Oggi, 10 Maggio 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la terza ed ultima parte del Trono Classico con i tronisti Desirèe Popper, Rosa Perrotta e Luca Onestini.
Nella puntata di oggi si partirà dal Trono di Rosa. Alex Adinolfi, dopo la scorsa puntata, va in camerino da lei per chiarire alcuni dubbi che lei ha su di lui. Poi vanno in esterna e stanno bene. Tornati in studio però, Rosa discute con Alex per un video visto sui social.
Vedremo l’esterna che ha fatto con Pietro Tartaglione. Anche con lui è andata molto bene, l’ha portata nello studio dove lavora ed in più le ha presentato suo padre, persona molto importante della sua famiglia.
Successivamente si passa a Luca e Maria De Filippi, ha detto che Luca ha dovuto scegliere di fare solo un’esterna e lui ha scelto Cecilia Zagarrigo. Poi mandano in onda le esterne di Soleil Sorgè e Giulia Latini che invece hanno fatto la settimana scorsa con Luca. Entrambe sono andate bene.
Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con i dettagli della nostra talpa.
Buon mercoledì a tutti! :asd: :asd: :asd:
Buongiorno. Esperia ma io non la vedo affatto come una gara! Probabilmente scrivo a volte in un modo che non rappresenta esattamente il mio pensiero! Sarei davvero una persona poco intelligente a metterla di quel piano! Io
non critico anzi apprezzo tantissimo le analisi
fatte da te e altre persone, ma anche quelle sono soggettive pur partendo ds elementi oggettivi, semplicemente dico il mio punto di vista soggettivo di sensazioni che ho da un paio di settimane guardando le puntate (ieri sera ho visto l’ultima attentamente)…non basandomi sul nulla e gli occhi per vedere ce li ho anch’io…mi viene anche da ridere a pensare di dare un’ impressione diversa fa quella che voglio esprimere. ..sembra sempre che siamo, non solo con te, su piani differenti di osservazione. Che non è neanche sbagliato, credo. Siamo qui per confrontarci no? Tra l’altro penso guardandomi intorno nel web di essere in buona compagnia in quanto a conclusioni su quanto visto. …e no parlo delle ragazzine di un certo blog ma più in generale. Comincio a credere, e sarebbe la prima volta nella mia vita, sia per basi culturali che per il lavoro che svolgo dove le parole sono fondamentali, di avere problemi di comunicazione con
qualcuna nello scrivere qui e solo qui, ma lo
dico col sorriso sulle labbra e un certo stupore…
Anna (clap) a parte che si può anche piangere per un calo di zuccheri…. hihi hihi hihi
Patinata
La cosa si è conclusa in modo diverso da quella Luca-Sole.
Colombo aveva veri dubbi. Consigliato saggiamente dalla redazione, che hanno chiesto a Francesca di uscire pure con Andrea, cogliendo due pesci con un’esca sola, ricordarci che Andrea c’era hihi e dimostrare ad Eugenio che Francesca era presa seriamente da lui.
La cosa si è conclusa in modo del tutto diverso. Lei bacia l’altro, poi se ne va,con una scusa evidente, e quando torna è ovvio il motivo che la porta ad affrontare le forche gaudine.
Sole, ed il suo percorso, sono come una bella copertina platinata, dove non si vede la realtà ma solo la rappresentazione di quel che è reale.
Non credo finga, ed è per questo che non riesco a figugarmi un Luca perso per lei.
Per il resto del mondo sarà pure una Dea indiscussa ed innavicinabile, ma per me, emiliana doc, coi piedi ben piantati in terra, non è altro che una sciocchina nata in un bel mondo patinato, dove l’apparenza sopprime sempre la sostanza. Non la vedo ne cattiva ne amorale ne così trasgressiva come le piacerebbe essere. Neppure vuota perchè credo che sia seriamente convinta di essere innamorata.
Non conosce le emozioni vere della vita, tutto qua.
Mah! Esperia, non so se la famiglia si sarebbe prestata.
