Oggi, 10 Maggio 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la terza ed ultima parte del Trono Classico con i tronisti Desirèe Popper, Rosa Perrotta e Luca Onestini.
Nella puntata di oggi si partirà dal Trono di Rosa. Alex Adinolfi, dopo la scorsa puntata, va in camerino da lei per chiarire alcuni dubbi che lei ha su di lui. Poi vanno in esterna e stanno bene. Tornati in studio però, Rosa discute con Alex per un video visto sui social.
Vedremo l’esterna che ha fatto con Pietro Tartaglione. Anche con lui è andata molto bene, l’ha portata nello studio dove lavora ed in più le ha presentato suo padre, persona molto importante della sua famiglia.
Successivamente si passa a Luca e Maria De Filippi, ha detto che Luca ha dovuto scegliere di fare solo un’esterna e lui ha scelto Cecilia Zagarrigo. Poi mandano in onda le esterne di Soleil Sorgè e Giulia Latini che invece hanno fatto la settimana scorsa con Luca. Entrambe sono andate bene.
Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con i dettagli della nostra talpa.
Buon mercoledì a tutti! :asd: :asd: :asd:
Cinzia a questo punto non so che pensare su Rosa. Io vedo feeling con Pietro, trovo Alex troppo guascone per ciò che sembrerebbe piaccia a Rosa. Certo le dinamiche di ued a parte alcune eccezioni fanno pensare che l’allontanamento da Alex sia la solita solfa pre scelta . Se guardo le affinità come se fossimo nella vita rea, io onestamente le vedo con Pietro
Cinzia ho sempre pensato che la scelta non fosse Pietro perché la maggior parte di noi donne gli uomini troppo buoni che non ci danno filo da torcere non gli vogliamo…
Non fosse stato per Giulia io manco l’avrei guardato il trono di Luca se penso alle esterne con Soleil.
Su Rosa che idea vi siete fatta? Sono rimasta un po’ perplessa, prima puntavo su Pietro ma oggi ho visto altro mmm
Nelle esterne c’è una differenza di coinvolgimento, per me, assolutamente abissale. Tra l’altro a me Soleil fa pure ridere, sembrava Heidi, tutta saltellante (iupp)
Se Luca vuole andare a TI allora sceglierà Soleil se vuole vivere con spessore e farsi anche serate e ospitate allora sceglierà Giulia
I punti palo sono un modo divertente di ironizzare le non scelte del tronista, che guarda caso piacciono a me.. :S ad ogni modo non è una gara, nè una lotta per la preferita…non ho l’età per fare questi teatrini…e penso la maggior parte di noi..aspetterò i pipponi di Esperia o Annamaria che leggerò con attenzione anche se sappiamo come andrà a finire (hel)
A proposito il mio ragionamento nasce non dal non voler prendere un palo ma da quello che ho visto.Da tener presente che ho iniziato a seguire il trono(avevo da un po’ di tempo abbandonato il programma)per le esterne di Giulia e comunque vada all’onestini devo dire un grazie per quello che e’ poi avvenuto tra Marco e federica.
Comunque dopo Marco e Federica che mi hanno letteralmente fatto tremare io cuore, per me va bene tutto. (inlove) Continuerò comunque ad analizzare le dinamiche con lo stesso interesse verso le persone e non mi interesso ai personaggi. Poi se palo dev’essere palo sia.
Vorrei far notare che il primo aggettivo che la mamma usa per descrivere Soleil quando rientra a casa è : ISTERICA e se lo dice la mamma che la conosce bene, non possiamo non crederle. Io credo che se Luca sceglierà Sole il palo lo prenderà lui, non io. hihi
Annam ognuno guarda ued in base al suo essere ,al suo vissuto e alla sua testa….io posso parlare per me e ti dico che all’inizio vedevo luca coinvolto da Giulia ma poi con il passare delle puntate la cosa e’ andata pian piano scemando fino a quando ho visto un onestini disinteressato a volte quasi insofferente che ha portava avanti un percorso solo in funzione della sediolina e dell’attrazione fisica per soleil ed e’ da allora che ho abbandonato e mi sono rifiutata di continuare a vedere un trono dove la scelta e’ avvenuta a fine marzo(ed anche jack in puntata lo disse) ma l’interesse della lucina rossa era troppo piu’ grande per interrompere il tutto per una semplice attrazione fisica che tanto poteva essere consumata dopo….visto anche che colei che verra’ scelta non ha mai disprezzato quello studio e non ha mai avuto fretta di abbandonarlo.
Neppure io avrei mai seguito un trono Sole- Luca senza Giulia , infatti ho iniziato a seguire questo strono sentendo uno dei suoi discorsi intelligenti
Sono felice di aver trovato una ragazza cosí sincera e vera , ce ne sono ancora, non ci sono solo fanatiche del web pronte a offendere
Mi assento un attimo….tanto Esperia ci metterà un pò, ne sono certa…. hihi hihi hihi hihi hihi
Bebetta non ho idea di come si possa ragionare in quel modo.
Bebetta scusa e che dovremmo fare? Ignorare sguardi, espressioni o parole che ci sembrano dettate da una sensazione e pensare che è solo e tutto business?
Credo che la maggioranza di noi non lo guarderebbe neppure sto programma.
Siamo consapevili di quel che facciamo e diciamo, quindi di che dovremmo preoccuparci scusa?
I punti pali sono spesso più interessanti che scelte azzeccate di pura fuffa.
Come ho detto settimane fa, sceglierà Giulia SOLO se ne è innamorato.
Sole la puà scegliere anche senza questo dettaglio.
Tre le due possibilità io opto per la prima, e vada come vada. Nel senso, se non ne è innamorato non la sceglieràà e sarà meglio per tutti.
Di prevedere che avrebbe scelto Sole non mi interessa.
Dopo aver detto che il 99% dei maschi sceglierebbe lei, che altro c’è da dire?
Sole è una persona o personaggio che non mi piace. Troppa spocchia e ben poco carattere.
Se per altre è il modello da seguire, buon per loro.
Un trono Sole-lUCA senza Giulia non lo avrei seguito.
Ciao a tutte, finalmente ho finito di vedere la puntata…esterna di giulia molto bella e lei tenerissima nello sfogo finale…io spero tanto la scelta sia lei perché ci tiene davvero.
Non vi dico quante risate mi sono fatta nell’esterna di solei quando la mammina la chiama “soleil, amore!” e lei arriva saltellando….una scenetta ridicola!! Ma poi il suo sfogo strafinto alla fine incommentabile…è l’unica corteggiatrice nella storia di ued che è convinta (quasi, poverina) di essere la scelta! Vai esperia pipponeggia! hihi
Annam sui pali ti do’ ragione….leggere gente che sta aspettando domani solo per vedere la tranvata delle sostenitrici di Giulia e’ troppo triste….ma che persone sono’ ma che vita hanno?
Ormai chi sceglie sceglie.
Non ho ancora avuto il piacere di sentire le parole pre scelta di Sole, ma mi sento lo stesso di dire che Giuliette ha dimostrato tutto il suo valore.
Il problema è se anche Luca è fatto della stessa pasta. Lei dice di si, noi sul trono abbiamo visto altro. Ha pur sempre 24anni…. mah!
Domani è un altro giorno si vedrà….
Esperia il problema e’ che ragazzi come marco esistono ma non vanno ad ued….lui e’ una mosca bianca in quello studio e sicuramente passeranno decenni prima di vederne un altro seduto su quella sediolina.
Bhe! anche l’esterna con Ceci ha momenti in cui lui pare tenero, almeno nella voce, il viso è coperto dai capelli.
Sento L urgenza di pipponeggiare hihi
Bebetta, il problema dei pali mi sa che esista solo in altri luoghi.
