Oggi, 10 Maggio 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la terza ed ultima parte del Trono Classico con i tronisti Desirèe Popper, Rosa Perrotta e Luca Onestini.
Nella puntata di oggi si partirà dal Trono di Rosa. Alex Adinolfi, dopo la scorsa puntata, va in camerino da lei per chiarire alcuni dubbi che lei ha su di lui. Poi vanno in esterna e stanno bene. Tornati in studio però, Rosa discute con Alex per un video visto sui social.
Vedremo l’esterna che ha fatto con Pietro Tartaglione. Anche con lui è andata molto bene, l’ha portata nello studio dove lavora ed in più le ha presentato suo padre, persona molto importante della sua famiglia.
Successivamente si passa a Luca e Maria De Filippi, ha detto che Luca ha dovuto scegliere di fare solo un’esterna e lui ha scelto Cecilia Zagarrigo. Poi mandano in onda le esterne di Soleil Sorgè e Giulia Latini che invece hanno fatto la settimana scorsa con Luca. Entrambe sono andate bene.
Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con i dettagli della nostra talpa.
Buon mercoledì a tutti! :asd: :asd: :asd:
E luca potrebbe anche pensare che la persona che s’ e’ fatta i cacchi suoi con marco, usato la fisicità per conquistarlo senza mostrare troppo di se si giochi una carta tanto preziosa, una carta che lui non ha mai giocato nemmeno in privato con le fidanzate, semplicemente per vincere
Ade, lei è la prima a provocare le altre proprio per essere ataccata…. pensa a ieri con Cecilia. Lei parlava e Sole a dirle, “dai su, muoviti e di cose sensate”.
Questo atteggiamento, compresi i sorrisetti molte volte ripresi in primo piano, li ha avuti con tutte e per tutto il trono….
Lei ha VOLUTO essere criticata, perchè ” o la si ama o la si odia”, ma non può passare inosservata.
hihi hihi hihi
Poi ho visto la De Filippi di punto in bianco mettere al centro della puntata con domande e ascoltando risposte da Sole quasi esclusivamente eccetto un paio di domande a Cecilia che riesce prendere parola più di Giulia in puntata. Ora la mestizia e le occhiate di Luca a destra con in aggiunta la sua affermazione che già prova in trasmissione cose importanti e che la donna che sceglierà sarà molto importante per la sua vita mi ha dato questa impressione. Questi sono solo alcuni esempi, ora non posso dilungarmi ma li avevo già espressi in precedenti interventi ma alcune avevano visto degli stessi momenti cose opposte. Per dire come qualsiasi immagine vista e azione possa essere vista in modo diverso perché filtrate dalle nostre sensazioni soggettive. Perciò non ci può essere analisi o impressione univoca su dati meramente visivi. Si può solo provare a fare delle ipotesi più o meno plausibili ma tutte meritevoli se non altro per il tentativo di capire di più certi meccanismi che oltretutto sono all’interno di un circuito televisivo e non reale.
Bebetta oltre al fattore anagrafico considera quello geografico…in Emilia Romagna non esiste la cultura della prefica. Solo per dire che le variabili sono tantissime
Fermo restando, me lo farò incidere su pelle e vi posto il selfie hihi che NON sono convinta che Giulia sarà la scelta!!! (rain)
E poi ci sono damante e marco. Coetanei con maturità diversissime. E ci sono ragazzi come Aldo che a 23 anni s’e’ caricato di responsabilità (poi e’ scoppiato) che 60enni come Giorgio il gabbiano non si son mai presi.
Solo per fare esempi di ued. L’esperienza di vita dipende da come la si vive, oltre che dall età
Bebetta fprse perché pensava che lei era l’unica che potesse convincere luca della sua sincerità..tu cosa pensi?
Bebetta. Io ho scritto che il 99% degli uomini avrebbero scelto Sole.
Ti pare non prendere in considerazione che stiamo parlando di un maschio?