Io vedo anche un’altra ipotesi. Non ha perso la testa, non c’è accordo, ma c’è comunione d’intenti con il benefit di un’intesa fisica. Poi da dimostrare dato che il gioco della seduzione ad una certa poi sfianca.
Io sono d’accordo con rosyy. Se quello che luca ha visto in Giulia nell’ultima esterna e’ il tassello che mancava, allora la scelta e’ Giulia. Aggiungo che forse nell ultima esterna lei si sarebbe dovuta/potuta giocare la carta famiglia.
Altrimenti se basta la botox mom e L’ amica a certificare a parole quello che soleil non ha fatto nei fatti (incluso uscire con marco fregandosene di Luca), allora i casi sono2 : o lui ha perso la testa, o sono d’accordo dall’inizio….amen, in entrambi i casi ci sarebbe stato poco da fare! Ripeto non e’ la nostra vita, se se ne faranno una ragione le non scelte se, ce la faremo anche noi. hihi
Io non sono mai certa, non lo ero al cento per cento nemmeno per marco, pur vedendo il feeling con federica. Ma marco non e’ luca. Marco e’ uno che ha detto a federica: non essere subito più uscita con Luca e’ la condizione necessaria (ma non sufficiente aggiungo io) per stare seduta alla scelta.
colombo a Francesca diceva…esci con Andrea, tanto vedo solo amicizia, ma dimostra anche a me…non si incavolava sistematicamente.
mah
Non ti preoccupare Stella che qua nessuno chiede autofustigazioni…. (iupp) (iupp) (iupp)
il viaggio è quel che apprezziamo maggiormente, la meta non è di nostra competenza.
Esperia….. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Gioiale vedere espressioni in un viso un pò mmm rifatto non è facile. )))l
Stella non amour…ardaje! Non e’ una gara, chi ha visto la trasmissione giusta non è il punto nostro…e’ vediamo quale percorso ha preferito luca. Io il mio l’ho scritto ampiamente. E non sono certa della scelta.
Rilassati! Mantra: io valgo anche se non indovino la scelta del tronista a ued, io valgo anche se non indovino la scelta del tronista a ued, io valgo…. hihi
Buongiorno ragazze. Ho già scritto ciò che ho visto perciò sarebbe superfluo aggiungere altro, però volevo il vostro parere sull”incontro Luca / suocera. Ma solo io ho notato la faccia disgustata di lei, mascherata dalla frase sui baci dati a destra e manca?? mmm E la reazione di Luca nel vederla non vi è sembrata di uno “stranito” dal personaggio??? In effetti Sembrava una dei pazienti della trasmissione sugli eccessi della chirurgia plastica.
Vorrei poter correggere …. (wts) (wts)
Ho scritto a step e senza rileggere le frasi lasciate a metà… mm(
Stella il bacio con Giulia èun bacio sentito, come lo sono stati tutti quelli con lei.
Un bacio che racchiude tutte le emozioni e non solo attrazzione sessuale.
Luca ha 3 ragazze con cui, lui e il taglio redazionale, ha delienato i 3 aspetti principali del rapporto uomo-donna, attrazzione, divertimento, dolcezza.
Non c’è n’è uno che si sia visto platealmente completo al 100%
Fede e Marco sono la cartina di tornasole per valutare.
Il problema è che tra le prime esterne con Giulia, complete di tutto, e la scelta, c’è un vuoto che le ultime puntate mandate in onda a singhiozzo, tra una scelta ed una segnalazione, con esterne mandate in onda con tempistiche assurde, rende ancora più vuoto.
Se avessimo visto tutto in successione temporale e senza mesi di nulla, l’opinione generale sarebbe diversa.
Luca mostra di non fidarsi molto più di Giulia che di Sole.
Cosa che trovo strana ma che non posso non notare, dato che ad ogni esterna le chiede cosa provi.
Cosa che non fa con Sole.
