In questo articolo di oggi il protagonista principale è Alessio Bruno, fidanzato (?) di Valeria Bigella.
Li abbiamo conosciuti in questa edizione a Temptation Island, programma estivo condotto da Filippo Bisciglia.
Dopo cinque anni di fidanzamento, Valeria ha deciso di partecipare al programma per mettere a dura prova il loro amore e soprattutto perchè dopo tanti anni, vorrebbe sposarsi e finalmente allargare la famiglia ma lui non si sente ancora pronto.
Lui nel programma non si sta comportando molto bene visto che si è molto avvicinato alla single Carmen Rimauro e questo a Valeria fa molta rabbia. Nonostante tutto, però, Alessio dichiara che per lui Carmen è un’amica e che gli manca molto la sua ragazza.
Tantissimi sono stati gli insulti che gli hanno scritto dopo la puntata e così lui decide di rispondere con questo messaggio:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Poi però, su instagram, ha pubblicato anche un messaggio per la sua Valeria (se vedete bene la foto con il messaggio sullo sfondo c’è la foto che vi abbiamo messo dopo con Valeria):
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
E voi cosa ne pensate di queste parole dette da Alessio? A voi i commenti.
RIDICOLO!
D’accordissimo con te icee . Inoltre é vero Alessio non deve rendere conto a noi ma a Valeria e a lui stesso! Valeria se lo riprende mi cade. Già Sara si è ripresa il farfallone se pure lei lo riprende mi viene da pensare che sia tutto studiato a tavolino. Le coppie sono complici di tutto vogliono visibilità perché tanto alla fine tornano insieme.
senza parole… se stanno ancora assieme io non ho parole… ma poi si é reso conto di non dover dar conto alla gente se questa gli ha infilato la faccia nelle mutande in tv nazionale , ma alla sua famiglia… dato che spero che alla fidanzata gliele abbia date delle spiegazioni… ma voglio dire, se avessi un figlio che si fa fare (o no) certe cose in tv lo rivolto…