Nel nostro articolo di oggi vi parliamo di Alessio Bruno e Valeria Bigella, una delle sei coppie più discusse della quarta edizione di “Temptation Island“.
Alessio nella prima puntata del reality, ha usato parole fortissime nei confronti della fidanzata Valeria mettendo in discussione i suoi sentimenti.
Nel 2012, la coppia è andata in vacanza a Santo Domingo e per gioco sulla spiaggia si sono sposati. Una cerimonia caraibica dove i due hanno voluto pronunciare la parola “SI“.
In questi giorni, molti sono stati i siti che danno per certa la notizia. A smentire la cosa è stata la stessa Valeria dicendo che volevano festeggiare in modo diverso un San Valentino e che nulla di questa è vero.
In realtà questa presunta cerimonia in Italia non ha nessun valore giuridico e come ha detto Valeria in quel periodo, è stato semplicemente un rito organizzato dallo staff del villaggio domenicano per festeggiare la festa degli innamorati, in un modo diverso dal solito.
Le parole che Alessio ha confidato in un video specificando di non voler Valeria come moglie e tanto meno come madre dei suoi figli, per lei sono state parole di grande sconforto che non avrebbe mai voluto sentire uscire dalla bocca del suo amato fidanzato.
In allegato a questo articolo, vi inseriamo le foto del presunto matrimonio :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Cosa ci aspetterà di vedere nella prossima puntata? A voi i commenti.
Mah… sempre peggio … se è così, come si è visto nella scorsa puntata, 5 anni inutili e persi nel nulla cosmico…
Io mi auguro davvero che debbano un po’ esagerare e recitare……perché sarebbe veramente triste vedere questi amori malati…….Alessio è molto peggio di Flavio……e Francesca e la versione femminile di Alessio……due persone veramente brutte…….gli altri sono solo malati di possesso…..non mi stancherò mai di dire che la gelosia è deleteria in un rapporto…..un pochino ma pochino ci sta….ma quando il possesso prende il sopravvento c è solo una cosa da fare SCAPPAREEEE
Sono d’accordo, hanno un copione e devono esagerare. Altrimenti non si spiega come si fa ad andare in “vacanza” e parlare male del compagno / della compagna con degli sconosciuti. All the world is a stage!
Ma va che sto programma ci prende x il hyy a tutti quanti shh la mangiapelo gelosa della sua amica,questi “sposati” quell altra che manco arriva e già si lamenta del fidanzato mm( tutti hanno un copione
Lui è la reincarnazione di Flavio Zerella (wts)
Valeria…SCAPPA finche’ sei in tempo!