Anche di fronte alle parole della madre, quel “addirittura!” rende il senso, secondo me.
Non l’ho visto felicemente stupito, piuttosto un pò incredulo, come se ritenesse la cosa un attimo esagerata. Nel complesso, nonostante le sue parole, ed il suo silenzio, non l’ho percepito così felice e finalmente soddisfatto.Penso al sospiro di Monte di fronte all’ ancora tua di Teresanna. Lui ha mostrato di aver finalemente ottenuto quel che attendeva.
Luca non mi ha dato la stessa sensazione. Mio limite, magari.
Mentre con Giulia, si può individuare la cosa nella frase “ora inizio a crederci”.
O siamo di fronte ad un bravo attore che ha messo su una scenetta a beneficio delle babbiones, me compresa, che amano l’amore romantico, mentre si stava pasturando la star per portarla all’esasperazione, per il resto del web, più modermo con un’idea di amore che per me resta confinato in una sfera diversa, più superficiale, e basata sulla conquista.
O siamo di fronte ad uno dei troni meno compresi della storia di UeD.
Dopo quanto visto col Damante, con tutte le differenze, ed il sostanziale rifiuto di Laura, sono portata a non crederci più, lo ammetto.
Ed anche per un pizzico di scaramanzia, che in altre occazioni ha funzionato :), ribadisco che quando nel tardo pomeriggio entrerò mi vedrò la facciotta di Sole che bacia il suo trofeo.
Buona giornata a tutte… 🙂
Buongiorno 🙂 nessuna sorpresa …purtroppo…e come dice Annam mattutina qualsiasi sarà non annullerà le nostre conclusioni (Y) scappo anch’io il dovere mi attende tutto il dì (hel) (hel)
Il discorso di Stella non vuole negare quel che si è visto, ma sottolineare che a UeD le cose non sono propriamente come le conosciamo nella nostra vita.
Giulia viene considerata la ragazzina della porta accanto, santerellina, ipocrita, che finge a favore di funZ. Sole una donna di carattere e sicura di se. Luca…bhe! su di lui si concorda, e non ci si capacita che una Stella del Firmamento come Sole possa essersene innamorata.
Cecilia un camionista preso per creare gelosia nella Donna che non devechiedere mai.
Un finale col botto, dato che Sole sìè innamorata e quindi tutto il mondo deve ringraziare per questo evento così fuori dal comune da renderci tutti estasiati nel vedere l’attimo in cui si degnerà di dire il suo SI.
Non esagero eh!….
Ho letto che tra i 3 sfoghi quello più portatore di reale sentimento è quello di Sole.
Quindi, mi sa signore mie, che non abbiamo capito un cavolo sull’amore.
Perchè se c’è una differenza netta sta proprio nell’egocentrismo di Sole vs il senso di amore verso la persona e non il tronista di Giulia.
Il punto è che non credo che ci siano molti telespettatori che analizzano e si fanno domande, sempre se il web può esserne uno spaccato conforme.
Credo che la maggioranaza veda nelle esterne con Giulia quel che vorrebbe vedere a UeD, ma poi, si aspetti che la scelta ricada su chi è stato protagonista del trono,perchè così si è abituati a vedere.
Nel caso di scelta diversa la sorpresa sarebbe enorme.
Ma qualsiasi sarà non andrà ad annullare le nostre conclusioni.
Buongiorno 🙂 🙂 🙂
Ho iniziato la mattina con cafè e lettura interessante degli umori del web.
Certe perle !!!
(iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Buongiorno, in fretta perché mi devo preparare per andare a scuola.Stella qui non si tratta di essere positive o negative, Ma di saper vedere.Se leggi quello che hanno scritto Esperia o gioa le,sono delle vere e proprie analisi,Quindi non sono semplici punti di vista,Ma individuare le cause e quindi spiegarne gli effetti.Certo l’animo umano ha molte sfaccettature, ma qui si è visto,osservato,documentato, proprio come si fa in una ricerca scientifica,Esperia,gioa le in particolare l’hanno fatto,quindi il risultato c’è. Buona giornata (L)
Nella vita sono un’ottimista ma solo da due puntate vedo altro da parte di Luca e per me che ci credevo tanto in loro è stato così evidente che ci sono rimasta proprio male. Domani vedremo chi ha visto la trasmissione giusta. Giuro che mi autofustigo volentieri se avrete ragione voi positive e poi sarò la prima a festeggiare perché la coppia mi piace tantissimo kiss 😉
Ragazze ora guarderò la puntata e saprò parlare con cognizione di causa. Però non è questione si essere negativa per principio. Le mie sensazioni già dalla scorsa puntata vista mi portano in quella direzione, purtroppo. Non è per me un bacio passionale quello con Giuliama ma non ho detto che con altre lo sia stato oggi. Mi baso sulle mie sensazioni puramente soggettive, ognuno percepisce cose diverse, Esperia per esempio, ha visto un gran bacio. Io da parte di Luca ho visto grande affetto, tenerezza e anche altro ma con una punta di rimpianto di chi sta per fare un’altra scelta, quando ha detto abbiamo perso tempo…e mi dispiace da morire che stiano così le cose che tra l’altro vede anche Giulia
Bravissima esgiorale, gioale e tutte ,a parte stella che vede un’altra trasmissione (iupp) .Esperia ,Bravissima per aver citato Camus e La Peste,paragone consono allasituaziSperiamo domani di avere buone notizie,Ma se cosi non sarà, Luca si è arricchito per aver conosciuto una ragazza che gli ha dedicato un grand jeté e non credo che gli capiterà più. Buonanotte (L)
Hai ragione bebetta. (Y)
Meravigliose le parole di lei:credo che noi siamo il riscatto per ciò che la vita mi ha tolto, (L) Altrettanto quelle di lui : ti ripagherò con gli interessi. (L) . Emozionante la promessa di lei di lei :mi impegnerò con ogni particella del mio corpo e ogni terminazione nervosa affinché tutto vada bene. La fiducia di lui in lei: dove non riuscirò io riuscirai tu. Ed infine la frase che racchiude il senso dell’amore vero: se non dovessi farti più felice me ne andrò pur di farti stare bene. Se non è amore questo sentimento che lega Marco e Federica allora io non saprei come chiamarlo. (L) (L) (L)
Gioale ti comunico che Federica è andata a Torino ha fatto valigie e sta tornando già da Marchetto suo…quando ued non è solo fuffa ma anche tanta concretezza.
Ho rivisto la puntata della scelta di Marco e Federica. Abbiamo assistito a qualcosa di veramente speciale e raro, soprattutto in un contesto come quello. Ciò è dovuto innanzitutto ai protagonisti di questa bellissima storia, entrambi persone di rara onestà intellettuale , con un bagaglio umano di spessore e che hanno scelto di essere sè stessi, al fine di farsi conoscere e come ho detto ciò ha permesso loro di RIconoscersi. Marco ha percepito già dall’esterna con Luca che Federica potesse essere una ragazza adatta a lui, sia perché esteticamente l’aveva attratto, ma ancora più importante perchè lo aveva catturato la testa di Federica. Io ricordo la puntata in questione e ricordo come lui abbia cercato più volte di attirare l’attenzione di Federica, prima chiedendole se fosse andata solo per Luca, e dopo la risposta affermativa di lei, cercandola continuamente con lo sguardo, più volte ricambiato da lei. Dalla prima esterna (inlove) (inlove) è stato un crescendo esponenziale di emozioni fortissime. Entrambi sono stati travolti da un sentimento