. Anche a me lei ha fatto fare tante risate e spero x lei si fossero messi d’accordo perché lui non mi convince e non lo vedo al suo fianco soprattutto dopo che ho visto come si comportava con a single Antonella e fidtevi che se lei avesse fatto fare il weekend uhhhhh che poteva uscire fuoriii. Ache se effettivamente tra Antonio e Alessio Nicola è stato il più santo
mm) mmm
Certo, tutto può essere finto e recitato, oppure, la natura umana fa il suo corso, ed una trasmissione frivola ben confezionata crea situazioni che nella vita è difficile incontrare portando a compiere errori, rischiare di perdere l’amore, guardarsi dentro, e decidere, poi, sulla base di cosa importa veramente.
Lui non è il mio prototipo di uomo, per nulla, lei mi ha fatto fare tante risate, veri o finti, iovoglio essere positiva ed augurare loro il meglio.
Tutto finto tutta fuffa.. Lei voleva essere famosa, c é riuscita. Bravi :ups: