Oggi, 21 Maggio 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la scelta della tronista Rosa Perrotta.
Sappiamo tutti che entrambi i percorsi sono stati molto differenti infatti possiamo dire che la scelta è stata veramente una bellissima sorpresa.
Dopo un lungo ed intenso percorso, ha deciso finalmente di viversi la sua storia d’amore fuori dallo studio con il bel napoletano Pietro Tartaglione. Siete contenti della scelta?
Rosa ha fatto un bellissimo discorso dicendo a Pietro che…
Leggi tutte le anticipazioni della scelta di Rosa Perrotta con i dettagli della nostra talpa.
Oggi pomeriggio verranno registrate anche delle nuove puntate del trono over.
Molto probabilmente domani vedremo i dopo scelta di Luca e Soleil e di Rosa e Pietro.
GUARDA IL VIDEO CON L’ANTEPRIMA DELLA SCELTA DI ROSA:
Guarda il VideoBuon mercoledì a tutti! 😉 😉 😉
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Rosyyy quanto a lui, sospendo il giudizio. Dice che ha giocato fino a 18 anni a calcio nel Bologna, quindi ha imparato i valori dello sport. Era uno studente dedicato e bravo, che con tanti caxxoni che riscaldano i banchi e stanno iscritti per millemila anni gli fa onore.
La mamma sembra in gamba, diretta al punto senza farsi abbacinare dalle telecamere.
Quindi dei punto li ha.
Credo che, come ha detto marco, sia un ragazzo limitato. Le persone si riconoscono vivendo e conoscendone il più possibile. Luca viene anche da una terra di gente schietta, diretta alla mano. Soleil e’ l’esatto contrario: forma e apparenze. Il mio bagnino in Romagna, da ragazza, lamentava di famiglie di turisti che andavano in villeggiatura in pimpa magna e poi non avevano soldi per pagare la spiaggia e mangiavano pane e cipolla tutto l’inverno per saldare il conto un anno dopo. E questo è solo un aneddoto. Le cronache raccontano di soldi presi in prestito dagli strozzini per comunioni e matrimoni in grande.
Crasi culturale. Lei avvezza a mostrare e lui a credere che l’apparenza sia reale.
Bastava, con un minimo d’occhio esperto, e mi ripeto, cogliere una serie di dettagli per inquadrarla.
La storia televisiva per me è conclusa. Umanamente sono contenta per la Giulia e sono vicina alla signora Carla. Non credo che nessun genitore concreto abbia piacere che il proprio figlio ancora non indipendente si trasferisca armi e bagagli a casa di due sconosciute….
Mah, ho visto questa vituperata diretta.
Per me luca s’e’proprio preso una sola è parzialmente l’ha detto (era tutta elegantina, raffinatina e guardate cosa è diventata, con L apoteosi di lei che dice che deve andare a fare la cac…a. Non e’ che mi scandalizzi più di tanto, mi domando solo se non ci siano modi di scherzare meno banali.
La frecciata sulla vignalI (la sua donna delle pulizie) qualifica la cafona di bassa lega, che lei è in realtà dato che usa una professione dignitosa come le altre, ma più difficile e meno valutata di altre, in senso dispregiativo.
Lil richiamo al manager ed alle sue iniziative e costante, evidentemente fatto per promuovere followers.
Il setting e’ piuttosto squallidino, la stanzetta di qualsiasi ragazzetta col mobiletto in formica e la finestra in orribile alluminio ionizzato..
Chissà luca pensava di entrare a buckingham palace, e s’e’ trovato questa qui. Don’t judge a book by its cover, dice il proverbio. E lui si era anche dichiarato amante dei libri. hihi
Litigano (gia’) e lei lo insulta in inglese…bene, lui non lo parla, almeno non si offende hihi
Coppia triste. Lei, in viso, ingiardabile. Opinione personale…
Anna la pensiamo un tantino diversamente…. 😉 ma per spiegarmi meglio: hai presente Marco….Pietro…? Tutto quello che hanno fatto e detto….? Come hanno apprezzato e trattato le loro dame? Ecco Luca in mezzo a loro è come una formica in mezzo all’oceano…..e ripeto non giudico i loro successi fuoti 1) perché non sono in grado di giudicare nessuno 2) perché quello che sono fuori dallo studio noi non lo possiamo mai sapere. Quindi sulla base di questi presupposti Luca per me non ha alcuna qualità apprezzabile da me…..
Rosyy, è vero che per ottenere una laurea basta impegnarsi, ma ci sono lauree per cui serve pure capire non basta memorizzare.