Ho pure scritto che se ripenso a mio marito, in giovane età, nella medesima situazione, con una str..a che lo lovva, un minimo (io dico dopo l’esterna in barca, ma diciamo dopo quella col video del percorso), lo avrebbero DOVUTO LEGARE al trono per farlo rimanere.
Durante questo perdiodo abbiamo pensato di essere davanti alla scelta per ben 2 volte.
In entrambi i casi Luca ha agito per continuare il trono.
La mia domanda è…. ma se davvero davvero ha così perso la testa per Sole, perchè cacchio sta ancora dentro quello studio?
Chiaro annam che sole ha sfruttato molto questo, ma per colpa loro.
Lei era attaccata per tutte allo stesso tempo, quella Giorgia era la peggiore offendeva proprio. La differenza è che Carmem era anche attaccata ma era più educata, più nella sua e Sole è più furba.
nel trono di luca l’unica corteggiatrice che fa’ l’esterna con un parente(la mamma….non una persona qualsiasi) e’ Soleil…vi siete mai chiesto perche’?
Bebetta l’abbiamo sempre tenuto in considerazione. Anche confrontandolo col suo coetaneo marco (non son 3 anni che fan L differenza abissale). E con damante. Ma anche clarissa e’ una creatura. Eppure il lovvo ha un linguaggio molto chiaro e universale.
A mio avviso, e a quello di molte, o luca si trattiene molto bene, oppure grandi sentimenti non ci sono. Quindi sceglierà in base a ciò che meglio crede e preferisce. Per questo, credo, le opinioni sono così discordanti.
Ade, tutte le corteggiatrici di punta sono attaccate, e Sole, lo è stata molto meno di tante passate prima di lei. La differena è che Sole non perde occassione per sottolineare quanto è ataccata.
Prendiamo l’esempio di Tina nell’esterna Yoga. Che le ha detto di così offensivo?
Nulla. A ironizzato sulle posizioni che mettono in agitazione un uomo.
Sole non perde occazione per dire che Tina ha criticato tale esterna…..
Stella, ha dato molto importanza alla conoscenza con la madre, ma ci mancherebbe altro.
Poteva forse dire, ma si…dai, ho conosciuto la genitrice di una mia corteggiatrice, simpatica donna. hihi hihi hihi
Io piuttosto sottolinerei che lui nemmeno alle sue precedenti fidanzate ha presentato mamma. Per tutelare la mamma. Perchè a lei ci tiene.
Punti di vista totalmente diversi.
la critica a lei è per altre cose quando discutevano. lato sensuale si fa dopo, quanto a questo sono d’accordo con lei. Sì, sole era molto attaccata, molte volte solo per il fatto di essere una possibile preferita. Sole poteva uscire meglio, ma la grande vanità la portò molto distante. Come Luca è un altro molto vanitoso, forse a lui piace una come sole, il centro, bella, sensuale, quella corteggiatrice che ha fatto di tutto per conquistarlo. lui è un ex mister, lui dà molto valore al fisico, sensualità, Giulia è carina, la brava ragazza, perciò non lo so veramente che si passa nella testa di lui.
Buongiorno….vorrei fare solo una precisazione…il fatto di dire che a mio avviso scegliera’ soleil non e’ andare dove tira il vento o perche’ lo dicono tutti allora io faccio la pecora…la percezione avuta e’ quella…una percezione che viene da quello che ho visto(e non visto),da mie esperienze di vita(ho avuto vari fidanzati prima di incontrare la persona giusta qiuindi dal punto di vista sentimentale mi sono confrontata con uomini di vario tipo e di varia natura) e forse anche dal mio lavoro che mi porta a schematizzare i soggetti secondo i comportamenti adottati.Una cosa che non ho mai notato qui(ditemelo se sbaglio) e’ il tener presente che luca fa’ parte di una generazione diversa da quella di molte di noi, e poi bisogna aggiungere che e’ un uomo,quindi molte cose che a noi sembrano logiche o illogiche non rientrano nei suoi pensieri o viceversa.
Secondo me Sole al centro ci si è messa da sola.
Le sono state mosse critiche, come a tutte le corteggiatrici.
