In questo articolo di oggi, si continua nuovamente a parlare del polverone che Juan Fran Sierra, ex fidanzato di Claudio Sona, ha alzato in questi ultimi giorni.
Tutti a Verona, città nativa di Claudio, sapevano che mentre il tronista faceva il suo percorso nel programma, i due erano ancora fidanzati e quando si incontravano facevano di tutto per non farsi vedere.
Molti ragazzi, in quel periodo, hanno mandato alla redazione molte segnalazioni al riguardo, che peró a quanto pare non sono mai state prese in considerazione.
Molto strano è anche il fatto che Claudio, indossi la maglia di Juan e addirittura lo stesso tatuaggio che i due hanno fatto insieme. Tutti questi particolari fanno pensare che la storia effettivamente sia vera anche se, Claudio ha preferito andare a fare una nuova esperienza nel programma.
Addirittura pare che anche Francesco Zecchini, sapeva che i due in quel periodo, stavano ancora insieme nonostante Claudio facesse il tronista. Anche Gabriele Rapetti, ex corteggiatore, ha dichiarato su gay.it che i due stavano insieme e afferma di averlo detto per ben 3 puntate. Pare che lo stesso Gabriele, abbia avvisato la redazione la quale, ha risposto con queste parole : “Se la storia è vera, la verità verrà fuori!”
In allegato a questo articolo, vi inseriamo le foto :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.
si beh messa cosi anche se continuasse a dire che lui ha lasciato Juan… viene fuori un discorso più o meno simile a quello della Pisana che molla il fidanzato 2 giorni prima di U&D, il dopo è diverso… a sto punto uno come dubita della sincerità del percorso della Pisana, dovrebbe dubitare di Claudio… che poi della Pisana e del suo tipo non ci sono prove che fossero insieme durante il trono… di Claudio/Juan ce ne stanno troppe (buu)