vero, forte e unico, che solo quando lo provi puoi capirne l’intensità. Sono stati onesti nel mostrarsi sinceramente, per quanto possibile, e la loro reciproca empatia ha permesso di capire anche oltre le parole. Quando Marco chiede di parlare con Federica a telecamere spente secondo me è successo qualcosa che denota lo spessore e la sintonia reciproca. Lui intuisce dalle parole di lei: “ho difficoltà a dire anche solo ti voglio bene ad un uomo”, che abbiano un significato più profondo e soprattutto una causa precisa. Da qui la richiesta di capire di più di lei, una richiesta fatta con dolcezza e delicatezza, tanto da spingere Federica a fidarsi e ad aprirsi su aspetti sicuramente dolorosi per lei, che la espongono ulteriormente, ma che nello stesso tempo le danno modo di mostrare anche le sue fragilità. Io ho apprezzato moltissimo questo momento perché mi hanno confermato lo spessore di entrambi. Federica non ha spettacolarizzato aspetti personali e dolorosi della sua vita dimostrando una grande dignità, è stata comunque pronta a confidarsi con Marco per mostrare un altro aspetto importante di sé. Marco ha dimostrato una sensibilità fuori dal comune nel percepire un dolore latente in lei, ed una delicatezza nel domandarle di raccontarsi, consapevole dell’importanza del gesto che le stava chiedendo di fare. La scelta ha confermato ciò che era già evidente, ma ancora più bela ed emozionante è stato il dopo scelta (L) (L) loro stessi si meravigliano che ci sia un’alchimia talmente forte da rendere tutto naturale e magico . Un alchimia che muove il mondo che si chiama semplicemente amore. (inlove) (inlove) (L) (L)
È negativa di principio (hel) stella e
buonanotte a tutte
Domani Esperia calcoleremo la media alta hihi
Stella tra i 3 il bacio con Soleil è stato il peggiore… ma come fai a farti un’idea se non guardi le esterne? (iupp)
Notte Annam kiss
Stella ma se gli ha fatto una gastroscopia (visto lui da dietro) altro che odontoiatra hihi hihi
Finalmente sono riuscita a leggervi e ancora nnon ho visto la puntata ma solo l’esterna di Giulia su cellulare. Bellissima esterna ma mi aspettavo un bacio passionale che non c’è stato. Tutto improntato sulla tenerezza ma perché è Giulia che porta lui su quella strada. All’inizio c’è sensualità ma quando Luca dice che ha fatto strani pensieri lei si imbarazza e ritorna la dolce bimba che ama lo sguardo tenero di lui ecc. Penso che Giulia ha fatto intravedere questo lato sexy troppo tardi e che non sia abbastanza intrigante per travolgerlo. Cioè lei è tenera e lui si adegua e gli piace pure tanto ma poi essendo uno più fisico e passionale di lei si fa travolgere da chi è simile lui. Peccato veramente.
Buonanotte Annam.
EsperiA stesso pensiero sulla tempistica dell’annuncio. (Y) Inoltre ribadisco che l’unico elemento di novità nel quadro delle 3 corteggiatrici sia esclusivamente quello di Giulia, le altre hanno confermato sé stesse senza apportare elementi di novità.
Bona notte signore, mi ritiro.
Il trono di Luca ha una particolarità che non ho mai visto.
Due percorsi tipici delle scelta: l’iniziale lovvo, i dubbi, la crisi, la risoluzione, ed infine il lovvo più lovvo.
Ovvio che a volte siano veri, altri costruiti, non dico a tavolino, o copionati, ma spinti o dal tronista o dal corteggiatore.
In questo caso, Giulia non ha spinto proprio per nulla, anzi, si è ritratta.
Sole ha praticamente giocato tutte le carte offerte dalla premiata ditta Defilippi.
Luca, che gioco ha fatto?
Lo scopriremo domani…
Comuqnue sia, devo fargli i miei complimenti come tronista.
Poi domani lo cazzio…. hihi hihi
Non l’ha guardata neppure una volta. hihi hihi
A Ceci dice “se mi dirà di si”….
Sorride quando G definisce i percorsi con le altre, sopratutto con Sole. Fa la faccia sbalordita quando Ceci in puntata ribadisce qualcosa inerente a Sole ( non ricordo cosa, ma la sua espressione era incredula).