Luca, lo ribadisco, non è stupido, secondo me, semmai è superficiale.
Voleva dimostrazioni tangibili, striscioni, lettere, presentazioni, voleva reazioni evidenti, voleva arrivare al pubblico….. è ambiziso, ma non so se sa valutare il reale valore delle cose.
Ter…. (clap) (clap) (clap) (clap)
Condivido, Rosa una delle migliori troniste viste. Anche fortunata. Bisogna dirlo. (L) (L)
Ci sono voluti un pò di anni per avere il piacere di avere sul trono una donna come Rosa kiss …era da tanto che reclamavo una tronista non sbarbatella hihi,non insignificante, non povera di contenuti, non immatura e potrei andare avanti ancora..ma mi fermo. nope Rosa ha iniziato e terminato la sua esperienza a ued con il desiderio di trovare l’anima gemella,di cercare quale persona potesse essere quella giusta al suo fianco. kiss Non ha mai preso in giro nessuno giocando a trattenere uno dei corteggiatori per ottenere l’altro, non si è prestata ad alcun giocoo, ultimamente sono molto di moda,nè alle voci sul suo conto di gianni e altri (clap) …è stata un’ottima tronista non ha fatto capire a nessuno dei due corteggiatori dove l’ago della sua bilancia propendesse, nè si è mostrata finta nè sdolcinata , ha sempre mantenuto un certo controllo e ha saputo gestire le sue emozioni per discrezione e con quel giusto riserbo di una ragazza, che invece erroneamente si pensava fosse un tantino spregiudicata nope Nulla di più falso..anzi ha dimostrato il contrario.. (Y) finalmente dopo tanto tempo ho rivisto una scelta in cui nessuno dei due non scelto avrebbe potuto rinfacciarle qualcosa o avere dei rimpianti nei suoi confronti, perchè lei è stata sensibile e rispettosa con entrambi.. (clap) (clap) i miei complimenti a Rosa per l’ottima scelta e al bravo e determinato Pietro, che con la sua favella e il suo modo di fare non si è perso nei meandri dei percorsi uddiani ma è andato dritto per la sua strada…e dalla sua Rosa (inlove) (L) (inlove) Auguri alla coppia (L) (inlove)
E se Luca come dici Annam pensa serva il plauso del rettore x esser motivato non da’ prova di essere così intelligente…e ciò cmq mal si concilia con la sua scelta…se così fosse coerentemente avrebbe dovuto scegliere Giulia x ottenere maggior apprezzamento da parte del pubblico che lui ben sapeva essere più amata dal pubblico…. 😉
Ci tengo a sottolineare che non mi riferisco a Luca in quanto è in un modo o in un altro come di chiunque altro. Io ho visto quel che ha detto…..fatto ….in uno ” show tv” ….non penso serva l’intelligenza x conseguire la laurea od ottenere meriti accademici….questo lo confermo invece. Serve semmai buona volontà. …memoria….qualità diverse che se messe insieme ti consentono di arrivare all’obiettivo. Detto ciò 😉 😉 😉 Luca che ho visto è un ragazzo che ha parlato più di tutti….più di Pietro….più di Marco ….più di Tina hihi hihi ed ha detto sempre cose inutili….ha offeso quel che riteneva essere il suo rivale in malo modo senza motivo… ha speso tempo con i suoi pipponi senza mai arrivare al dunque….le sue esterne le ricordo tutte uguali…non ha mai posto domande che denotassero un acume particolare…ha deciso di farsi piacere l’unica ragazza in quello studio che si è palesemente dimostrata x come tutti la descrivete in tale blog….ed io inclusa. Non è stato in grado di tirar fuori gli attributi alla fine perlomeno dando spiegazioni dovute ad una ragazza che ha preso x i fondelli….i suoi video su Facebook e postati mostrano un ragazzo alquanto superficiale e ridicolo e quindi io liberamente dico che un barlume di intelligenza non l’ho visto. Di sicuro o meglio probabilmente ne sarà dotato… hihi hihi ma io fin’ora compresa la sua scelta finale non l’ho vista. Aspetto in trepidante attesa segnali di fumo. …pronta a smentirmi….. 😉 😉
Spezzo una lancia a favore di Luca. Condivido che l’intelligenza non si misura col titolo di studio conseguito, anche se, serve quella per studiare. Poi serve un’intelligena diversa per valutare le proprie scelte di vita.
Non credo che Luca sia stupido. Credo sia motivato da un’ambizione che si esprime nell’impegno che serve per ottenere il plauso del rettore, come si esprime ora nella ricerca di un successo nel mondo dello spettacolo trash.
