Oggi, 18 Maggio 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la scelta del tronista Luca Onestini.
Nella prima parte della scelta, ieri abbiamo visto i best moments e le ultime esterne che Luca ha fatto con le sue corteggiatrici : Cecilia Zagarrigo, Soleil Sorgè e Giulia Latini.
Oggi finalmente invece, vedremo il momento più difficile ma nello stesso tempo anche il momento più bello per il tronista visto che dopo cinque mesi di percorso, finalmente potrà godersi la sua storia fuori dal programma e soprattutto senza telecamere!
Leggi tutte le anticipazioni della scelta di Luca con tutti i dettagli della nostra talpa.
Come vi abbiamo detto in anteprima, lunedí verrà invece registrata la scelta di Rosa Perrotta e vi daremo tutte le anticipazioni della nostra talpa.
Buon giovedì a tutti! (iupp) (iupp) (iupp)
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Anche io ho letto, sia i messaggi social, sia le voci paesane.
Non era difficile prevedere la scelta di Sole, per me scontata e banale, al du la di eventuali sentimenti.
Non per nulla scrivevo che Giulia sarebbe stata la scelta solo se basata su un sentimento molto forte.
Quindi condivido come tutti il discorso di Maria. Ma, credo,ma prima a condividerlo è Giulia.
Bebetta mi ricordo bene e avevo commentato che era la cosa più lineare in assenza di sentimenti decisivi a scegliere altro.
Esperia in tempi non sospetti leggevo altrove qualcuno che conosceva luca e che sosteneva che il ragazzotto era andato in televisione perche’ attratto da quel mondo e che se non si fosse preso da alcuna in modo particolare avrebbe scelto Soleil perche’ era quella che piu’ gli piaceva esteticamente.Sul momento immagazzinai la cosa (visto che l’informazione risale a marzo) non facendoci troppo caso ma a posteriori credo che luca abbia fatto l’unica scelta possibile alla sua personcina…..scelta anche giusta vedendo i presupposti.
ter58 il fatto e’ che in quella trasmissione le parole importanti si sono sempre usate sia per la scelta che per la non scelta(quanti “ti amo” ho sentito per poi trasformarsi nel nulla cosmico) quindi quando si decide di vivere quella esperienza si deve tener conto anche della finzione….Giulia ha un grande pregio che e’ al contempo un grandissimo difetto “e’ una persona che crede che le persone siano tutte buone”.
Bebetta anche io lo scrivo e la penso così ma il fatto di non essere la scelta o di essere la scelta implica una pletora di motivazioni ed emozioni che non sono tutte uguali. Penso a Mario, appunto, alla Messina e a molti altri.
Ho scritto ieri che luca ha fatto la miglior scelta possibile. E lo penso dato che è andato in televisione non di certo a innamorarsi
Annam a mio parere non e’ stato sincero il percorso di Luca ma e’ stato sincero il finale ….ieri leggevo un commento alla puntata di una blogger che nonostante non abbia mai nascosto la sua simpatia per Giulia era del parere che l’onestini avesse potuto fare una scelta per il pubblico(le stesse parole della de filippi dopo la non scelta lo dimostrano) invece ha scelto quella che voleva….a prescindere se sia una scelta di cuore o meramente di attrazione fisica.In fin dei conti meglio non essere scelta che essere scelta “come Mario” e poi essere mollata dopo un mese.
Una figura di menta con voce mielata pensava di uscirne indenne dalle critiche… chi giustifica luca e altri dicendo che chi va a ued sa come si svolgono le dinamiche, quindi talvolta Le angherie, le illusioni sono la prassi , altrimenti alzi tacchi e te ne vai…ok però non è contemplato l’aspetto di come vengono usate parole, azioni per far credere un qualcosa che non si prova o che non è chiaro. L’enfasi nel dire amore, sto bene con te, mi sento a casa, tu piaci a me non ..,potremmo scrivere un manuale di frasi dette a caso e con superficialità,però in determinate circostanze traggono in inganno e non è piacevole , se si provano delle emozioni , sapere successivamente che tutto si dice e si fa per il contesto che lo prevede …mah
Bebetta non stiamo parlando dei complimenti alla madre.
Maria ho tenuto a sottolineare più volte che il percorso di Luca è stato sincero rispecchiando i suoi sentimenti.
Possiamo crederlo o meno ma questo esula dal considerarlo “bravo” verso la redazione.
Ovvio che fosse il trono più seguito.
Ovvio che Giulia fosse parte fondamentale di questo apprezzamento.
Maria ci tiene a farci sapere che era fondamentale anche per il percorso del tronista.
Dubito sapremo mai la verità certificata.
