Questo articolo lo dedichiamo a Raffaella Mennoia, attuale redattrice del programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.
Ultimamente Juan Fran Sierra, ha incolpato Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne e suo ex fidanzato, di essersi preso gioco non solo di Mario Serpa, sua scelta nel programma ma anche della redazione e di tutti i suoi fans.
Jaun ha svelato anche che Claudio, durante il percorso nel programma, si vedeva ancora con lui. A queste accuse il veronese, ha risposto di essersi comportato correttamente e si è detto dispiaciuto per non aver dimostrato più affetto al suo ex fidanzato Mario.
Purtroppo la vicenda è andata avanti mostrandosi sempre più complicata tanto che Sierra e Claudio hanno deciso di incontrarsi qualche giorno fa ma, a detta di Juan, il chiarimento non è avvenuto. (leggi qui l’articolo dell’incontro tra Claudio e Juan).
Questa storia ha appassionato molto il pubblico che segue nei minimi dettagli il programma e hanno invaso il profilo instagram di Raffaella per avere delle spiegazioni più chiare al riguardo. Raffaella, crede alla buona fede di Claudio e così ha risposto con i seguenti commenti :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Voi cosa ne pensate di questa situazione?
Comunque c’e’ poco da difendere dopo l’articolo su dagospia di dandolo….e il fatto che la redazione faccia il gioco delle tre scimmiette e’ ridicolo visto che negli ambienti gay milanesi tutti sapevano….basta pensare che il sola 48 ore dopo la scelta ando’ a milano a trovare il fidanzato.
Chi preferiva Francesco, come me, col suo essere contenuto e profondo ed aveva colto l’ammirazione di Claudio per Francesco (con tanto di foto custodita nel letto), chi aveva notato la pochezza del post scelta e la ruggine nella caccia al tesoro non poteva non notare e non capire che la scelta di Mario fosse strumentale a tirar su due eurI…. ma possiamo biasimare Claudio? Non è stato il primo tronista e non sarà L ultimo. Non capisco L’ accanimento….
Solato
io penso davvero che la gente non c’abbia niente da fare e, soprattutto in certi luoghi, si scambi quell’oretta di svago trash per questioni di vita o di morte.
E’ chiaro che la redazione di un dato g show più che fidarsi delle risposte dei potenziali tronisti prima del programma e monitorare durante non possa fare. E’ pieno di precedenti, da perracchi al venditore di auto. Ciociaro alla lella….ciò implica che gli omosessuali non sono diversi in niente. Claudio ha soldato il pubblico credulone ma ha fatto un bel trono e passato un bel messaggio. ‘Sta gente e’ messa al rogo come i peggiori criminali per cui , alas, secondo la recente cronaca si invoca la pietas per malattia ed eta’ avanzata.
Non ho parole.
Godersi le ferie?
Anche noi siamo amareggiati e attendiamo la verità: la verità però non pacchetti infiocchettati.
Aspettiamo anche noi, amereggiati.