La cosa che accumuna tutti i partecipanti a UeD, come al resto delle trasmissioni televisive aperte alle persone “normali”, secondo me, è una certa forma di esibizionismo.
Luca con Sole trova sotto questo lato la massima espressione possibile.
Giulia ha un suo modo, molto diverso che Luca non trovava “accattivante”.
Ma di Luca-Solei ne abbiamo già avuti, i Demellis sono ancora in giro, quindi la simpatia questa volta è andata a chi si mostra nella sua natura senza voler divertire, scioccare, far parlare, o essere “diversi” dalla massa.
Peccato!
Ma questa volta per Luca. 😉
Rosyyy, io voglio essere possibilista e pensare che non ci vanno fino a conferma….
Neppure io Rosyy, possono farsi complimenti, parlare dei loro meriti , del loro essere eccellenti in tutto, ma i fatti parlano e io per ora ho visto il nulla misto a tanta volgarità e a tanta voglia di apparire
Poi magari cambieró idea, ma non credo proprio
Ho visto invece i video di Giulia e Mattia , alcuni dicono che Giulia si sente troppo chissà chi, ma non sono d’accordo , la trovo uguale a prima , risponde alle persone, sempre semplice e carina con tutti
Vorrei sapere in cosa è cambiata….perchè si fa due foto??
Beh fare parte di un’agenzia vuol dire anche questo e fa proprio bene , sono belle quelle foto
L’amicizia con Mattia?? Non credo sia business , li vedo semplici , complici e mi piacciono molto come amici
Una cosa peró rimprovero a questi ragazzi: magari un po’ piú di privacy e meno ig stories , è vero che sono i fans a chiederle , peró sarebbe bello apparire un po’ meno, tanto poi raccolgono solo critiche degli stupidi
Ma comunque a me continua a piacere Giulia e non la trovo giori luogo o falsa o una che se la tira
Dodo….già il fatto che vadano a TI la dice tutta…..già i video postati sul web o meglio Facebook parlano di due ragazzi vuoti…le parole dette da lui dopo averla scelta senza alcun senso……Mi spiace ma l’intelligenza di una persona io non la misuro con il titolo di studio conseguito o i meriti universitari o che altro….
Brava Rosy!!
Anche a me oggi è venuta in mente la scelta di Luca e mi ha fatto tanta pena perchè è stata la piú brutta dell’anno
È stato 5 mesi sul trono, piú a lungo di tutti e ha fatto la scelta piú triste e priva di emozioni di tutti
Che tristezza quel ragazzo
A questo punti li aspetto a TI , voglio ridere (iupp)
Finalmente una tronista che è bella fuori, ma anche dentro e che soprattutto non le manda a dire
Onesta, sincera con se stessa e con gli altri, matura e quindi DONNA
Brava Rosa, mi sei piaciuta, durante il percorso e oggi ha chiuso in bellezza
Ha usato parole belle per entrambi, si vede che ci ha pensato, che ci teneva a dire delle cose e soprattutto si vede che è una donna che sa cosa dire e non parla a casaccio
Pietro….beh che dire??
A me piace da impazzire hihi
Quel suo essere pacato , ma non troppo, protettivo , ma al punto giusto, quel suo essere uomo e quel suo saper corteggiare
Era tanto che non vedevo un bel corteggiatore
Augurissimi alla coppia , auguro davvero a entrambi tante cose belle e che loro due diventino una cosa bella , come dice Pietro
Le parole di Rosa e gli occhi di Pietro….Love is in the Air (inlove) (inlove)
Cara Esperia guardando la scelta oggi mi è venuta voglia di rivedere l’esterna di Juliette hihi quindi ti capisco
Appunti Rosyyy…. hihi hihi (clap) (clap) (clap) (clap)
Appunto Rosyyy (iupp) (iupp)
Ma Esperia..credo che parlare o confrontare i diversi percorsi Giulia- Luca – Sole- Marco Fede e Last but not least Rosa e Pietro sia come porre a confronto Cielo e terra…….non me ne voglia nessuno ma siamo difronte a persone con un itelletto ( perlomeno quello visto ad U&D) totalmente diverso.