Nella prima puntata in cui era presente, Giulia la definisce costruita, e Sole definisce ipocrita Giulia.
Ma chi ha poi esaltato il vittimismo è stata Sole.
E poi chi definisce il palo? A volte e’ semplice fortuna di indovinare. Mi ritrovo sempre a discutere per chiedere elementi che mi convincano, magari perché non li vedo e mi si risponde con tre tipi di argomentazioni (1) messaggi subliminali web (2) sensazione personale (3) presunti contatti e talpe interne.
Questo tipo di gioco così mi annoia e preferisco discutere e pipponeggiare, parlando di rapporti.
La scelta e la fine di vari percorsi. La non scelta più clamorosa e’ stato Nicola di Monica, oggi suo marito e padre dei suoi figli. La maggior parte delle scelte son poi finite nel dimenticatoio del tronista o della tronista perché si son lasciati.
Minare L autostima per una scelta televisiva mi sembra oggettivamente eccessivo.
Il palo se lo prenderà chi e’ decisamente coinvolta da Luca, o pensa di esserlo, e non sarà scelta. Ma in ogni caso la vita è fuori. E come dice marco bisogna costruire il rapporto in modo diverso perché nella frequentazione ued mancano dei tasselli. Certo nel caso di Luca sentimenti e background son diversi…
Ade, Luca le chiede se ballerà per lui, lei risponde di no, lui “sia mai che fai quello che ti chiedo”.
Ecco, ti pare una frase che si dice ad una persona che non rispetti?
Giulia non riesce ad esporsi in televisione, cosa diversa, dal non riuscire a farsi rispettare.
Anche ieri, dopo un ballo, che avrà pure avuto una connotazione sensuale, cosa diversa dal sexy, ma che voleva far capire a Luca, e non a noi che ne abbimo visto solo qualche sprazzo, CHI è Giulia, non è riuscita a lasciarsi andare del tutto nella parte “sensuale”, bloccando subito i viaggi di lui… hihi hihi hihi. Ma chissà cosa avrebbe risposto senza telecamere.
Io credo che lui l’abbia capito.
Non penso che Giulia ha fatto la sexy troppo tarde, penso che lei è partita male e non ha saputo farsi rispettare all’inizio, ma anche non lo vedo preso veramente da nessuna, ieri tutti tre esterni lo visto freddo, anche si volesse dimostrare diverso. Si Giulia lo sente freddo, è vero, come penso che Soleil non è convinta che sarà la scelta. cecilia non lo so, pure la vedo che ha perso tempo a criticare soleil e criticava con paura Giulia per non sturbare ed essere odiata dal pubblico. Non è che difendo Sole, ma hanno dato a lei questa spinta e così Sole diventò il centro, ma non vuole dire che sia la scelta, anche perché lui ha tentato Carmen per varie volte e si è molto arrabbiato quando lei andò da manuel.
Si lo so Esperia, una differenza che si nota assai. 😉
Anna sono anche io di origini emiliane non so se ricordi. Quando commentavamo la dallari avevamo anche fatto leva su quella caratteristica. Gente concreta, abituata ad andare al punto è infastidita dagli eccessi di fuffa. Impossibile scegliere tornese. Ma luca, in realtà, e’ un patacca romagnolo hihi
Concordo con voi e di sicuro mi sono espressa male. Le sensazioni partono da dati oggettivi o meglio visivi. Faccio qualche esempio: la scorsa puntata ho visto Luca non solo pensieroso ma anche rivolto sempre alla sua destra, ha detto e ribadito che oltre alla piacevole sorpresa del lato (sensuale)di Giulia ha ritenuto l’incontro con la madre di Sole importantissimo (detto due volte). Giulia non pervenuta quasi in puntata tranne che per una domanda a cui lui ha risposto ma non ha lui mostrato ulteriore interesse né nel guardarla né nel parlarle. Quello ho visto io ma possono essere sfuggiti dettagli (continua)
De maio
E poi non sappiamo cosa preferisce luca, se ama i bei corpi o i bei visi, se ama l’intensità del carattere di Giulia i la leggerezza di quello di soleil, che tipo di relazione vorrà vivere, se ci sono forti implicazioni business o di interesse (se una misura di welfare e’ il metro quadro, quella messa meglio anche di Luca e’ Giulia), è talmente tante variabili che uno sceglie il criterio di valutazione che meglio crede.
