In questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne e il suo fidanzato Pietro Tartaglione.
La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.
Per il momento non ancora hanno deciso di andare a convivere ma praticamente è come se lo facessero visto che lei è sempre a casa di Pietro.
In questo weekend, sono stati molto impegnati in quanto prima sono stati a Capri per un evento e poi ieri sera hanno fatto la loro prima serata di coppia in discoteca.
Sabato pomeriggio, sono stati protagonisti di un’intervista radiofonica fatta a “Radio Radio” nella trasmissione Non Succederà Più condotta da Giada Di Miceli. Ecco cosa ci raccontano :
“…Stiamo benissimo, sono felicissima della mia scelta. Sto vivendo questa storia di amore bellissima. Ci è successo un piccolo miracolo. Sembrava una cosa impossibile trovare una persona così affine a me lì dentro. A parte l’estetica, mi ha colpito il fatto che fosse un ragazzo sensibile, particolarmente intelligente, ha delle qualità. Pietro ha un tipo di educazione, un modo di fare più simile al mio. Volevo una persona che mi desse più sicurezza, che mi facesse stara più serena. Con Alex Adinolfi non avevo affinità caratteriali. Stiamo valutando, dato che ci sentiamo abbastanza tranquilli. Vorremmo andare a convivere o a Roma o Milano. Io preferisco Roma perchè vivo lì. Per me Roma è stare a casa però Milano sarebbe migliore per questioni lavorative. Ogni volta che facciamo le dirette su Instagram, tutti ci fanno questa domanda. Penso che si sia visto. Sì, sono innamorata. Assolutamente sì! Siamo entrambi gelosi di base, però a entrambi non piace farlo vedere sempre. Ora facciamo più fatica a nasconderlo e ci sono i primi battibecchi. La più gelosa è sicuramente Rosa.Il mio interesse l’ho palesato però Mattia Marciano non era la mia scelta, era una persona che volevo conoscere. Avevo un interesse che volevo coltivare, ero solo interessata a capire se aveva le caratteristiche giuste per me…”
In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video intero dell’intervista :
boh a me sto Pietro piace proprio… se stesse muto anche meglio (iupp) (iupp)
scherzi a parte sono proprio carini insieme, un po’ mielosi ma sarà il loro carattere, forse un po’ accentuato anche dal fatto che stanno da poco insieme
Te lo sei proprio rubato a sto Pietro
(L)
Ma vaaaa 1000 volte meglio pietro (L) non c’è Mattia o Alex che tengano..scelta giustissima,bellissimi (L)