Durante il trono noi ci abbiamo creduto,nonostante il cinismo o i messaggi web.
Giulia stessa ci ha sperato…
Credo che il problema sia più di Luca che di Giulia.
Lei è stata limpidisdima, non ha tradito se stessa, ed è arrivata al pubblico.
Il resto mi interessa relativamente.
Io penso che Giulia abbia colpito molto più in profondità di Soleil. Penso che luca non sia andato in televisione per innamorarsi e che non si sia mai innamorato prima.
Penso che L Italia è lunga e diversa e certi formalismi e manierismi non appartengano ai romagnoli. Ho apprezzato una signora semplice e concreta, che non s’ e’ fatta abbacinare dalle luci della ribalta (anche il look adatto alle 3 del pomeriggio!!) e che ha dimostrato chiaramente perplessità e preoccupazione.
Secondo me, si attribuisce ai tronisti un talento attoriale, che in certe situazioni manco un mostro sacro come De NIro hihi
Spezzo una lancia a favore del tronista medio, è chiaro quando incontri un gruppo di ragazzi o un gruppo di ragazze c’è chi ti colpisce subito, ma il programma ha un format, è anche un durata, i trono si stanno accorciando perché non erano credibili 8 mesi di trono nope un po’ devono fare la pantomima, la scelta tra due comporta sempre una non scelta che certamente piace ma mai quanto colei o colui che (in teoria) ti rapisce il cuore e di certo non lo scopri la sera prima di registrare la tua ultima puntata. (il contrario asseriva il colloricchio e ne stiamo vedendo i frutti) chi di noi non ha fatto qualche serata in qualche locale o in vacanza arrivando a baciare un ragazzo che magari gli piaceva un po’ ma che non aveva intenzione di farlo diventare il suo ragazzo? A me è capitato, mi capitava a 18 anni e non a 28 però mi è capitato. Chiaramente apprezzo di più chi come Cartasegna appena trovata fa la scelta ma posso comprendere anche chi come la Munafò ha dei dubbi e delle paure nel seguire delle emozioni forti perché il contesto può portarti corteggiatori sòla che sono lì per le telecamere, a volte il continuare un percorso può tutelare il tronista dell’eventuale palo… per fare ciò servonoalmeno due corteggiatori o corteggiatrici e se sai per certo che uno è sincero se rimani dentro è perché la scelta è l’altro (vedi Gismondi) la corteggiatrice sincera in questione può restare lì ad aspettare tipo la Frenna o Giulia semiconsapevole ma speranzosa o può sentirsi presa per il kiul e mandare tutto a quel paese come invece ha fatto Martina. Io credo reagirei come la seconda in caso di mesi e mesi lì seduta…poi bho…mi sono persa nel mio pippone…vado a produrre yoo
Esperia condivido molto di quello che hai scritto ma sui complimenti di maria possono esserci varie letture….semplicemente credo che Luca nel suo percorso dal trono di Clarissa al finale di ieri sia stato assai corretto ed educato con la redazione e le parole della de filippi possono riferirsi a questo….sai che in alcuni momenti ho creduto che questo trono sia durato tanto non solo per volere del tronista.
Buongiorno….ho saputo la news….a proposito se avessi saputo che Giulia ci leggeva ci sarei andata giu’ pesante nella speranza di aprirle gli occhi sul cicisbeo..ma quando scrivevo mi saltava? hihi
Buongiorno….ho visto l’instagram story di Giulia e sono contenta che ci legge e che prova stima per chi se lo merita di contro vorrei dire a tutte “quelle” che passano le loro giornate a leggerci per poi andare “altrove” a pexxxlarci che sono delle persone talmente insoddisfatte che l’unica maniera per riempire la loro vita e’ fagocitare veleno.Comunque il mio conto alla rovescia e’ iniziato….per ora insultano Giulia a breve insulteranno la coppia(se andranno a TI molte si ricrederanno per svariati blablablabla) per poi insultare LUi o LEI (credo piu’ lui) nel momento in cui si lasceranno (hel)
Esperiaaaaa!!!!
Giulia nelle storie ha detto che ti legge yoo
Ieri devo dire che mi ha emozionato è proprio una brava ragazza e penso anche che la mamma di Luca tifasse lei :ups:
Mi spingo anche a pensare che Luca finito il marasma mediatico per me se ne pentirà. A meno che quello con Soleil divento veramente un grande amore, cosa che sinceramente dubito, mi spiace pensarlo ma non credo bastino i presupposti che abbiamo visto, mi auguro per loro che la loro storia si basi su altro, altrimenti bho… shh
Esperia non credo che ci sarà mai un tronista che dirà di avere la scelta da tempo, eppure nel 99% dei casi è così.