Qui ci restiamo male per le Giulitte di turno, ma di certo non perchè scegliamo di individuare chi è reale invece che osannare chi usa il programma per diventare queen….
Ieri mi è dispiaciuto anche per Giorgia, nonostante per buona parte del trono non mi piacesse per nulla. C’è chi si diverte ad insultare chi a cercare sentimenti… il mondo è bello perchè è vario.
Bebetta marco vale tutti i pali! E li c’abbiam preso senza problemi. Per quello dico il problema e’ inquadrare luca come lo era stato inquadrare damante…io i ragazzi come marco li conosco,
Ho rivisto l’esterna di oggi.Bellissima,ma Cecilia secondo me è stata messa lì per confondere,perché la guardava contenta (iupp)
Il video mi si è bloccato appena è arrivata Sole piangente…. hihi hihi hihi
Cara esperia,cara annam e care voi tutte e’ bello ragionare con voi visto il vostro spessore ma spesso bisogna essere piu’ cattivelle come lo sono io per vedere le cose nella prospettiva di ued…..e’ un programma fatto ad uso e consumo di menti medio basse(come me) ecco perche’ vi prendete i pali siete troppo per questi poracci :asd:
Meri (Y) (Y)
No bebetta, per me se sceglie soleil è veramente un mentecatto. E allora ha ragione Giulia, ha perso la testa e doveva avere le palle di scegliere prima. Resto convinta che lei voglia vincere. Juliette ci ha provato a dirlo è L hanno tacciata di essere una antiquata anti-femminista. Se io ci tengo ad una persona non esco con L altro tronista. Io non l’avrei mai fatto. Ecco, il punto che ha toccato marco ieri (poi hai voglia a lovvare, a chiedere l’aiuto da casa o a botox mom). Manca un passaggio di fondo.
Ma ripeto quello che ho scritto questa mattina. Questo passaggio e’ fondamentale.
Ultima cosa e poi chiudo perche’ altrimenti divento cattiva hihi il piccolo luca pur di stare seduto il piu’ possibile su quella sediolina non ha tenuto conto di chi stava investendo veramente il proprio cuore e non solo e’ andato a riprendersela ma per paura che non tornasse e quindi fosse costretto a scegliere ha fatto il rimpiazzo delle sgabbellanti tramite book :@
Ho la sensazione che domani luca dira a giulia sei una ragazza speciale ma non sei la mia scelta .
L esterna e stata bellissima ,anche col balletto sexy ,giulia e riuscita ad essere non volgare ,ma raffinata ,sensuale ,con una grande personalita .Non vi ho letto ,la scelta .
Se lui dopo tutto questo scegliera altro ,vuol dire che veramente o non e arrivato a comprendere quanto vale questa ragazzina ,oppure l ha capito eccome ,ma non e rimasto affascinato.abbastanza .
Cara giuly ti vedo troppo per uno come luchino ….
A tal proposito una volta sola hihi hihi
intendevo marco non jack
Annam lo immagino cara (iupp) (iupp) (iupp)
Se sceglie Giulia, sarò costretta a rivalutare Luca. Come tronista non l’ho proprio apprezzato. Solo oggi uno spiraglio, parlo di lui, non si divertiva tanto a vederle litigare per lui. L’ha fatto spesso e l’ho trovato odioso come atteggiamento. Soleil , piange perché non potrebbe accettare che non sia la scelta, non per Luca ma perché non vincerebbe. Io , temo, la scelga e, come donna, ha mostrato un disprezzo inqualificabile per coloro che non fossero ai suoi piedi.
A proposito della dicotomia Sole gran carattere e Giulia zerbino, e a proposito del pensiero di Luca a tal proposito vorrei far notare che Luca quando chiede a Giulia ma balli tu? Di fronte alla risposta negativa di lei risponde : sia mai che fai qualcosa che ti dico io. Quindi secondo voi nella testa di Luca chi è lo zerbino? ?? mmm mm)