Dedichiamo questo articolo di oggi a Pietro Tartaglione, attuale corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Rosa Perrotta.
Fin dalla prima puntata, la tronista è rimasta molto colpita da Pietro e quindi ha deciso subito di iniziare a portarlo in esterna.
Tra di loro da subito si è creato un bellissimo feeling e soprattutto c’è sempre stata una forte attrazione fisica. Più volte lei ha dichiarato di star molto bene con lui.
Nell’esterna che vedremo la prossima settimana, lui ha deciso di portarla a casa sua, le ha fatto vedere lo studio dove lavora e le ha presentato suo padre, figura molto importante nella sua vita. E’ mancato veramente poco al bacio.
Leggi le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne registrato il 3 maggio con i dettagli della nostra talpa.
Ieri Pietro ha pubblica una foto insieme a Rosa con il seguente messaggio :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
A voi piacciono Rosa e Pietro? A voi i commenti.
Se questo ragazzo é veramente come sembra è perfetto davvero , vero, sincero, pure romantico e anche bello, cosa che non guasta mai se c ‘è il cervello !
Per ora mi piace tantissimo, bravo Pietro (inlove)
Rosa da quando e’ arrivato Pietro e’ cambiata…con lui e’ decisamente diversa, meno frenata meno impostata, molto piu’ dolce e complice. Mi piacciono molto insieme e credo sia stato un altro colpo di fulmine reciproco.
Lui molto diretto, sa il fatto suo…mi piacciono e posso dire di essermi completamente ricreduta su Rosa e Desiree.
Desiree e’ davvero lunatica, cambia idea ogni secondo, si arrabbia e attacca a cose senza senso, il suo atteggiamento di parlare sottovoce ha stancato, i suoi atteggiamenti vittimistici sono andati troppo per le lunghe…da quando sono uscite le foto che la ritraggono in abiti lunchi e tacchi, guardacaso ha cambiato vestiario…
Rosa dall’altra parte, ha abbandonato l’aria estremamente posata, inquisitoria e tirata…ora e’ piu’ spontanea, e mi e’ piaciuta tantissimo nel gesto di andare da Mattia, e’ stata donna, spinta da motivazioni e contenuti veri, mettendo da parte quell’idea di Rosa estremamente orgogliosa e un pochino superiore, insomma sa tirarsela al momento giusto e scendere dal piedistallo con cognizione quando serve (clap)
Che romantico (inlove)