Siamo giunti alla fine della terza puntata di Temptation Island, giunta ormai alla quarta edizione e abbiamo cominciato a conoscere le cinque coppie rimaste.
Tanti sono i telespettatori che si sono appassionate ad esse e che commentano sui social. Una di queste coppie che sicuramente sta facendo più parlare è quella formata da Nicola Panico e Sara Affi Fella, la bellissima ragazza che ha partecipato a “Miss Italia“.
Nel villaggio, Nicola, che di professione fa il calciatore, si è avvicinato alla bella tentatrice Antonella Fiordelisi. Anche la bella Sara dopo aver visto come il suo fidanzato si diverte nel villaggio, si è avvicinata al bel tentatore [tag]Andrea Melchiorre[/tag] e pare che tra i due ci sia una bella intesa.
Questo, però, ha dato tanto fastidio al suo fidanzato Nicola che ha sempre detto di averla cresciuta lui la sua bambina in quanto, come sicuramente saprete, ha molti anni più di lei. La cosa che l’ha fatto infuriare di più è stata quando ha visto la sua fidanzata fumare cosa che, in sua presenza, non ha mai fatto.
Ieri, nel giorno del 21 esimo compleanno di Sara, Nicola ha stupito tutti facendole gli auguri su Instagram. Però Sara nello stesso giorno ha ricevuto un mazzo di rose da parte di un ammiratore segreto.
Secondo voi sarà Nicola oppure un ammiratore segreto? Speriamo di scoprirlo presto!
Ecco le foto pubblicate da Sara e Nicola :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
“Non e’ la ragazzina che ho cresciuto io” e gia’ li’ io l’avrei stangato di brutto. Allibita…poi che scenate.. :8