Io ormai mi sono fatta l’idea che i due avessero un accordo o pseudo tale…
Si ma poi Cinzia Eugenio ha detto alla sua scelta di essersi innamorato di lei….e a Eleonora di Eugenio fregava il giusto, era anche uscita quella segnalazione di lei che lo perculava…non è la stessa situazione
Esperia…eh! Appunto
😉
Cinzia lo so benissimo.
Mi diverto…pure io.
Sarò “fortunata” ogni volta che le sbircio becco questo tipo di commenti. hihi hihi hihi
Non è che ci perdo molto tempo dietro ma mi piace avere un quadro completo degli umori del web….sarà la stessa cosa per loro.
Anna ma se abbiamo sempre scritto di nom essere convinte che Giulia sarebbe mai stata scelta! hihi
Tutto quello che è stato detto alla scelta, per me, è un mare di panzane.
Anche Eugenio quando non scelse Eleonora disse che era per colpa sua che non si era aperta. Purtroppo non tutti hanno l’onestà di dire le cose come stanno: ho tirato avanti per la lucetta rossa, ma avevo scelto da mesi.
Che Luca sia un egocentrico si è sempre visto, ultimo esempio il seguire le due su ig. Uno con un briciolo di buon senso e di affetto per le due, non lo avrebbe mai fatto 😉
Buongiorno! Che carina Giulia (L) Mi raccomando, sorriso, passi lunghi e ben distesi yoo
Annam invece di commentare la loro coppia e la nascita di un grande amore passano il tempo a stalkerare Giulia e le sue fans? Nemmeno alle loro sostenitrici suscitano interesse mm) Comunque se posso darti un consiglio, lasciale perdere. Vogliono provocare sapendo che c’è chi le va a leggere 😉
Esperia credo intendesse riferirsi all’ultima settimana quando l’unica esterna che fa è con Cecilia.
Se il quadro è quello delineato da Maria e sottolineato da Luca, quello che abbiamo descritto durante il trono… Giulia ha più che vinto, a mio parere, perdendo un ragazzo ancora immaturo.
Un conto è non riuscire a conquistare un uomo avendo una rivale più competitiva ed esperta nell’arte,talmente diversa da rendere la scelta una passeggiata.
Altro è arrivata al fotofinish e perdere per mancanza di coraggio o perspicace di chi deve decidere.
Non saprei quale delle due ipotesi sia meglio per Giulia.
Voglio dar credito a Maria ed alle nostre ipotesi.
Resto comunque piena di un’irrazzionale, ma forte, sensazione di essere di fronte non solo ad un immaturo,vista l’età normale lo sia, ma pure egoista. Di quell’egoismo inconsapevole tipico dei bambini.
Non è cattivo,non è nemmeno un furbone, è stato educato con sani principi,ma non ha capito molto di tutto ciò. ..Non ancora. Lo spero per lui.
Non certo per la scelta a UeD,una parentesi dove si può sbagliare senza gravi conseguenze,ma per la vita.
Giulia si riprenderà e si sentirà fortunata perchè in un mondo che si emoziona sempre meno lei è riuscita a vivere mille sentimenti anche discordanti e questo fa sentire vivi e capaci di amare così tanto ancora donandosi con coraggio
(L) Aspettando il tuo articolo Espy
Bg ragazze!
Stella dissento sul fatto che a luca Giulia non piacesse fisicamente dato che l’ha notata senza che lei aprisse bocca. Non credo luca legga nel pensiero….e sapesse che lei conosce tutta la filosofia di Hegel. hihi alla prima puntata soleil non c’era…
Contenta che ci legga e si senta capita.
Non ho mai usato questo argomento ma magari un po’ d esperienza di vita e di relazioni in più aiuta ad inquadrare le situazioni.,.
Infine concordo con la visione della df, una di noi, e l’abbiamo sempre detto: Giulia era da scegliere solo qualora si ricambiasse appieno il sentimento. Ha detto cose molto profonde a Giulia il poppante 🙂
Non riuscirà a staccarsene molto facilmente. Appartengo ad un isola felice che vede gli uomini come persone coi loro pregi ed i loro difetti. E non stronxi a priori.
Così come non faccio Luca stronxo ne’ cattivo. Quello che prova per soleil era più riconoscibile perché esperito. Quello con Giulia meno. La df s”e’ sfinita a far complimenti alla mamma e ne ha visti di volponi. Assumo che ci dia gli strumenti per leggere luca. Forse era innamorato forse no. Non ha esperienza e non se l’e’ sentita di rischiare in televisione.
