Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Luca Onestini e ai fidanzatini [tag]Federico Gregucci[/tag] e Clarissa Marchese.
Sappiamo tutti che in questi ultimi giorni, con tutta la storia di Claudio Sona ed il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra, ne stanno succedendo di tutti i colori. Pare che Juan abbia le prove che loro erano fidanzati anche durante il trono.
Ovviamente Claudio, appena ha sentito tutto questo, ha smentito tutto e l’ex ha risposto che presto pubblicherà tutte le prove dei loro incontri.
Oltre a questo, tutte le persone che ogni giorno leggono novità su questa storia, hanno messo e mettono sempre in dubbio anche veriditicità del programma condotto da Maria De Filippi.
Dopo tutte queste accuse Giulia, Federico e Clarissa decidono attraverso dei video di difendere il programma e dicono :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Combriccola ha un’accezione precisa e non informativa o descrittiva.
La citazione alla canzone dei nomadi era ovviamente perculatoria ma non rivolto a te ma a tanti commenti che applicano porzioni di vita limitata a mero business. Niente di personale ninah kiss
Infatti non c’è nessuno scoop e non ho parlato di nessuna novità, eh.
Ho detto che fanno parte della stessa agenzia, ergo, è una “mossa aziendale” e non spontanea o naturale dei ragazzi, tutto qui.
La mia era una constatazione.
Ovvio che se rileggi il tuo commento c’è una vera e propria nota “perculatoria” e saccente con tanto di canzoncina (quasi a sottolineare una stupidità infantile) Esperia ed è ovvio che la cosa mi infastidisca.
Anyway nessun problema, buona domenica (hel)
Prove certe e schiaccianti che la redazione sapesse non ci sono. I processi mediatici fan danni e su ritorcono spesso contro…
Una strategia aziendale , secondo me, affrettata e che dovevano preparare ai tempi del trono , pensando a ciò che poteva succedere se c’erano scheletri nell’armadio…ora può rattoppare quel che si può…ma non è un bene per ued
Ter, in un contesto di rapporti hai ragione, ma questa è un’ impresa che fa quattrini. Campano con la pubblicità le sponsorizzazioni le percentuali sui ragazzi e le loro serate, eventi ecc….devono difendere in immagine.
Come quando è stato promosso il referendum sull’abolizione delle TV private e tutti i personaggi Mediaset che facevano appello in TV. O come quando è scoppiato il caso mucca pazza e gli allevatori toscani offrivano bbqs a più non posso…
Si chiama strategia aziendale…che si può sintetizzare in combriccola della stessa agenzia….ma di fatto serve a pulire un immagine che se lesa può rendere molto meno. Criticabili o meno, i ragazzi si sono adeguati alle direttive dell’azienda e alle logiche del mercato, come sempre in questi casi….che tutto debba cambiare e che si debba passare ai piani di regolamentazione quinquennale di stampo sovietico pre-perestrojka perché sona ha fatto ued col moroso nascosto, mi par tanto!!! hihi hihi hihi
Affannarsi a dire che è tutto vero,è colpa dei i cattivi dei social…. mi sembra eccessivo per rimediare ad una recita che si è rivelata tale, perché tutte le bugie vengono a galla…meglio il silenzio …
E quindi se è strategia aziendale, dov’e’ la novità o scoperta o lo scoop? Please ninah nutri la mia saccenza hihi
brava Nina, brava Esperia.
Intelligenza*
Ovvio che sia strategia aziendale ed è esattamente quello che ho scritto nel commento, Esperia.
Ma grazie della spiegazione, effettivamente non c’ero arrivata (cry) menomale che dall’alto della tua intelligente (e saccente ironia) mi hai illuminata!
Omg, che scoperta! Si chiama strategia aziendale….
Un giorno io cresceroooo’
E nel cielo della vita voleroooo’
Ma un bimbo che ne saaaaa (cit.) hihi hihi
Toh ma guarda un po’ caso sono tutti della stessa combriccola di agenzia hihi