Ho notato oggi quanto Rosa sia stata abile e brava ad andare in fondo alla conoscenza e ad approfondire i dUE mondi dei due ragazzi. Faceva molte domande dirette e ce n’è una in particolare “cosa ti porti via di questa esperienza” e Pietro ” che mi importa dell’esperienza ….io voglio te ” più o meno queste parole…..e tante altre domande con cui lei ha anche avuto modo di capire chi stava decidendo di amare proiettando la scelta ad un futuro fatto di progetti insieme. Per dirla in maniera banale non ha scelto sulla base di una carica ormonale impazzita hihi hihi. Ora il tono di Luca come può minimamente paragonarsi a tutto ciò? Non si è visto nulla di estremamente profondo o intelligente …..se non le solite pagliacciata di litigi …pianti.. .uscite dallo studio insomma atteggiamenti puerili e basta. Rosa è stata una donna…Pietro ha parlato a lei da uomo… 😉 😉
Sono riuscita a vedere solo fino alla non scelta di Alex. Rosa davvero una donna in gamba!!
Alex ne è uscito molto bene, era dispiaciuto davvero ma credo anche emozionato per essere riuscito a farsi capire.
Bel trono!!
Ora mi guardo la scelta… (L) (L) (L) (L)
Mi avete incuriosita e ho visto scelta e non scelta.
Rosa veramente una ragazza “grounded”. Per Alex non provava niente, ma ha saputo valorizzarlo ed evidenziare la cosa, mettendo in luce cio’ che le era piaciuto nella conoscenza. A rispetto suo e della sua scelta.
A Pietro ha detto cose bellissime. Oltre all’abbraccio di lui, hanno parlato i suoi occhioni per tutto il tempo.
Poi mi sono rivista la non scelta della Juliette (cry) (iupp)
Meri e Viola concordo in pieno (Y) Le espressioni di Pietro sono state più loquacious di 1000 parole… :ups: era visibilmente teso…si percepiva la sua paura di perdere Rosa e la conferma è stata che quando lei ha detto di sceglierlo lui non riusciva a parlare…..le si è tuffato addosso stringendo forte…..ebbene si….emozioni sincere….di due persone che si sono conosciute e piaciute…..
Vorrei tanto che si smettesse di dare spazio alle finzioni e vincesse la sincerità e beltà d’animo…..
Rosa bella e fuori! A me non interessano i suoi ritocchini, è una ragazza umile, gentile, matura e determinata! Mi è piaciuta sempre, ha stretto i denti e ha sopportato le critiche di tutti! E oggi è stata una puntata bellissima, lei sorridente e molto molto emozionata mm) alla scelta mi ha sorpreso Pietro, L ha presa con forza e l’ha stretta subito a se e mentre ballavano continuava a dire no con la testa, come fosse incredulo…. che tenerezza (L) li vedo affiatati, coinvolti e posso solo augurare il meglio a questa coppia (inlove)
Bella coppia, tantissimi auguri. Oggi ho guardato la puntata con piacere, non mi succedeva da un pò. Rosa mi ha colpito per quello che ha detto a Pietro e a Alex. Li valorizzati entrambi, è una donna di carattere e intelligente.
Esperia….Pietro era emozionatissimo…..mi è piaciuto molto nelle risposte date a lei….cmq davvero un’altra bella coppia….. (inlove) (inlove) Pole position insieme a quella di Marco e Federica…..
Ma quanto sono belli? Veramente tanto (L) (L)
Rinnovo i complimenti a Rosa per la scelta che ha fatto e quelli a Pietro per il suo percorso. Mannaggia che devo andare al lavoro, mi sarei rivista volentieri qualche clip (inlove)
Non ho vistoooooo…… (cry) (cry) (cry) (cry) Recupero stasera!
* seguire
* vedere…..uffa il T9 Cellulare è un guaio 😉
Ecco…..e poi….ci sono i motivi per cui vale la pena sagre U&D…..cedere sentimenti che nascono tra bellisdime persone che vanno oltre ogni discussione invece su quelle coppie che hanno regalato il nulla……Grazie Rosa x aver contribuito anche tu a dar senso alla trasmissione. … (clap) (clap) Bellissima coppia….. (clap) (clap) e come sono solita dire io …..mai fermarsi alle apparenze. …..basta poco x capire se una persona oltre ad essere bella fuori è strepitosa anche dentro….. 😉 😉 Ovviamente tifavo Pietro. ……che è stato fino alla ultima esterna unico con le sue risposte mai fuori luogo e sempre sensate…… (clap) (clap) (clap) (clap)
Be mi sono ricreduta su rosa , ha fatto la scelta giusta (inlove) (inlove)
Pietro usa parole reali.
Tina….credo che sia una delle poche volte che ci prendi… (iupp) (iupp) (iupp)
Rosa… (inlove) (inlove) (inlove)
Ma che carino Peter col papillon (inlove) (inlove)
Siiii rosa non ha deluso (L)
(inlove) (inlove)
Molto curiosa di vederla questa scelta mm)