Finalmente lunedì 26 giugno, su Canale 5, alle ore 21:10 andrà in onda la prima puntata del reality estivo “Tempation Island“, condotto da Filippo Bisciglia.
I due innamorati, Nicola Panico e Sara Affi Fella, sono originari di Mugnano di Napoli, lui ha 34 anni ed è un calciatore della squadra di calcio Isernia.
La ventunenne fidanzata invece, ha frequentato il liceo classico, per anni ha fatto parte della Federazione italiana danza sportiva ed è un volto sconosciuto nel mondo dello spettacolo : la bellissima Sara, ha partecipato nella categoria curvy a Miss Italia nel 2014 riuscendo a conquistare la fascia di Miss Cotonella.
Lei ha deciso di partecipare a Temptation Island per avere la conferma che il fidanzato, nonostante sia stato l’unico uomo della sua vita, sia quello giusto. Nicola vuole dimostrare a Sara di essere cambiato, ma allo stesso tempo teme che lei, non avendo avuto altri partner, possa desiderare di provare nuove esperienze.
In allegato a questo articolo, vi inseriamo nuove foto inedite della coppia :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
E voi cosa ne pensate di Nicola e Sara? A voi i commenti.
Mi sembra una bella coppia ma lei, non avendo altre esperienze, penso sara’ incuriosita a conoscere altri ragazzi nel villaggio