Unica cosa che credo invece sia abbastanza indiscutibile e’ che grandi sentimenti schiaccianti non si son visti, come in altri troni…,
Quanto alla massa…hitler e’ andato al potere attraverso elezioni democratiche…
Sui contesti…c’è il recente caso De Mario…il popolo web lo vede come un mito, ma ad Harvard, gli esperti internazionali l’han fatto nero hihi hihi hihi cronaca recente
Lasagne…. (inlove) (inlove) (inlove) il mio piatto preferito. Quello che mamma mi preparava sempre per il mio compleanno..
Sono a dieta Esperia. mm( …cambia argomento… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Allora, se vedo la casa minuscola di soleil non posizionata in centro, ed il modo in cui apparecchia la tavola da vorrei ma non posso (se fai un tentativo e metti due bicchieri, metti il coltello a destra e la forchetta a sinistra ed i. bicchueri a sinistra sopra al coltello)….come nella favola della principessa sul pisello sono i dettagli a denotare la differenza….e poi cribbio la pentola a tavola hihi ci son migliaia di dettagli da analizzare..,ma non sarebbero mai abbastanza
Ma infatti, ci son talmente tante variabili da considerare, pochi dati e tanta fuffa web, che a meno che non ci sia qualcosa di inequivocabile e travolgente stile clarissa, Sonia e marco…tutto può succedere.
Personalmente, e son così anche nella vita, quando si tratta di preferenze personali, di quello che piace agli altri me ne frego….non e’ che perché la maggior parte preferisce la pasta alla carbonara, e’ un esempio : (forse) , io rinuncio a dire che preferisco le lasagne….nell’ambito delle preferenze personali, i gusti non si discutono…. hihi hihi e ci mancherebbe.
Se si imposta la questione su giusto e sbagliato.
Bhe! la questione business è sempre presente. Da non sottovalutare.
(iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Sempre se non scopro che la botox mom sta aprendo un b&b hihi hihi hihi
Anna (Y)
Domani vedremo chi ha visto la trasmissione giusta. Citazione da stella( vedi sotto).
Giusto e sbagliato son giudizi, che implicano una valutazione dicotomica. Per non scomodare l’etica, direi che 2 più 2 fa 5 sbagliato e 2 più 2 fa quattro e’ giusto.
Per me invece e’ verificare quale percorso ha preferito luca. hm
Stella non credo sia una questione di incomprensione.
Se parli di vedere la giusta trasmissione, ti si risponde che non ci interessa di dimostrare che vediamo bene o vediamo le lucciole volare in cielo. Noi vediamo, come te, sulla basa di chi siamo.
Per farti capire, mio marito probabilmente tra le 3 avrebbe preferito Cecilia, nonostante la poca femminilità perchè ha quella frizzantezza che lo attira in una donna. Sole l’avrebbe presa ben poco seriamente, pur cercando di tenersela fino alla fine, e Giulia, se non avesse provato per lei buone sensazioni, mandata a casa alla 3° esterna.
Io, come te, vedo la costruzione di un percorso che porta alla scelta di Sole, ma non vedo un vero rapporto.
Tutto troppo giocato sulle mosse, sul tu mi vuoi più di quanto ti vogliio io, e Sole in versione innamorata cotta perde, ai miei occhi, tutto il suo fascino.
Non c’è un programma diverso, cosa che noi non abbiamo mai scritto se non perchè riortato, dato che leggiamo in altri lidi. Ci sono teste diverse. Ne migliori ne peggiori.Diverse.
Magari se oltre a parlare di sensazioni ci fai esempi concreti da cosa tali sensazioni sono scaturite, la comunicazione diventerebbe ancora più completa.
* qualche errore del correttore ma sono so fretta dal cellulare. …ora devo scappare, a più tardi kiss