La sua scelta, a mio avviso, e’ la migliore che potesse fare. Che duri o meno, sulla sabbia si costruisce poco….la durata, a mio avviso, e’ un indicatore abbastanza parziale.
Lei è’ una fanciulla adorabile che si merita di meglio.
Lui ha detto che la settimana che son stati fermi (presumo quando lei non è andata in esterna) ha deciso per altro. Suppongo si saranno accordati. Avrà voluto punirla, salvo realizzare troppo tardi l’errore.
Intanto Giulia si è di nuovo emozionata ed ha di nuovo provato qualcosa. Presumo che avrà imparato che se si tiene ad un uomo bisogna stare “sul pezzo” senza azzerbinarsi, ne far capricci, però. Fa parte del processo di crescita, sbagliare.
Un pensiero alla mamma di Luca. Non si preoccupi, passare per le grinfie di una soleil, col tempo, può solo far apprezzare le juliette. Solo e sempre questione di tempo.
A stasera per articolo kiss
Mtilde, come il 99% degli uomini.
Bisogna solo trovare l’1% mancante.
I diamanti sono per pochi…. gli zirconi vanno su tutto… 😉
Tornando a Luca io lo riassumerei così : Luca si crede un esperto di pietre preziose si racconta come uno sfortunato perchè non ne ha mai trovata una poi che fa si ritrova per sua fortuna di fronte ad un diamante purissimo può prenderlo lasciarsi affascinare dal suo splendore ma lui che fa si porta a casa uno zircone
Ragazze stamattina mi sveglio vedo mia sorella le chiedo come va e lei mi risponde bene ma non benissimo es io non smetto di ridere sarò normale ma……
Buongiorno ii) ii) ii)
Annam…. 😉 😉
Giuli che ci legge??
Che bellissima sorpresa, sono felicissima
Ci ho pensato tante volte, dicevo speriamo ci legga, magari si tira su il morale e non pensa alle cattiverie , questo perché in tante abbiamo capito chi è davvero
Sempre una sorpresa la nostra Giulia!
Spero di rivederti presto e di vederti splendere come meriti kiss
Rosyy… (clap) (clap)
Chi troppo vuole nulla stringe.
Buongiorno….in tutta questa vicenda che sta appassionando il pubblico di U&D colgo un elemento molto interessante x me. C’è ancora molta gente bella in giro….di principi….valori….è quella gente che apprezza Giulia….una ragazza che ha mostrato tutte le sfaccettature di un essere umano vero e umano. 😉 😉 Fino alla fine con la sua incredulità….seppure consapevole ha dato uno smacco al farlo cc hihi hihi la ha fatto con eleganza. Ovvio che io fossi in Giulia sarei ora contenta perché cmq la sua scelta infine ha rivelato una incompatibilità….scegliendo Sole ha scelto tutto ciò che Giulia non è. Ed è anche bello sapere che Luca è consapevole nonostante la sua pazza scelta, come da lui definita, ha spiazzato tutti ma solo perché spesso seguendo il copione da bravo seduttore si inganna…..e lui è stato abile…ci ha ingannati con Clarissa….ci ha ingannati con Giulia…..è stato vero partecipando al più bello d’Italia. Guai chi tocca il suo ego….brrrrrrr attenti perché morde!!!!! Beh Luca tra un po’ capirai…..cosa vuol dire essere uomo……ti serve un po’ di esperienza hihi hihi hihi con Sole ne farai molta credo!!!!Sopratutto non concentrarsi molto a far parlar bene di sé annientando chi ci sta di fronte ma essendo se stessi fino alla fine ed assumendosi le proprie responsabilità….
Ieri non è stato in grado di rispondere a due ragazze ferire che chiedevano verità….ma perlomeno è stato sbugiardato in pubblico…..e sOno emerse due belle creature Cecilia e Giulia.
Ci perculano anche per il messaggio di Giulia, eh!.. (iupp) (iupp) (iupp)
Era convinta ( certo ascoltano bene le puntate) di essere la scelta grazie ai nostri pipponi.
Non perchè Luca l’ha ripresa ben due volte dopo che lei lo ha offeso, no no…
Ha ballato perchè da noi suggerito, non perchè Luca lo ha chiesto, no no no…
Mi sa che rosiacano un pochetto… (iupp) (iupp)
Buongiorno a tutte …. brava Giulia che si sofferma a leggerci… (clap) ragazza dolce e tosta non hai nulla da invidiare a nessuno e vai avanti per la tua strada e non rigirarti indietro …augura sempre il meglio agli altri , come hai fatto, e sii sempre limpida e te stessa …perciò mi sei piaciuta kiss